Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-5 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

Domani partita fondamentale per staccare il Como, poi la settimana dopo si potrebbe provare ad andare a prendere il Milan. Il più sarebbe fatto 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, gigirock ha scritto:

Se vinciamo col Bologna, è fatta

Se la roma vince saresti a +3 con ancora 15 punti in palio e’ fatta nemmeno nei sogni..cominciamo a vincere domani che è difficilissima poi vedremo..silenzio e pedalare la strada è lunga e tortuosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

La Roma ora torna a essere il diretto avversario. Mi aspetto una sua vittoria con l’Atalanta.

L atalanta oggi vince a Roma vedrai .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

Per l'aritmetica CL servono al momento 15 punti, ossia 5 vittorie nelle prossime 6 partite!!!

Quelle che temo di più sono le ultime due perché gli avversari sputeranno l' anima per batterci nella partita che x loro vale la stagione . Speriamo di arrivarci in forma fisica e con un centravanti a disposizione

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli probabilmente alla fine non perderà, ma ricordo solo che abbiamo gli scontri diretti a favore con loro in caso di parità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio non mi riesce di "festeggiare" un quarto , un terzo o anche un secondo posto. Saranno sicuramente introiti da investire, ma piuttosto che fare figuracce a ripetizione in Champions preferirei giocare l'Europa League per provare a vincerla. Opinione personale naturalmente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con una vittoria domani saremmo a -3 dal secondo posto con lo scontro diretto a favore. Se non vinciamo a domani meritano di essere inseguiti con i forconi per la strada 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Magari. Ma non ci credo molto. L'Atalanta ha la testa a Martedì. 

La Lazio in teoria pure e ha appena piallato il Nabulè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto già prendendo a testate le pareti perché voglio vedere in che modo i nostri eroi incapaci di tirare in porta riusciranno a rovinarci questo weekend di risultati positivi 

C’è da impazzire, letteralmente impazzire 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La situazione si mette bene, sempre pensato che Milan e Napoli potevano essere trascinati nella lotta Champions. Però questa Juve purtroppo non da nessuna garanzia e ha dimostrato in precedenza di non avere palle e killer instict 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Francesco Juve 2000 ha scritto:

Qua ancora vi guardate dietro quando è DAVANTI che dobbiamo puntare.... forza ragazzi 

Ma cosa punti davanti che questi sono capaci di pareggiare con Lecce e Sassuolo in casa o perdere a Cagliari 

non mi fido di sta squadra, non mi fido 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma cosa punti davanti che questi sono capaci di pareggiare con Lecce e Sassuolo in casa o perdere a Cagliari 

non mi fido di sta squadra, non mi fido 

Oggi sembri di buon umore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre le ultime giornate sono imprevedibili; domani possono andare a -3 dal secondo posto, impensabile se pensiamo che al 92esimo di 5 giornate fa eravamo a -7 dal quarto. Sarà una bagarre totale fino alla fine, fondamentale però sarà sfruttare questa giornata. Vediamo cosa riusciranno a fare domani con questa extra pressione addosso (non mi fido per nulla).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, entanglement ha scritto:

Oggi sembri di buon umore 

Oggi sono molto incaxxato perché come detto prima, non vincere domani sarebbe demenziale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Oggi sono molto incaxxato perché come detto prima, non vincere domani sarebbe demenziale 

Ma incazzati domani alle 23 c'è tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti