Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Conceicao post Roma: "Bel gol ma molto più felice di quello che abbiamo fatto dopo il 3-1. Per diventare di un altro livello devo segnare di più. Spalletti mi dà tanta fiducia"

Post in rilievo

Il gol è una perla. 
Però il giocatore rimane così, ancora incompleto. Sicuramente è giovane, molto tecnico, però non ha fisico ed è ancora carente di un gioco di quadra più armonico.

In una squadra ben strutturata e completa sarebbe un ottimo ingresso per ribaltare le partire o spingere sulla fascia quando gli altri sono stanchi. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un giocatore incompiuto....se vuole giocare nella juve deve diventare più determinante con goal e assist

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero un suo estimatore.

ora penso sia un giocatore del tutto inutile. rallenta sempre per rientrare, perde tempi di gioco. e il destro lo usa solo per camminare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Io mi chiedo .. uno che ha la tecnica e la forza per mettere una palla del genere, perché nelle altre volte (molte) che si libera al tiro, la manda in tribuna, anche per la posizione del corpo sbagliata ?

Secondo me, perché è troppo frenetico. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

apprezzo la lucidità e l'onestà del ragazzo 

persona seria ed intelligente 

calcisticamente i limiti sono (erano) evidenti 

solo degli incapaci potevano spendere 40 milioni per lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 02/03/2026 Alle 14:08, Jugovic83 ha scritto:

Non pensare a fare gol pensa a fare assist, già sarebbe oro che cola visto che sbagli sempre l' ultimo passaggio 

Il 02/03/2026 Alle 14:16, Manne ha scritto:

è un giocatore incompiuto....se vuole giocare nella juve deve diventare più determinante con goal e assist

Quoto; quello che è più preoccupante non sono tanto i gol (chiaro che poi potrebbe/dovrebbe segnare un po' di più) quanto gli assist che NON fa.

Uno che occupa quella parte di campo e gioca titolare nella Juve non può fare 1 assist in 20 partite in campionato.

Kostic che ha forse un decimo del minutaggio e Boga che è arrivato l'altro ieri sono a 1 assist come lui; un buon giocatore come Soulé alla Roma ha già 4 o 5 assist, per dire il primo che mi viene in mente.

Gran parte del suo "problema" sta qui, e il fatto che non riesca mai o quasi a mettere un compagno nella condizione di segnare pur toccando tantissime volte il pallone nei pressi dell'area di rigore dovrebbe far riflettere sulle sue qualità o sulla totale mancanza di certe qualità (tipo intelligenza calcistica, lettura dei tempi di gioco, capacità di associarsi coi compagni). Se non fa un salto di qualità resterà quello che è al momento, cioè un buon giocatore da ultimi 20/30 minuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti