Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Il presente e il futuro di David alla Juventus sono in bilico: per l’estate c’è il Lione"

Post in rilievo

15 ore fa, juve 85 ha scritto:

Credo che sia l'attaccante più goffo e scarso degli ultimi trenta anni ,non volendo metterci nel paragone Bentder e anelka 

E non oso pensare con chi lo sostituiranno visto l'andazzo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kaedes ha scritto:

Io ricordo la pancia che aveva e qualcuno diceva che era conformazione .sisi

Ma infatti a me tutto sembrava tranne un calciatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kaedes ha scritto:

Io ricordo la pancia che aveva e qualcuno diceva che era conformazione .sisi

I primi tempi oltre alle rotondità, ci metteva un quarto d'ora a mettersi in movimento, aveva una reattività pari a zero e una certa goffaggine.
Anche il gol realizzato al debutto in anticipo, fu più una questione di istinto che di agilità.
Poi con il passare del tempo è diventato più sciolto nei movimenti, forse della faccenda-panza se ne sono accorti anche i preparatori e gli hanno fatto seguire un lavoro atletico ad hoc e una dieta.
Purtroppo continua a segnare troppo poco e a concludere troppo poco verso la porta, e questo per un attaccante non è un limite da poco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti