Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) Bordocam Dazn su Roma - Juventus

Post in rilievo

15 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Tutti che corrono ad esultare sul 3-3  Yildiz che li richiamava a centrocampo per tentare di vincerla...

Mentalità diverse!!!

E Perin che perde tempo nella ribattuta 😑

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.... stavo guardando e pensando, quanto conta non buttare via palloni ma far possesso palla.. Perin per non passare a Kelly come da Spalletti suggerito rinvia, risultato palla alla Roma e ..va in gol Wesley...sul terzo gol nostro, Svilar rinvia un pallone ( mentre Gasp urla calma e di giocare la palla) che finisce a noi causando una punizione da cui Gatti infila! 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La lega di serie a ha pubblicato un video su tik tok dove si vede il pallone lanciato da konè verso malen viene toccato dall'arbitro quindi doveva fischiare immediatamente 

Faranno di tutto per non farci arrivare quarti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo format, più lo vedo (sempre meno), e più mi appare sgradevole, inutile e meramente televisivo.

Reazioni di esseri umani che (sebbene lautamente pagati) vivono una partita di calcio ad altissimi livelli, vivisezionati e interpretati in momenti di adrenalina pura. Personalmente, mi ha abbastanza stancato.

Oggi, credo, non oltre 4 minuti, prima di premere stop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

Tutti che corrono ad esultare sul 3-3  Yildiz che li richiamava a centrocampo per tentare di vincerla...

Mentalità diverse!!!

Per altro l'aveva già fatto a Napoli dopo il suo gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Questo format, più lo vedo (sempre meno), e più mi appare sgradevole, inutile e meramente televisivo.

Reazioni di esseri umani che (sebbene lautamente pagati) vivono una partita di calcio ad altissimi livelli, vivisezionati e interpretati in momenti di adrenalina pura. Personalmente, mi ha abbastanza stancato.

Oggi, credo, non oltre 4 minuti, prima di premere stop.

A me piace. Fa capire tante cose che durante la partita non si vedono: innanzitutto cosa chiede Spalletti ai giocatori, poi chi recepisce e chi no...Le reazioni dei calciatori alle varie situazioni. È un punto di vista diverso, che trovo interessante. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yldiz fa bene a richiamare tutti per provare il tutto per tutto per vincerla ma magari se ogni tanto facesse qualche gol pure lui non ci ritroveremmo così ogni volta, con tutto il bene nei suoi confronti.

Comunque Bordocam è per me l'unica cosa buona fatta da Dazn.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, paolo77 ha scritto:

La lega di serie a ha pubblicato un video su tik tok dove si vede il pallone lanciato da konè verso malen viene toccato dall'arbitro quindi doveva fischiare immediatamente 

Faranno di tutto per non farci arrivare quarti

Non l’ho notato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti