Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-6 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

Beh insomma, a questo punto sarebbe davvero da pivelli non vincere domenica, anche se visti i precedenti c'è da toccarsi. Comunque se solo 6 giorni fa ci avessero detto che in 2 partite avremmo potuto essere a + 5....

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, gigirock ha scritto:

Se vinciamo col Bologna, è fatta

Se poi perdi a Milano torni a +2 

ci vuole CONTINUITÀ, cosa che sta squadra non ha ancora saputo fare 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq spesso sopravvalutiamo gli avversari per il quarto posto, nel senso che se stanno giocando per quell'obiettivo significa che anche loro tendono a fare passi falsi altrimenti lottavano pe il titolo e infatti non serve una media scudetto per arrivare quarti perché i passi falsi come capitabo a noi capitano anche agli altri

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, paulace ha scritto:

Beh insomma, a questo punto sarebbe davvero da pivelli non vincere domenica, anche se visti i precedenti c'è da toccarsi. Comunque se solo 6 giorni fa ci avessero detto che in 2 partite avremmo potuto essere a + 5....

Contro una squadra che ne ha appena presi 4...

Vediamo che si inventeranno i nostri eroi per lasciare punti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gigirock ha scritto:

Se vinciamo col Bologna, è fatta

C'è anche la Roma a -3 non dimentichiamolo. Che ospita l atalanta. Non è fatta per niente. Testa al Bologna 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Questa sconfitta del Como farebbe saltare il banco solo se noi vincessimo col Bologna

E la riomma pareggia con l’Atalanta.A quel punto nelle ultime 5 possiamo permetterci pure due pareggi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, paulace ha scritto:

Beh insomma, a questo punto sarebbe davvero da pivelli non vincere domenica, 

Esatto, anche perché dopo c'è il Milan

Non facciamo calcoli o tabelle del kaiser

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, paulace ha scritto:

A +5 virtuali dal como,dalla roma siamo a +3,è ancora lunga però sì,settimana scorsa è stata fondamentale come la partita all'olimpico dove abbiamo trovato il pareggio nei minuti di recupero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Si in quel caso sarebbe matematico ma basterebbe anche meno perché poi il Como ha il Napoli in casa 

Il Como lo vedo in calo .Anche a Genoa secondo me è tosta per loro 

Speriamo di vincere domenica .Pero’ le condizioni di Yildiz preoccupano 😩

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, onekiddu ha scritto:

A +5 virtuali dal como,dalla roma siamo a +3,è ancora lunga però sì,settimana scorsa è stata fondamentale come la partita all'olimpico dove abbiamo trovato il pareggio nei minuti di recupero

Diciamo che contro la roma in qualche modo è stata una specie di svolta positiva che al contrario avessimo perso sarebbe potuta diventare la nostra debacle... poi certamente guai a dare tutto per chiuso che basta un passo falso e se li insieme alle altre... certamente non è che contendiamo il posto al real e al barca alla fine le rivali sono squadre che cmq fanno vari passi falsi come normale che sia nonostante per esempio il como abbia fatto ottime cose in stagione per il suo standard...avendo appunto come dicevo rivali che cadono anche loro ecco non serve nemmeno fare chissà che filotti per stare davanti per sto posto champions, certo non dobbiamo fare peggio di loro naturalmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti