Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

anto86

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Ah, poi bello vedere come una squadra FALLITA come il Galatasaray possa comunque accedere alla Champions League e pagati ingaggio astronomici solo perché interviene il loro dittatorino a salvargli il *.

Grandissimo Ceferin, davvero. Uno schifo di uomo, mafioso corrotto.

Infantino e Ceferin ieri erano a San Siro...Ci son rimasti troppo male...

figurati se si potevano premettere di mandarci un arbitro normale.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, adrian85 said:

la migliore nota di ieri è stata la prestazione di Koop...partita old style. Peggiori ce ne sono una più di tutte...mi fa solo piacere che molti hanno fatto una virata ad U su Conceicao dopo un'estate di insulti ai pochi che avevano capito il giocatore.

Comunque questo calcio moderno mi fa schifo...l'espulsione di ieri è una delle cose peggiori mai viste. Peggio dell'espulsione di Kalulu perchè è andato al monitor a vederla.

Diciamo che giusto prima del rinnovo molta gente, me compreso, si e' fatta ammaliare dal gol che conceicao aveva fatto con la propria nazionale. E' partito in progressione, dritto verso la porta, tiro secco e gol. Pragmatico, efficace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

la migliore nota di ieri è stata la prestazione di Koop...partita old style. Peggiori ce ne sono una più di tutte...mi fa solo piacere che molti hanno fatto una virata ad U su Conceicao dopo un'estate di insulti ai pochi che avevano capito il giocatore.

Comunque questo calcio moderno mi fa schifo...l'espulsione di ieri è una delle cose peggiori mai viste. Peggio dell'espulsione di Kalulu perchè è andato al monitor a vederla.

Koop ha fatto due ottime partite

ma forse gioca bene solo contro il Galatasaray .ghgh 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Mah, per me bisogna pensare a comprare un difensore centrale, un terzino sinistro, un regista ed un'ala destra; il Chelsea ha vinto una Champions con in porta il portiere del Senegal, che non mi sembra sia un fenomeno, né molto più forte di Perin (che ieri fra l'altro poteva ben poco nei gol presi) 

Tutto giusto.

Ma anche il portiere è importante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, barakuda ha scritto:

qua serve un nuovo proprietario

magari arabo, dopo vediamo se italiani come gravina, marotta, chine ci fanno casini

per quanto rigurada la squadra

via: di gregorio, kelly, kostic, zegrova, adzic (mandarlo a lecce e prendere il loro centrale giovane di cui non mi ricordo il nome), miretti, openda, david, conceicao (uno dei giocatori piu' stupidi che abbia mai visto)

dentro a tutti i costi: alisson o carnesecchi (aspettando daffara), osimhen, hjumland (sarebbe peccato per tonali tornare in italia, non se lo merita), senesi, muharemovic

piu' altri a scelta di spalletti

Con quale soldi compriamo questo giocatori...chiedo senza polemica ma per capire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Tutto giusto.

Ma anche il portiere è importante.

Assolutamente! Dico solo che non serve necessariamente Buffon per vincere e competere ad alti livelli ☺️ servono i fenomeni in mezzo al campo...se poi riesci a prendere anche un grande portiere, la cosa non mi fa schifo ovviamente 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fjgt ha scritto:

Infantino e Ceferin ieri erano a San Siro...Ci son rimasti troppo male...

figurati se si potevano premettere di mandarci un arbitro normale.

Ti faccio presente però che l'arbitro era stato disegnato da una settimana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Mediterraneo. ha scritto:

Openda, Zeghrova, David, Di Gregorio e forse Coincecao, devono andare fuori dal * la prossima stagione.

poi di tutti gli altri si può ragionare…ma questi devono andare fuori dal *

mi sono rotto i * di non giocare mai in 11

Chico è il primo che deve sparire. Preferisco molto di più dare un'altra occasione al kosovaro che a lui. Giocatore fumoso, impreciso e con poca testa. Solo una dirigenza di fessi poteva dare 40 milioni al Porto per uno del genere 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque osimhen continua ad elogiare la Juve e posta foto con del Piero🤭

@Dio Zigo di sto passo entro una settimana, Osimhen scriverà di "Galatasaray *, il mio cuore è sempre stato bianconero" 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davis ha scritto:

A Roma, senza Locatelli e con sulle gambe 120 minuti di Champions in inferiorità numerica, sarà durissima.

Paghiamo troppo il mercato imbarazzante fatto da Comolli st'estate

Anche quello di gennaio

Cioè il non mercato di gennaio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque ieri c hanno fatto rivivere una serata come i bei tempi 

l errore dell arbitro e’ grossolano ed evidente e si vede lo dicono tutti

chiellini, alla agnelli quando uscivamo, parla di futuro e del rinnovo del mister ai dettagli 

con acquisti mirati l anno prossimo con questo spirito mi sento fiducioso ma bisogna continuare così con questa grinta

Sono anni che si parla di acquisti mirati e poi si sbaglia sempre il mercato.

St'estate, senza Champions e con i soliti pesi invendibili che avremo sulla schiena(Openda Koop Conceicao + i probabili rientri di Nico e D.Luiz) non mi aspetto niente di diverso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

IO VOGLIO DIRE UNA COSA IMPORTANTE

signori è inutile prendersi in giro 

ogni partita abbiamo arbitraggio contro, non ho mai visto niente del genere.

mi risponderete: da sempre ci arbitrano contro.

Vero, mai mai così sistematicamente ogni singola partita. Mai così con l intenzione di punire e danneggiarci ogni singolo episodio.

Diciamolo chiaro:

C’È UN DISEGNO CRIMINALE CONTRO LA JUVENTUS

Sappiamo da chi viene e sappiamo il perché. La società non deve più accettare questa situazione. E la società lo sa, ha parlato dopo la partita coi prescritti, ma non basta.

Io oggi al 47esimo avrei ritirato la squadra.

NON SI PUÒ PIÙ ANDARE AVANTI COSÌ BISOGNA PRENDERE DECISIONI FORTI 

La cosa che mi fa rabbia è che abbiamo un proprietario che si siede davvero al tavolo dei grandi (Trump, sceicchi e presidenti vari), e poi noi siamo costretti a farci pisciare in testa da un Ceferin o un Gravina qualunque, perché a Elkann della Juve gliene fotte meno di zero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Sono anni che si parla di acquisti mirati e poi si sbaglia sempre il mercato.

St'estate, senza Champions e con i soliti pesi invendibili che avremo sulla schiena(Openda Koop Conceicao + i probabili rientri di Nico e D.Luiz) non mi aspetto niente di diverso.

Io dico che alla fine arthur Nico e luiz non rientrano

gia oggi ti devi muovere, e per me già lo stanno facendo con i parametri zero

e io ho fiducia ma tanta tanta che possa arrivare Bernardo silva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera abbiamo capito che oltre ad un portiere ed un centravanti, serve un'ala dx.

Alla peggio mi va bene anche Nico, ma per favore che vendano/prestino/cambino mansione al portoghese ed al kosovaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, The Natural ha scritto:

La cosa che fa più male è che CI HANNO DISTRUTTO fra Atalanta Inter e Galatasaray e qui si continua a parlare del gol sbagliato e il passaggio storto

Nel giro di due settimane abbiamo subito i peggiori torti arbitrali di queste edizioni di Champions e Serie A, ma di cosa parliamo, abbiamo commesso tanti errori noi, specie individuali dei giocatori, ma ci hanno letteralmente ladrato in mondovisione 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Gioca molto meglio da difensore Koop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

🇳🇬🗣 Victor Osihmen ai microfoni di 'Prime Video': "Non c'era bisogno di esultare. Penso sia importante rispettare un uomo al quale ho voluto bene e ha avuto una parte importante nella mia carriera, parlo ovviamente di Spalletti. Abbiamo anche giocato male, pure con l'uomo in più, non c'era la necessità di celebrare la rete, non sono quel calciatore che nasconde le emozioni. Ho visto tutta questa gente che applaudiva la Juve… Sono però contento della vittoria e di aver passato il turno".

🇪🇺 #JuveGalatasaray 

️ @AroundJuventus

Il babbo Lucio😎

A punte invertite finiva 9-0 tra andata e ritorno parliamoci chiaro, questo nonostante la nostra ormai proverbiale mediocrità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ordine di importanza, per me

- Rinnovo Spalletti

- Cambiare reparto portieri

- Attaccante di livello, ma seriamente di livello.

Già con questi l’anno prossimo in Italia torni a giocare per lo scudetto.

Se arriva anche un centrocampista ancora meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Valuteremo i giocatori, abbiamo capito chi può andare in guerra e chi no, non si possono fare nomi

chiellini

A perchè non sapevano durante tutto il mercato di gennaio che non avevamo un 9 che potease andare in guerra?

Be Spalletti lo ha URLATO

poi sui 3 portieri devono valutare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, brigatacanfari ha scritto:

Ieri sera abbiamo capito che oltre ad un portiere ed un centravanti, serve un'ala dx.

Alla peggio mi va bene anche Nico, ma per favore che vendano/prestino/cambino mansione al portoghese ed al kosovaro

Da ieri sera? .ghgh

Sono mesi che Conceicao rende meno di un centrale messo a fare l'ala in attacco, non ho dubbi che pure Gatti messo a fare l'esterno avrebbe numeri migliori del portoghese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

A perchè non sapevano durante tutto il mercato di gennaio che non avevamo un 9 che potease andare in guerra?

Be Spalletti lo ha URLATO

poi sui 3 portieri devono valutare?

Ma se non hai i soldi a disposizione come lo prendi ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è accettabile e giustificabile continuare a subire questi torti arbitrali che stanno CONDIZIONANDO una stagione intera. 

Ieri è stato scandaloso , a senso unico. Torreira non si è preso neanche un giallo mentre andatevi a rivedere il primo giallo a Kelly, era già una roba scandalosa. 

Trovo ingiustificabile che la società non si sia fatta sentire ieri e che Chiellini stavolta si sia presentato per fare l’agnellino. Dopo il rosso a Kelly la squadra era da ritirare.

Poi vedo il real come si fa rispettare al minimo torto e nonostante l’assenza di prove Prestoianni salta la partita contro di loro

Proprietà che conta meno di zero non andrai mai lontano in Europa se non ti fai sentire 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque osimhen continua ad elogiare la Juve e posta foto con del Piero🤭

L'atteggiamento di Osimhen di ieri mi ha ricordato quello di CR7 dopo la rovesciata 

E poiq sappiamo tutto come è finita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Da ieri sera? .ghgh

Sono mesi che Conceicao rende meno di un centrale messo a fare l'ala in attacco, non ho dubbi che pure Gatti messo a fare l'esterno avrebbe numeri migliori del portoghese 

Scusa rifraso: da ieri sera TUTTI hanno capito chi è Conceicao (Zhegrova è inutile parlarne visto che è un ex)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, brigatacanfari ha scritto:

Scusa rifraso: da ieri sera TUTTI hanno capito chi è Conceicao (Zhegrova è inutile parlarne visto che è un ex)

Zhegrova era entrato anche bene

ma un calciatore professionista non può sbagliare quel gol 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.