Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-5 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

Sconfitta di Napoli e Como, pareggio tra Roma e Atalanta, probabile non vittoria del Milan. Non aggiungo altro... Vi vengo a prendere a Torino uno ad uno .grr

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LE6END ha scritto:

Sconfitta di Napoli e Como, pareggio tra Roma e Atalanta, probabile non vittoria del Milan. Non aggiungo altro... Vi vengo a prendere a Torino uno ad uno .grr

Il Milan però oggi vince... Se non scendiamo in campo con il sangue agli occhi stasera meglio che non si fanno vedere fino ad agosto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Insomma,hanno la fiorentina che vabbè,forse sarà già salva e gliela regalerà,poi hanno il Parma che è in forma e di solito non lascia nulla,vedi con il napoli,ma poi hanno il derby alla penultima e quella i laziali la giocheranno al massimo e stanno bene pure loro insomma,non è facilissimo come calendario

Sì diciamo che "in discesa" forse è un pò troppo (anche se considero il nostro calendario comunque peggiore), però ci avviciamo alla fine quindi con un minimo di pressione alcune squadre mollano l'osso facilmente, tranne se hanno noi di fronte .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, LE6END said:

Avrei da ridire solo su questo, per il resto, mi aggiungo e andiamo in due.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Puntointerrogativo ha scritto:

Stasera è una partita FONDAMENTALE

Inutile girarci intorno, stasera bisogna prendersi anche qualche rischio in più per provare ad andare a +5 sul quinto posto

Quel derby in trasferta all'ultima giornata non mi piace per niente, sarebbe meglio chiudere il discorso prima

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per una volta vorrei vedere 11 leoni che vanno ad aggredire l'avversario facendo capire fin da subito che aria tira.....

Una squadra matura, compatta, decisa, smaliziata, che va prendersi quello che vuole senza se e senza ma.

Esattamente come ha fatto l'Aston Villa.

Vincere sarebbe troppo troppo importante.

Ucciderebbe psicologicamente Como e Roma le quali, inevitabilmente, perderebbero da sole ulteriori punti in classifica, depotenzierebbe due sfide pericolosissime (trasferta di Lecce e Torino all'ultima), consentirebbe alla società di cominciare a pianificare in maniera più approfondita alcune situazioni, farebbe riposare qualcuno che non sta benissimo.

Probabilmente è la partita più importante della stagione.

Spero che anche lo stadium sia finalmente una vera bolgia.

Del Bologna non mi fido, ma dei nostri ANCORA MENO 😖😨😖😨.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, matteus ha scritto:

vincere e cominciare a.pensare alla.prossima.stagione, puntando su giocatori italiani cje non faranno il mondiale.

Calafiori e tonali sono quelli che prenderei.

Calafiori le volte che l’ho visto in nazionale non mi sembra granché Di certo non vale più di 25 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finire nelle prime 4 e poi dare a Lucio la squadra che chiede con almeno 3 giocatori di livello. E l'anno prossimo si punta dritti dritti allo scudetto e come minimo ai quarti di Champions!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, scream for me ha scritto:

Finire nelle prime 4 e poi dare a Lucio la squadra che chiede con almeno 3 giocatori di livello. E l'anno prossimo si punta dritti dritti allo scudetto e come minimo ai quarti di Champions!

I quarti di Champions è un obiettivo un po' difficile, puntare allo scudetto è obbligatorio l'anno prossimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Considerando che le altre praticamente si stanno sabotando da sole, arrivare fuori dalle quattro in questo momento sarebbe surreale, dovremmo impegnarci seriamente a far schifo peggio delle rivali che non penso proprio non facciano altri passi falsi da qui alla fine....

Infatti è proprio così 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È ancora lunga purtroppo. Dopo San Siro sarà più chiara la situazione. Fino alla fine della partita di San Siro non è fatta assolutamente. Inutile fare calcoli bisogna fare 3 punti stasera e poi andare a Milano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Juventino589 ha scritto:

Il Milan però oggi vince... Se non scendiamo in campo con il sangue agli occhi stasera meglio che non si fanno vedere fino ad agosto.

A calcio si vince coi piedi. Che si vinca col sangue agli occhi ve l’ha fatto credere qualche pagliaccetto leccese.

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Yoshi ha scritto:

A calcio si vince coi piedi. Che si vinca col sangue agli occhi ve l’ha fatto credere qualche pagliaccetto leccese.

Se non sei concentrato prendi gli schiaffi anche da una squadra che è già retrocessa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BIGnotorius ha scritto:

Forse.. e dico forse.. quest’anno non devo infartare fino all’ultima giornata per la qualificazione

Stia calmo...è lunghissima e ancora in salita la strada 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prossima giornata sarà probabilmente decisiva:

Milan-Juve

Bologna-Roma

Genoa-Como

Tre X non sarebbe male! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BIGnotorius ha scritto:

Forse.. e dico forse.. quest’anno non devo infartare fino all’ultima giornata per la qualificazione

Adesso abbiamo un bonus da giocarci, e comunque dietro Como e Roma sembrano entrambe in flessione; l'episodio del pareggio di Gatti all'Olimpico ha cambiato completamente le carte in tavola; prima di quel gol eravamo a -7, adesso siamo a +5

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

La prossima giornata sarà probabilmente decisiva:

Milan-Juve

Bologna-Roma

Genoa-Como

Tre X non sarebbe male! 

Meglio un 2 e due X.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

È durissima, ma potremmo farcela.

Se è durissima per noi per gli altri cos'è? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Meglio un 2 e due X.

Ovvio, ma realisticamente 3 X andrebbero molto bene, perché vincere a Milano non è facile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti