Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Attacco Juve, si va verso la rivoluzione: via David e Openda, può tornare Kolo Muani"

Post in rilievo

Però se i giornali non mi parlano ancora del ritorno di Morata mi offendo.

Le tradizioni vanno rispettate.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, kratos1972 ha scritto:

Una curiosità: se hai giocatori di basso livello tecnico tattico, è colpa dell'allenatore il non riuscire a dare un equilibrio oppure dei giocatori su mensionati?

L equilibrio lo da l’allenatore .. altrimenti tolte 3/4 squadre tutti dovrebbero  prendere imbarcate di gol ogni partite e invece scopri che ci sono squadre modestissime  che hanno però equilibrio e compattezza e solidità !

però se vogliamo difendere l indifendibile va bene .. 22 gol subiti in 7 partite .. sta roba e’ da Zeman , Galeone , Maifredi … però va benissimo : w re sole Spalletti ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, pablito77! ha scritto:

Sembra esista solo Kolo Muani… niente contro il ragazzo, ma non mi pare possa alzare più di tanto l’asticella. Ok imbarcare Openda e se proprio troviamo un buon acquirente pure David. 

ma infatti... possibile che si debba sempre sempre ricicciare i soliti nomi degli ex? e che cacchio!

sperando sempre siano solo fuffe da giornalai.

18 minuti fa, xtreme ha scritto:

Però se i giornali non mi parlano ancora del ritorno di Morata mi offendo.

Le tradizioni vanno rispettate.

e Bernardeschi no?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io davanti rimarrei con vlahovic e David.

Piuttosto c'è da mettere mano pesantemente con il ruolo del portiere, terzino sx e capire meglio come comportarsi con il duo Conciecao -zhegrova.

Bisogna aumentare il numero dei kg di questa squadra, troppo esposta in situazione da calcio da fermo.

P.s bisogna aggiungere un giocare che sappia battere angoli e punizioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A David è stata data molta fiducia, spesso è stato titolare e i risultati non sono un granché. Prima di scaricare anche Openda (che comunque andrà riscattato), non può fargli fare 5-6 partite da titolare? Tanto, alla peggio, si gioca in 10 come al solito....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, marcomigliore ha scritto:

io riprenderei kean 

e ovviamente un attaccante titolare

Ussignur, addirittura …. 
e li paghiamo pure.

ma perfavore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, pablito77! ha scritto:

Sembra esista solo Kolo Muani… niente contro il ragazzo, ma non mi pare possa alzare più di tanto l’asticella. Ok imbarcare Openda e se proprio troviamo un buon acquirente pure David. 

Esattamente. 

Kolo, per quanto dia 4 piste agli attuali Gianni e Pinotto, non è una punta. È più un Boga che un Vlahovic, per capirci.

14 ore fa, Pardocurioso ha scritto:

Puoi comprare pure il nuovo Van basten ma se se hai una squadra così fragile con giocatori inadeguati  di basso livello tecnico tattico , se hai un allenatore che non riesce a dare equilibrio in campo rimani sempre da quarto posto !

Invece con una punta e un portiere decenti saremmo molto, molto più avanti in classifica.

Poi va beh, non riconoscere i meriti di Spalletti rispetto ai suoi predecessori è negare l'evidenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Liquid ha scritto:

non riconoscere i meriti di Spalletti rispetto ai suoi predecessori è negare l'evidenza.

S’è parliamo di gioco, di organizzazione, di piacere nel vedere le partite, Spalletti è di un altro pianeta. 

Ma i punti sono gli stessi che facevano Motta e Tudor, e quest’anno probabilmente saremo fuori dalla Champions che l’anno scorso avevamo raggiunto, seppur con fatica.

La bacchetta magica purtroppo non ce l’ha, e il sangue dalle rape non lo può cavare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti