Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Cmq nessuno poteva immaginare che Comolli sarebbe stato più devastante di Giuntoli...O si?

Si si in molti lo avevamo detto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Avessi messo i due autori dei loro gol da noi e David-Conceicao da loro, finiva 18-0 

Se ben ricordo erano in parecch(qua dentro) a non voler riscattare Conceicao in estate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, francyboy ha scritto:

Non capisco come la priorità numero 1 non sia per nessuno il terzino sinistro. Non abbiamo nessuno in quel ruolo. Cambiaso è destro e ci gioca da adattato. Cabal è inadeguato e Kostic è bollito.

Perché per me Cambiaso, Cabal e Kostic, per quanto inadeguato (Kostic questa stagione è il migliore dei 3 per quanto mi riguarda) è un reparto migliore di David - Openda - Milik, Di Gregorio - Perin e Conceicao - Zhegrova

L'incidenza dei tre acquisti da fare per me è superiore a quella dell'eventuale terzino sinistro

In fondo poi, ho ancora la speranza di recuperare Cambiaso, mentre non vedo futuro con l'attuale portiere, centravanti ed ala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il Galatasaray vendesse Osimhen alla Juventus o a qualsiasi altro club italiano, dovrebbe pagare al Napoli una penale di 70M€ nel primo anno e 50M€ nel secondo. La clausola dura 24 mesi e include anche il 10% sulla futura rivendita.

La Gazzetta dello Sport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Natural ha scritto:

Kelly è il titolare e lo ha guadagnato sul campo.

Avrà fatto 2 errori in tutta la stagione e metà delle partite le ha fatte senza Bremer con a fianco Koopmeiners e Gatti assente per sistemarsi i capelli 

Se vogliamo tornare una Juve seria, Kelly non può che essere il primo rincalzo dei titolari; con tutto il bene che gli si vuole eh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto facendo ancora fatica a farmi una ragione della prestazione di david,conceicao e zhegrova.

Su adzic sto perdendo le speranze, sarà anche giovane ma non lo vedo eccellere in nulla,non si capisce che ruolo abbia,boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Kelly è il titolare e lo ha guadagnato sul campo.

Avrà fatto 2 errori in tutta la stagione e metà delle partite le ha fatte senza Bremer con a fianco Koopmeiners e Gatti assente per sistemarsi i capelli 

Concordo su tutto, è proprio come dici tu. 
Ecco perché lo scudetto sarà un miraggio per molti anni 

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Se il Galatasaray vendesse Osimhen alla Juventus o a qualsiasi altro club italiano, dovrebbe pagare al Napoli una penale di 70M€ nel primo anno e 50M€ nel secondo. La clausola dura 24 mesi e include anche il 10% sulla futura rivendita.

La Gazzetta dello Sport

E se Osimhen usa l’articolo 17 per mancati pagamenti di stipendi? :d 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Apache8630 ha scritto:

Se vogliamo tornare una Juve seria, Kelly non può che essere il primo rincalzo sei titolari; con tutto il bene che gli si vuole eh

Che poi io kelly lo vedrei ben come

terzino sinistro alla kalulu 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Sto facendo ancora fatica a farmi una ragione della prestazione di david,conceicao e zhegrova.

Su adzic sto perdendo le speranze, sarà anche giovane ma non lo vedo eccellere in nulla,non si capisce che ruolo abbia,boh

Adzic è un ragazzo di 20 anni che deve andar a giocare un paio di anni in prestito.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexYildiz10 ha scritto:

La Gazzetta dello Sport

Ma queste clausole non violano nessuna legge sul mercato europeo? Mi sembrano veramente assurde

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, iniesta ha scritto:

Voglio umanamente bene a David ma ciò che fa ieri a 3 metri dalla porta (passaggio indietro) lo considero ancor più grave dell’errore di Zhegrova. Sei una prima punta, lì la porta la devi solo sfondare non c’è alternativa. A prime punte invertite finiva 9-0 per noi nonostante arbitro, mediocrità e altre pippe mentali varie ed eventuali 

Rivedendolo al rallentatore ho intuito che volesse fare lo stesso movimento del gol contro il Parma alla prima giornata, e cioè prenderla con l'esterno destro, solo che ha lisciato e l'ha passata indietro con il sinistro.

Mi verrebbe perfino da ridere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Adzic è un ragazzo di 20 anni che deve andar a giocare un paio di anni in prestito.

Credo sia l'unica soluzione,ha bisogno di giocare tanto,di capire cos'è e cosa vuol fare...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Che poi io kelly lo vedrei ben come

terzino sinistro alla kalulu 

Anche io; ma bisogna cercare terzini VERI, offensivi...non ci si può presentare con 4 difensori centrali dietro, stile anni 40; dobbiamo cercare di "emulare" le altre big europee: terzini veloci, tecnici e offensivi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, .ste13. ha scritto:

Ma queste clausole non violano nessuna legge sul mercato europeo? Mi sembrano veramente assurde

Anche perché, alla fine, è stato pagato soldoni, non è andato lì gratis.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

La Gazzetta dello Sport

Sta roba è una truffa e vanno portati davanti a qualsiasi corte internazionale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, francyboy ha scritto:

Non capisco come la priorità numero 1 non sia per nessuno il terzino sinistro. Non abbiamo nessuno in quel ruolo. Cambiaso è destro e ci gioca da adattato. Cabal è inadeguato e Kostic è bollito.

Cambiaso è perfettamente ambidestro, motivo per cui all'occorrenza per quanto riguarda il mercato può essere urgente un titolare a destra quanto a sinistra. 

Il problema è anche che il ruolo del terzino (cosa che ripeto da anni) è uno dei ruoli più dispendiosi a calcio (dopo solo il tornante) quindi il problema è anche che devi avere pure due riserve quantomeno decenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Dopo ieri glieli pagheranno subito ah ah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Zhegrova ha giocato molto bene secondo me, forse la miglior prestazione con la nostra maglia. Certo, l'errore è grave, ma almeno ha mandato un segnale, spero possa vedersi di piu da qui alla fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Eh... a quanto pare sembra di no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Ma dai. È un ragazzino di 19 anni che non ha mai giocato a certi livelli; l'errore è stato far entrare lui e non Bremer scalando a cc Koop

Atteggiamento vergognoso: dovrebbe mangiare l'erba del campo ed invece entra soltanto per pascolare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non è un problema del Napoli eventualmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

La Gazzetta dello Sport

Il nigeriano sarà anche un Uomo con dei valori, ma se si è andato volutamente ad infilare in una situazione simile, peraltro in Turchia, non deve essere un genio...soprattutto oggi che nelle trattative sono i calciatori ad avere il coltello dalla parte del manico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.