Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

anto86

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Un funambolo come Conceicao in premier o Portogallo lo piazzi facile sempre

Soprattutto con Mendes procuratore.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

In Portogallo non hanno una lira, e immagino in Premier noj vedano l'ora di prendere un esterno da 4 GA in 30 presenze .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lorell ha scritto:

Gennaio situazione stranissima, con Spalletti che andava davanti i microfoni a parlare nei dettagli del centravanti che vorrebbe elencandone caratteristiche e nomi, con la società che non l’ha accontentato su niente 

Ma che mistero c'è? Avevano preso En Nesyri che ha fatto dietrofront all'ultimo. Disperato tentativo per Kolo Muani. Fine.   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Embè me lo vedo rifiutare una inglese o un Real Madrid perché deve andare da Spalletti. 

Il PSG è la squadra più seria su lui penso. Se non ci va a luglio per me è spianata la strada per Torino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Potrebbe essere pronto per farsi riempire di denari dall'al hilal di turno,ormai l'Arabia è colonia portoghese (e di mendes)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque boga non mi dispiace 

Quanto viene il riscatto?  Mi pare 5.

Come panchinaro ci può stare sono d'accordo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Embè me lo vedo rifiutare una inglese o un Real Madrid perché deve andare da Spalletti. 

Non è lui che rifiuta Psg e Real, sono i club a non voler dissanguarsi per una testa di * come Osimhen 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

In Portogallo non hanno una lira, e immagino in Premier noj vedano l'ora di prendere un esterno da 4 GA in 30 presenze .ghgh

Abbiamo piazzato Ogbonna e Kulusevski in premier facendo addirittura plus, Conceicao in confronto è Garrincha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🇳🇬🗣 Victor Osihmen ai microfoni di 'Prime Video': "Non c'era bisogno di esultare. Penso sia importante rispettare un uomo al quale ho voluto bene e ha avuto una parte importante nella mia carriera, parlo ovviamente di Spalletti. Abbiamo anche giocato male, pure con l'uomo in più, non c'era la necessità di celebrare la rete, non sono quel calciatore che nasconde le emozioni. Ho visto tutta questa gente che applaudiva la Juve… Sono però contento della vittoria e di aver passato il turno".

🇪🇺 #JuveGalatasaray 

️ @AroundJuventus

Il babbo Lucio😎

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Abbiamo piazzato Ogbonna e Kulusevski in premier facendo addirittura plus, Conceicao in confronto è Garrincha

Kulusevski vale 2 Conceicao 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma bloccati dove che pure l’anno scorso si e’ speso 100 milioni tra riscatti e acquisti.

Non c’e’ niente di bloccato, dipende solo da come li si spendono i soldi.

Forse non vi è chiaro che Openda è stato preso con le future risorse.

A parre uno scambio e David a zero con commissioni suddivise su un pò di anni.

Unico investimento è stato Zeghrova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è lui che rifiuta Psg e Real, sono i club a non voler dissanguarsi per una testa di * come Osimhen 

Post ineccepibile,  infatti nonostante sia forte non metterei mai tutti sti soldi su sto piantagrane. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono curioso di vedere Openda se verra’ ceduto in Inghilterra o di nuovo in germania… In questi campionati potrebbe rilanciarsi perche’ in italia non e’ cosa sua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Forse non vi è chiaro che Openda è stato preso con le future risorse.

A parre uno scambio e David a zero con commissioni suddivise su un pò di anni.

Unico investimento è stato Zeghrova.

Anche peggio, una volta saltato Kolo Muani non è che devi andare a spendere a * delle risorse per roba random preso per le strade di Lipsia 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

🇳🇬🗣 Victor Osihmen ai microfoni di 'Prime Video': "Non c'era bisogno di esultare. Penso sia importante rispettare un uomo al quale ho voluto bene e ha avuto una parte importante nella mia carriera, parlo ovviamente di Spalletti. Abbiamo anche giocato male, pure con l'uomo in più, non c'era la necessità di celebrare la rete, non sono quel calciatore che nasconde le emozioni. Ho visto tutta questa gente che applaudiva la Juve… Sono però contento della vittoria e di aver passato il turno".

🇪🇺 #JuveGalatasaray 

️ @AroundJuventus

Il babbo Lucio😎

Flashback della situazione CR7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

Però permettimi: scritta da uno che ha Miretti come avatar sembra una barzelletta  sefz

Potrebbe fare il testimonial per le tisane di camomilla.  sefz

Miretti non è una cambiale vivente come Vlahovic. È più un auspicio a costo zero di ritrovarsi tra qualche anno un giocatore di valore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

E’ ancora vivo?

oddio le bestemmie con kulu me

le ricordo ancora

Vai tranquillo, Conceicao ha preso il suo posto nel tuo cuore con le bestemmie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

osimhen tutto e’ tranne che una testa di *… L’ha ampiamente dimostrato, se poi in campo vuole sempre il pallone, beh non si e’ dei grandi giocatori per caso..

Cr7 voleva e vuole sempre il pallone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Kulusevski vale 2 Conceicao 

Quando lo abbiamo venduto veniva da una stagione con 1 goal e 3 assist quindi direi proprio di no. Poi che si sia in parte rivalutato al Tottenham è un altro paio di maniche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai tranquillo, Conceicao ha preso il suo posto nel tuo cuore con le bestemmie 

Nono il suo posto lo tiene cambiaso😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Poi che si sia in parte rivalutato al Tottenham è un altro paio di maniche.

Ha azzeccato una stagione, quella con Conte, poi solita discontinuita’ e inizio di infortuni ogni 3x2.

Comunque non c’e’ paragone, per quanto crea e spreca, Conceicao e’ molto meglio di Kulusevski… Manca il cinismo al portoghese, molto semplice.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Victor Osihmen ai microfoni di 'Prime Video': "Non c'era bisogno di esultare. Penso sia importante rispettare un uomo al quale ho voluto bene e ha avuto una parte importante nella mia carriera, parlo ovviamente di Spalletti. Abbiamo anche giocato male, pure con l'uomo in più, non c'era la necessità di celebrare la rete, non sono quel calciatore che nasconde le emozioni. Ho visto tutta questa gente che applaudiva la Juve… Sono però contento della vittoria e di aver passato il turno".

ci deve essere un modo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.