Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(GDS) "Formazioni Juventus-Pisa ore 20:45: tra i pali torna Di Gregorio, McKennie trequartista"

Post in rilievo

L'alternanza tra portieri è una puttanata che vedo solo alla Juve, introdotta ai tempi in cui Buffon aveva problemi alla schiena e mai più abbandonata.

Non ha alcun senso far fuori Di Gregorio e poi rimetterlo in porta dopo 2 partite.

Spalletti ne scelga uno e basta, è ora di finirla con questa pagliacciata.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Polposiscion ha scritto:

Nzomma. 

Mettere Yildiz dietro la punta no, eh. 

Non gli è bastato McKennie centravanti. 

Ma non mi sembra di aver letto critiche particolari per aver messo l’americano centravanti. Poi bisogna capire come basi le tue analisi per giudicare l’aspetto tattico. Certo, se dipende solo dal risultato e allora basta guardarle quello e si può decidere se la tattica che è giusto o meno.ahahah

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Vs News ha scritto:

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio

Già presi i pop corn. Ora penso ai fruttini. Per leggere questo topic intendo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Assurdo il ritorno di Di Gregorio in porta. Stavolta Spalletti non lo capisco e non lo approvo

son d'accordo...Perin  anche se non è un fenomeno ,in porta mi da più sicurezza  è più reattivo,almeno si tuffa e spesso la prende a differenza di di gregorio che neanche ci prova

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, pablito77! ha scritto:

Ormai questo è l’andazzo, ma dal prossimo anno si prenda un portiere e lo si faccia giocare titolare. Quest’alternanza non fa bene né a Di Gregorio né a Perin. Infatti in due non ne fanno uno. 

Il titolare per Spalletti è Di Gregorio. Lo ha tenuto 'fuori perché costtetto da un momento di evidente crisi. Con perdita di serenità. Che poi i due portieri siano di livello simile non ci piove. Ma se io dovessi scegliere mi fido ancora meno di Perin, che non mi pare più quello di qualche anno fa. Le tante panchine lo hanno infiacchito secondo me

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino il gol del Pisa al suo primo tiro in porta con un Di Gregorio che rimarrà fermo a guardare la palla entrare.

Bisogna solo sperare che bel frattempo noi avremo già fatto tre gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Immagino il gol del Pisa al suo primo tiro in porta con un Di Gregorio che rimarrà fermo a guardare la palla entrare.

Bisogna solo sperare che bel frattempo noi avremo già fatto tre gol.

Immagini male, gioca Perin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.