Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Attacco Juve, si va verso la rivoluzione: via David e Openda, può tornare Kolo Muani"

Post in rilievo

16 ore fa, Nedved11! ha scritto:

In Premier molti potrebbero pagare l'ingaggio di David. Non dimentichiamo che prima della Juve veniva da anni in cui aveva fatto bene anche in Champions. 

E' un buon giocatore con discreta tecnica che non si è ambientato.

Io mi auguro vivamente che abbia ancora diversi estimatori, non ho nulla contro di lui e gli auguro di togliersi delle soddisfazioni, magari a iniziare proprio con la juve.
Sto solo facendo un bilancio della sua prima stagione bianconera, con molte ombre e poche luci.
C'è da vedere se in Premier sono interessati a un centravanti con le sue caratteristiche: lì i ritmi sono esasperati e amano giocatori "di lotta", giocatori in grado di contendere il pallone al difensore, di farsi valere anche nel gioco aereo.
Speriamo che almeno concluda bene la stagione, poi vedremo le valutazioni di Spalletti.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zebra67 ha scritto:

Io mi auguro vivamente che abbia ancora diversi estimatori, non ho nulla contro di lui e gli auguro di togliersi delle soddisfazioni, magari a iniziare proprio con la juve.
Sto solo facendo un bilancio della sua prima stagione bianconera, con molte ombre e poche luci.
C'è da vedere se in Premier sono interessati a un centravanti con le sue caratteristiche: lì i ritmi sono esasperati e amano giocatori "di lotta", giocatori in grado di contendere il pallone al difensore, di farsi valere anche nel gioco aereo.
Speriamo che almeno concluda bene la stagione, poi vedremo le valutazioni di Spalletti.

per me resta un buon giocatore che non si è adattato al contesto del calcio italiano, anche perchè non ha sentito la fiducia dell'allenatore che preferiva giocatori con altre caratteristiche (un po' come Openda) .

Ovviamente siamo la Juve, bisogna competere, non si può aspettare nessuno (come si è fatto aspettando Vlahovic 5 anni con i risultati che sappiamo)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nedved11! ha scritto:

per me resta un buon giocatore che non si è adattato al contesto del calcio italiano, anche perchè non ha sentito la fiducia dell'allenatore che preferiva giocatori con altre caratteristiche (un po' come Openda) .

Ovviamente siamo la Juve, bisogna competere, non si può aspettare nessuno (come si è fatto aspettando Vlahovic 5 anni con i risultati che sappiamo)

Per quanto riguarda David, la tua ricostruzione mi sembra onesta e veritiera. Mai detto che sia negato per il calcio. Non si è ambientato e forse non è stato impeccabile nemmeno lui, in quanto si è presentato in condizioni fisiche non smaglianti (forse smagliate...).
Anche nel suo caso, come per Vlahovic, un ostacolo alla permanenza (che non mi vedrebbe pregiudizialmente contrario) è il rapporto costo/rendimento.
Se il prossimo anno dovesse ripetere una stagione così asfittica, continuando a percepire 6 netti, penso che si beccherebbe perfino più insulti di Vlahovic.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti