Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Pisa 4-0, commenti post partita

Post in rilievo

19 ore fa, Nem0 ha scritto:

Idem. Mi è sembrato come sempre il solito spartito, solo peggiorato, l'ha detto pure il telecronista che la manovra era solo perimetrale.

Poi è perché abbiamo proprio pochissima qualità nella rosa che creiamo occasioni frutto proprio in gran parte per invenzioni dei singoli (più Chico che Yildiz e non è affatto la prima volta).

Poi vabbe! Ovvio che se segniamo, il piano del Pisa va a rotoli e tutto è più facile dopo.

Il primo tempo è stato veramente brutto. Penso uno dei peggiori da quando è arrivato Spalletti. Il livello del Pisa, con un piede e mezzo in serie b, è molto basso. E noi non siamo riusciti a cavare un ragno dal buco. Anzi, l'occasione più grande è stata la zuccata di Moreo dove Perin ha fatto una parata tutt'altro che scontata. 

Poi nel secondo tempo siamo cresciuti di condizione, abbiamo trovato il gol e poi come dici tu il Pisa si è dovuto, per forza di cose, allungare un po' di più e abbiamo colpito in contropiede. 

Ma, come è successo con Parma e Cremonese, non bisogna farsi esaltare dal risultato ampio. Il livello continua ad essere quello visto nelle precedenti 7 partite. Adesso ci sarà la trasferta ad Udine, tutt'altro che campo facile. Vediamo...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Il Demone ha scritto:

Era importante vincere. Troppo facile come sempre dire "Eh ma è il Pisa", anche il Lecce era il Lecce, il Cagliari era il Cagliari e il Verona era il Verona. A Udine è la partita della stagione per noi, non si può sbagliare. Noi giochiamo sabato, Como - Roma si gioca domenica, se vinciamo, ad entrambe gli mettiamo pressione.

Forza Juve.

Aggiungo, senza polemiche, che questa Juve con un portiere da Juve e un attaccante serio, nonostante le nefandezze arbitrali, sarebbe stata li a giocarsi il titolo. I due ruoli a mio parere hanno portato via almeno 10 punti.

Detto ciò il problema attaccante anche sabato si è visto. Per me anche un Vlahovic nel primo tempo l'avrebbe sbloccata, almeno su quel colpo di testa veramente facile per un attaccante di serie A.

Resto fiducioso, soprattutto dopo il risultato insperato della Roma. adesso tocca a noi, senza più commettere errori come Lecce e Cagliari. 

Dusan potrebbe comunque darci un apporto in più in questo fine stagione.

Impossibile pensare che questa squadra senza attaccante gioca meglio e segna di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella prestazione, Il campionato è ancora lungo. Dobbiamo solo guardare in casa nostra e sperare nei passi falsi delle altre.

L'atalanta la possiamo già depennare dalla corsa per il 4° posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confesso di non aver potuto seguire il primo tempo, in quanto impegnato in un piacevole weekend fuori Regione. Ma leggendo i commenti del giorno dopo, credo di non essermi perso nulla.
Il secondo tempo invece l'ho visto e chiaramente ho notato un notevole divario tecnico tra le due squadre, una delle quali pensava solo a difendersi.
Bene Yildiz, Conceicao, Cambiaso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non facciamoci abbagliare dai 4 gol segnati. Non voglio mancare di rispetto al Pisa, non potrei e non vorrei...il ricordo di Anconetani è ancora forte per quelli della mia generazione, però abbiamo fatto 4 gol al Pisa...

Dobbiamo rimanere concentrati e giocate partita dopo partita!

Cmq bravi Ragazzi e grande Spalletti!

Forza Juve, sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo tempo è stato ridicolo, siamo senza attaccanti, speriamo Vlahovic sia già arruolabile sabato

Il secondo tempo è stato ottimo, solo complimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti