Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Coppa Italia • Semifinali - Andata: Como-Infami 0-0, Lazio-Atalanta mercoledì alle 21:00

Post in rilievo

Partita di melda proprio come le squadre in campo. Schifosi gli ultimi minuti che sembravano la melina di quando ti accordi per il biscotto.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Guarda Fabregas come da la mano contento a Chivu dopo questa partitona...

Come mi sta sulle balle...

Non vedo l’ora che il vecchio indonesiano si stufi del giocattolo, torneremo a vederli fra C e D come sempre 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giorgino ha scritto:

Ma non si vergognano manco un pò? Ma che roba sono stati gli ultimi 5/6 minuti? Ma davvero fanno?

Vergognarsi? I prescritti? sefz

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Como non è nulla di che, pure con noi un gol regalato e un contropiede sempre su errori nostri, contro una squadra che aveva staccato la spina, tutta sta marafavola inutile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Vergognarsi? I prescritti? sefz

No no...tutti i 22 in campo più tutta la marmaglia nelle due panchine...uno spot meraviglioso per questa iattura di calcio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensare a come giocano le semifinali di FA Cup, invece in Italia si vedono ste partite finte, sfide di famiglia, dove i giocatori si passano il pallone in orizzontale e non vedono l'ora arrivi il fischio finale, siamo il "terzo Mondo" del calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ma perché fabregas ha giocato senza Douvikas che è in formissima ?

Anche Baturina e Jesus Rodriguez ha lasciato fuori , vai a capire il perché 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Anche Baturina e Jesus Rodriguez ha lasciato fuori , vai a capire il perché 

Forse perché a fare il brillante ne aveva sempre prese a grappoli contro questi. Soprattutto in contropiede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Unavitabianconera ha scritto:

Forse perché a fare il brillante ne aveva sempre prese a grappoli contro questi. Soprattutto in contropiede

Si ma oggi ha fatto 0-0 senza tirare in porta contro le loro riserve , era l’unica partita che non doveva giocare per il pareggio visto che è andata e ritorno e giocava in casa , poi in campionato dove un pari andrebbe bene,  li affronta alla garibaldina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Non vedo l’ora che il vecchio indonesiano si stufi del giocattolo, torneremo a vederli fra C e D come sempre 

L'indonesiano ha investito moltissimo nel turismo sul lago di Como, la squadra è un elemento, come le spa di lusso e i ristoranti di prima classe, l'ha detto esplicitamente e ha detto anche che i risultati calcistici non sono la priorità assoluta.

Lo stadio del Como è vecchiotto e un po' bruttarello, ma come posizione è il più bello d'Italia, è sempre pieno e pare che oltre la metà degli spettatori siano turisti stranieri. 

È una strategia commerciale, finché rende continuerà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Si ma oggi ha fatto 0-0 senza tirare in porta contro le loro riserve , era l’unica partita che non doveva giocare per il pareggio visto che è andata e ritorno e giocava in casa , poi in campionato lo affronta alla garibaldina 

Non è vero che non ha tirato in porta. Più vicino al gol il Como degli infami. Valle si è mangiato un gol da un metro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi avevano assicurato che le bordate di fischi al coso o95 fosse dovuta ai gobbi salentini. 

Anche a Como ci sono i gobbi comaschi?

Godo! Quel coso  passerà trasferte di inferno in Italia dove verrà sistematicamente massacrato di fischi e insulti. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Unavitabianconera ha scritto:

Non è vero che non ha tirato in porta. Più vicino al gol il Como degli infami. Valle si è mangiato un gol da un metro

Ma ha creato una sola occasione e quelli giocavano con Diouf centravanti dai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Ma ha creato una sola occasione e quelli giocavano con Diouf centravanti dai 

Vabbè speriamo in un altra serata simil Bodo al ritorno ma sarà molto complicato 

Facciamo la conta di quelli che siamo ?? Ma cosa dice Schifu che ha fuori solo Laurtardo. Che falso prete 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Anche a Como ci sono i gobbi comaschi?

Tanti, … ma comunque anche i non gobbi odiano gli interisti che sono gemellati con quelli di Varese

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, todienomore ha scritto:

L'indonesiano ha investito moltissimo nel turismo sul lago di Como, la squadra è un elemento, come le spa di lusso e i ristoranti di prima classe, l'ha detto esplicitamente e ha detto anche che i risultati calcistici non sono la priorità assoluta.

Lo stadio del Como è vecchiotto e un po' bruttarello, ma come posizione è il più bello d'Italia, è sempre pieno e pare che oltre la metà degli spettatori siano turisti stranieri. 

È una strategia commerciale, finché rende continuerà.

Per carità buon per i comaschi e tutti i Clooney che gli riempiranno le tasche ma francamente non metterei Como nemmeno nelle Top10 location italiane da visitare se sei un turista. Forse nella Top20 entra ma comunque a fatica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti