Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Playoff - Ritorno: Infami-Bodø/Glimt 1-2, Atalanta-Borussia Dortmund mercoledì alle 18:45

Post in rilievo

La stanno pompa f

Do troppo con la storia del bilancio prescritto . Anche per i contri... Mi aspetto una buona spinta arbitrale per sbloccare la partita nel 1 tempo..

La qualificazione passa dal gol irregolare fatto allenamento andata da esposito.. purtroppo passato in sordina..

Un gol palesemente itt

Regolare vivisezionati al var.. anche in Europa la piova ha ramificazioni importanti.. più vittorie e più avanti più premi soldi da stadio e d.tti TV prendi.. più visibilità hai più sponsor hai più si apprezzano i giocatori.. e li vendi a prezzi maggiori

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Low ha scritto:

La stanno pompa f

Do troppo con la storia del bilancio prescritto . Anche per i contri... Mi aspetto una buona spinta arbitrale per sbloccare la partita nel 1 tempo..

La qualificazione passa dal gol irregolare fatto allenamento andata da esposito.. purtroppo passato in sordina..

Un gol palesemente itt

Regolare vivisezionati al var.. anche in Europa la piova ha ramificazioni importanti.. più vittorie e più avanti più premi soldi da stadio e d.tti TV prendi.. più visibilità hai più sponsor hai più si apprezzano i giocatori.. e li vendi a prezzi maggiori

il T9 tutto bene? 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo i prescritti passeranno senza grandi problemi, all'andata gli è andata bene come sempre (Goal irregolare e contropiede finale non finalizzato per un soffio)....

Bisogna sperare in un miracolo stasera ma non credo che avverrà....

Mi duole dirlo ma anche quest'anno se la giocheranno purtroppo....bisogna sempre sperare ma prima o poi ci sta che la portino a casa ahimè....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxxo74 ha scritto:

Episodio dubbio pro inf... neanche quotato. 

p.s. se escono la Gazza dedicherà le prime 10 pagine a San Remo.

Se escono metteranno un articoletto all'ultima pagina dove ci sono i numeri di telefono per incontri, magari chi legge non se ne accorge nemmeno, per colpa della "distrazione".

1 ora fa, Manne ha scritto:

purtroppo....bisogna sempre sperare ma prima o poi ci sta che la portino a casa ahim

Ma quale portano a casa, anche per loro il treno è passato, dopo quest'anno o al massimo l'anno dopo, mi aspetto un tracollo come il nostro, o come quello del  post furtete 2010...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

urca gli infami giocano già stasera? non lo sapevo...   tranqui non fatevi illusioni che già al 45o staranno 2-0   .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Manne ha scritto:

purtroppo i prescritti passeranno senza grandi problemi, all'andata gli è andata bene come sempre (Goal irregolare e contropiede finale non finalizzato per un soffio)....

Bisogna sperare in un miracolo stasera ma non credo che avverrà....

Anche a mio avviso i cartonati completeranno la rimonta; vedendo gli highlights della partita d'andata ho notato che comunque avevano prodotto una mole piuttosto consistente di occasioni, se stasera saranno più concreti passeranno sicuramente

In caso contrario propongo di cambiare il nome in Godo/Glimt

Comunque norvegesi da non sottovalutare anche in trasferta; c'è il luogo comune che siano temibili solo in casa per via di campo sintetico e condizioni meteo estreme, ma in realtà nella prima fase hanno pareggiato a Dortmund e vinto a Madrid contro l'Atletico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Propongo di cambiare il titolo, infami è un aggettivo troppo leggero per i MERDEkani,suggerisco  "arrusi figghi dilla trimmuturi" (i palermitani capiranno) oppure  "smegma di vermi putrefatti". 

P.S.  FORZA BODO.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Se escono metteranno un articoletto all'ultima pagina dove ci sono i numeri di telefono per incontri, magari chi legge non se ne accorge nemmeno, per colpa della "distrazione".

Ma quale portano a casa, anche per loro il treno è passato, dopo quest'anno o al massimo l'anno dopo, mi aspetto un tracollo come il nostro, o come quello del  post furtete 2010...

Finchè ci sta Marotta non credo purtroppo..... se penso che era nostro....

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera la 'ndranghetese perderà ancora con il Bodo non fatevi illusioni... i norvegesi li asfalteranno in contropiede, risultato I- Bodo Glimit 1-3 segnatevelo, i norvegesi non sono così scarsi come li si sta dipingendo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Intorno al 10. Il 3-0 intorno all'8

Giocarsi il 3 a 0 secco non male 

1 ora fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Intorno al 10. Il 3-0 intorno all'8

Giocarsi il 3 a 0 secco non male 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me gol entro i primi 10 minuti con angolo
2-0 al riposo
terzo e quarto gol nella ripresa

titolone della rosa
Magnifica Inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Copio e incolla da chatgpt

Quoto

Scenari di gufaggio strategico

1. Il palo beffardo

• I prescritti tirano in porta e… BOOM! Il pallone sbatte sul palo.

• Reazione mentale: “Ecco, la giustizia cosmica in azione 😎

2. Il fuorigioco millimetrico

• Stanno per segnare, ma l’arbitro fischia fuorigioco.

• Pensiero gufatore: “Prescritti, anche il VAR non vi salva!”

3. La papera del portiere

• Il portiere dei prescritti sbaglia un’uscita facile.

• Tu: “Ah, ecco, il karma è servito fresco!”

4. L’autogol epico

• Pallone che rimbalza male, deviazione assurda, autogol.

• Mentalmente: “Non è colpa del destino, è colpa dei prescritti/*!”

5. Il rigore sbagliato

• Dal dischetto, palla fuori.

• Reazione interna: “Ecco, anche il calcio condanna i prescritti 😏

6. La rimonta sfumata

• Stavano per pareggiare o vincere, ma succede qualcosa di incredibile: gol annullato, traversa, miracolo difensivo.

• Pensiero gufatore: “Non esiste pietà per i prescritti/*!”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la qualificazione non è in discussione

se non riescono a sbloccare o a rimontare

aspettiamoci di vederne delle belle a livello arbitrale

nel caso un espulsione e qualche rigore non son nemmeno quotati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti