Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Playoff - Ritorno: Infami-Bodø/Glimt 1-2, Atalanta-Borussia Dortmund mercoledì alle 18:45

Post in rilievo

Eppure io un po' di sangue amaro me lo sono comunque fatto. Quella recita oscena e da 4 soldi del piccolo uomo barella, con la caduta a braccia aperte e bocca spalancata, finale tragico del miglior film di guerra, merita punizione esemplare. Hanno rotto il ..., questo non è calcio e non si può sempre sorvolare. Gli arbitri non lo vedono?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

Eppure io un po' di sangue amaro me lo sono comunque fatto. Quella recita oscena e da 4 soldi del piccolo uomo barella, con la caduta a braccia aperte e bocca spalancata, finale tragico del miglior film di guerra, merita punizione esemplare. Hanno rotto il ..., questo non è calcio e non si può sempre sorvolare. Gli arbitri non lo vedono?

Tranquillo, gli arbitri in Italia vedono solo le presunte simulazioni del nostro Conceicao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, andrea200 ha scritto:

Buongiorno a tutti, Che bel risveglio amici.....

abbiamo Bødoto e ora tutti a fare colazione 

IMG_3727.jpeg.7889a692c96cc8c53f1382566c7ab27b.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come tutte le volte che c'è un bel risultato sportivo mi sono svegliato ed ho controllato se era vero o se me lo ero sognato .ghgh

E niente, Bodo ancora come un suino .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Bergomi e caressa che sul tuffo di barella vedevano allucinazioni dicendo l’ha toccato l’ha toccato 🤣🤣

Come tito stagno per l'allunaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, black&whitetiger ha scritto:

1771994301977731788673084903849.thumb.jpg.aa7aa0220c08e25fa070d14e11aa189d.jpg

Ecco dove l'avevo visto. 

Premio Mario Merola per l' interpretazione di barella :uhmm:

4 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Associazione Internazionale simulatori

Madonnina santa che vergogna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Gerry La Rana ha scritto:

Parliamo di calcio italiano, soldi, fatturati e diritti tv.

Poi ci accorgiamo che come movimento veniamo presi a calci da norvegesi, olandesi, portoghesi, turche ancor prima che dalle top di Premier e Liga.

Semplicemente in questo paese non sappiamo più fare calcio in senso lato e stare al passo coi tempi.

negli anni d'oro pensavano a far fuori la juve e questi sono i risultati, invece di allearci come in premier o come facevano milan e juve negli anni 80-90. E così sia, per me possiamo anche andare avanti così nei prossimi 40 anni, che nessuno vinca in europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti