Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Attacco Juve, si va verso la rivoluzione: via David e Openda, può tornare Kolo Muani"

Post in rilievo

Possibile che non esistano altri attaccanti oltre a Kolo Mouni che, come abbiamo visto, non vale minimamente certe cifre?

Possibile che non si riesca mai a scovare un giovane valido prima degli altri?

Ok il rinnovo a Vlahovic ad ingaggio congruo ed ok ad impacchettare e spedire altrove i 3 pacchi estivi, ma si cerchi un attaccante che abbia il giusto rapporto spesa/resa senza dover rincorrere sempre gli stessi nomi.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra l'altro girare sempre intorno agli stessi nomi vlahovic e kolo muani dà poco entusiasmo.

se arriva in ritiro tresoldi è un'altra cosa è un altro mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David lo abbiamo preso a 0 quindi lo possiamo cedere anche a cifre basse (anche se con l'ingaggio che ha non sarà facile piazzarlo) ma openda chi lo prende? Probabilmente toccherà mandarlo in prestito con parte dell'ingaggio pagato da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Sembra esista solo Kolo Muani… niente contro il ragazzo, ma non mi pare possa alzare più di tanto l’asticella. Ok imbarcare Openda e se proprio troviamo un buon acquirente pure David. 

Ma infatti.

Questo ha fatto 5 gol in 3 partite e poi è sparito per mesi, dai su, a che ci serve un attaccante del genere? Ne siamo pieni.

Tra l'altro al Tottenham non sbuccia palla che sia una...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me in attacco deve restare solo Yildiz ma non deve fare l’esterno puro e forse Boga come riserva con uno stipendio uguale o di poco superiore a quello che prende al Nizza. Per il resto si prendono giovani che possono esplodere. Kolo Muani sarebbe un adattato nel ruolo di prima punta: basta con i fuori ruolo. Inoltre non vale quello che costa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spedire Openda la vedo un tantino complicata, 4 milioni netti annui + 40 milioni di cartellino per non fare minusvalenza, auguri 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marcomigliore ha scritto:

io riprenderei kean 

e ovviamente un attaccante titolare

Perfavore ancora Kean no. Come fai a volerlo vedere ancora da noi? 

1 ora fa, Vs News ha scritto:

drammaticamente decontestualizzato

Termine utilizzato per non dire drammaticamente scarso e non portato per fare questo sport?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Vlahovic e Kolo Muani si può ripartire, gli altri 2 via senza passare dal via...

6 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Spedire Openda la vedo un tantino complicata, 4 milioni netti annui + 40 milioni di cartellino per non fare minusvalenza, auguri 

Andrà un paio di anni in prestito...poi rescinderà con noi e andrà dove gli pare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovo Vlahovic, Gatti sua riserva.

Via Openda e David, nessun Kolo Muani.

Risparmi soldi e in caso di non accesso alla CL non devo fare altri sacrifici.

E rendono anche molto o di più in campo come punte Vlahovic-Gatti, di David-Openda-Kolo Muani messi insieme.

Non scherzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Lo sostituiamo con intelligenza artificiale 

Con noi il PC non funziona, hai visto l'algoritmo dove ci ha portato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piuttosto che Kolo Muani, andassero a pescare qualche talento emergente.. non credo che Muani sia quella punta in grado di far svoltare l'attacco e dati i costi eviterei 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non vengono ceduto ci penso io a forza di calci nel **** se ne devono andare me ne frego di minusvalenze e cazzatine varie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David l'hai preso a zero e puoi piazzarlo facilmente in Inghilterra o Francia...

Ma Openda lo devi riscattare per 45 mln... al massimo puoi darlo in prestito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Marotta si imputava di comprare solo in Italia... Comolli compra solo francesi o giocatori che giocano o hanno giocato in Francia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mailke ha scritto:

Tutte parole campate in aria, chi prende Openda e David? 

Kolo Muani ha stufato 

Concordo pienamente sui due concetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David io lo terrei comunque il suo contributo a gol e assist lo ha dato,consideriamo che al primo anno anche Dzeko sembrava una pippa,Openda invece ha caratteristiche poco adatte al gioco di Spalletti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventino589 ha scritto:

Che rivoluzione prendere uno che abbiamo già avuto in prestito e trattato per 3 mesi senza riuscire a prenderlo.

oltretutto che ha una media gol ancora più brutta di David.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti