Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Attacco Juve, si va verso la rivoluzione: via David e Openda, può tornare Kolo Muani"

Post in rilievo

1553 minuti, 4 gol. 

Un gol ogni 388 minuti.

Questi i numeri di Kolo Muani in stagione.

1921 minuti, 7 gol.

Un gol ogni 274 minuti.

I numeri di David.

Ora, se il problema è avere una punta che segni, non mi sembra Kolo Muani il profilo giusto. Anche perché parliamo di un ragazzo del 98 che va per i 28 quest'anno. Per cui il periodo pieno di maturità per un calciatore. A questo punto, con tutti i suoi mille difetti, ci teniamo Vlahovic che ogni tanto la palla la butta dentro. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo in Kolo Muani. A meno che non arrivi tipo a 15 milioni. Comunque non sottovalutiamo la competitivita' e l'anomalia premier. Malen in premier non segnava manco con le mani. L'avessimo preso noi a 25 milioni qua si sarebbe scatenata la rivoluzione francese visto che ci si scandalizzava per il prezzo di Mateta a 30 milioni (che e' molto piu' forte e segna molto di piu' Malen).

Quindi non lasciatevi influenzare dal fatto che Muani non segni in Premier (ma ovvio va considerato in fase di trattativa). 

Comunque gli unici che prendiamo scarpari dalla Premier siamo noi. Ramsey, Douglas Luiz. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quello che li ha comprati, invece, insieme agli altri pacchi Zeghrova e Joao Mario?

4 fallimenti su 4. Nemmeno Beppe fece così schifo il primo anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pongo una domanda seria... da anni vedo che l'Udinese sforna talenti in attacco che almeno io non conoscevo neanche il nome, la gran parte delle volte vengono poi ceduti per far cassa ma chi li sostituisce non è da meno.

Cosa ci manca a parte un DS e qualche osservatore per prendere un ragazzo del genere? perchè leggo ancora Kolo Muani che davvero non è l'attaccante che ci serve ma sarebbe quantomeno un calciatore confronto a Openda e David.

E' un problema alla base se non abbiamo nemmeno osservatori in giro per il mondo o davvero ci affidiamo agli algoritmi ? 😕

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse riusciremo a vendere David, dato che ci è costato una decina di milioni di provvigioni e quindi ne basterebbero altrettanti per non fare minus

Ma Openda sarà temo il nuovo Arthur 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani è diventato il nuovo feticcio della rinascita. Ormai senza di lui non abbiamo futuro.

7 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Forse riusciremo a vendere David, dato che ci è costato una decina di milioni di provvigioni e quindi ne basterebbero altrettanti per non fare minus

Ma Openda sarà temo il nuovo Arthur 

Pensare di riuscire a vendere Openda è folle quanto averlo acquistato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

1553 minuti, 4 gol. 

Un gol ogni 388 minuti.

1921 minuti, 7 gol.

Un gol ogni 274 minuti.

I numeri di David.

Ora, se il problema è avere una punta che segni, non mi sembra Kolo Muani il profilo giusto. Anche perché parliamo di un ragazzo del 98 che va per i 28 quest'anno. Per cui il periodo pieno di maturità per un calciatore. A questo punto, con tutti i suoi mille difetti, ci teniamo Vlahovic che ogni tanto la palla la butta dentro. 

Quando c'era kolo non avevamo questa produzione offensiva però eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Dado1976 ha scritto:

Pongo una domanda seria... da anni vedo che l'Udinese sforna talenti in attacco che almeno io non conoscevo neanche il nome, la gran parte delle volte vengono poi ceduti per far cassa ma chi li sostituisce non è da meno.

Risposta seria a domanda seria.

Noi stiamo cercando un attaccante che faccia svoltare la Juventus, risultando più prolifico di Vlahovic e David, non una semplice "toppa" per completare l'organico.

Fatta la doverosa premessa, chiedo chi sarebbero questi attaccanti individuati dall'Udinese che possono-potrebbero-avrebbero potuto fare al caso della Juve.

A me viene in mente il solo Beto, attaccante dal fisico poderoso, che però ha un massimo di 11 gol segnati in campionato e non va in doppia cifra da 3 anni.
Adesso hanno Davis, attaccante anche lui forte fisicamente, ma che non sembra esattamente una macchina da gol e avendo già 28 anni non lascia presumere molti margini di miglioramento.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mailke ha scritto:

Tutte parole campate in aria, chi prende Openda e David? 

Esatto. 'Via David e Openda'. Come fosse scambio figurine a scuola negli anni '80. A chi? Come? In prestito tenendoli a bilancio? Mah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono i carissimi, Openda, David, in mezzo mettiamo pure, Cabal, Cambiaso, Zhegrova, Koopmeiners, Di gregorio, Adzic, anche Perin visto che aveva questo desiderio di andare via. Se riusciamo a fare cassa con questi, si potrebbero cercare giocatori buoni per ruolo e pescare dalla next generation.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, robros ha scritto:

Esatto. 'Via David e Openda'. Come fosse scambio figurine a scuola negli anni '80. A chi? Come? In prestito tenendoli a bilancio? Mah

Bravissimo, mi viene da ridere quando prendiamo i pacchi e poi pensiamo di girarli ad altri. Questi saranno i soliti prestiti ad minchiam stile Arthur sino a fine contratto. Ma non contenti continuiamo a comprarne per entrare in un girone infernale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, dopo aver rinnovato Vlahovic, prenderei Kolo al posto di Openda e mi terrei David, utilizzandolo da sottopunta, quando serve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, J-1987 ha scritto:

Aspetto anche il ventesimo ritorno di Morata

Che comunque rispetto a questi due può considerarsi un calciatore, questo non vuol dire nulla rispetto al suo ventesimo ritorno chiaramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trezegol96 ha scritto:

1553 minuti, 4 gol. 

Un gol ogni 388 minuti.

1921 minuti, 7 gol.

Un gol ogni 274 minuti.

I numeri di David.

Il fatto è che quand'era alla Juve Kolo Muani faceva gol e giocava bene, quindi riportarlo in un ambiente dove ha reso potrebbe essere una mossa sensata. 

Quel che fa al Tottenham passa in subordine. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti