Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Il presente e il futuro di David alla Juventus sono in bilico: per l’estate c’è il Lione"

Post in rilievo

3 ore fa, kohler ha scritto:

Almeno con lui faremo plusvalenza 

Non so le regole contabili comunque sono stati spesi 20 milioni di commissioni. Va venduto ad almeno 20 milioni (e io ci aggiungerei pure il lordo dell’ingaggio) così ci saremo rifatti di questo giocatore. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

haha eh certo, col grandissimo goleador che sta sfasciando le porte in Premierhaha

Ha segnato quanto Openda, 1 misero gol bah

beh...detto tra me e te, quello che sta facendo al Tottenham mi interessa il giusto. Anche perchè i motivi potrebbero essere i più svariati

Io so solo che, da noi, numeri alla mano (e non chiacchiere), in soli 1600 minuti giocati, ha segnato 10 goal e fatto 3 assist 🤷‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, kohler ha scritto:

Beh beh beh insomma abbiamo pagato tra onori e commissioni agli agenti ben 12,5 milioni.

Ha un ingaggio di 6 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posizione in campo completamente sbagliata, così come per Openda. Non è colpa di Spalletti e nemmeno dei due giocatori. Ognuno tragga le debite conclusioni. 

Certo, poi David è molto particolare caratterialmente, è evidente, e il fatto di essere sotto pressione non giova, altrimenti non credo ciccherebbe malamente il pallone o eviterebbe in tutti i modi di calciare in porta. 

Per Openda discorso simile: timido, poco cattivo, poco consapevole. 

Spiace perché paiono due persone positive per lo meno in apparenza. Ma non funzionano alla Juve. E ribadisco, non per colpa loro o di Spalletti.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, De$mo ha scritto:

con kolo muani avremmo avuto tipo 10 punti in piu

Allora non è vero che Spalletti ha una rosa così disastrosa...
Se con Kolo avremmo avuto 10 punti in più e con un portiere forte al posto di Digre altri 10 punti, significa che con 2 sole modifiche saremmo stati 3 punti avanti all'Inter!

Confortante! Pensavo che eravamo messi peggio.😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è una punta e non lo è mai stato. 
Quando a luglio hanno pescato questo qua con l'intento di sostituire Vlahovic, mi chiedevo se fossi impazzito io o la società. Ora ho la risposta, contro ogni pronostico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, juventinix ha scritto:

il "col senno di poi" è riferito solo a David che per rendimento nelle ultime stagioni e condizioni economiche era evidentemente un affare da tentare

Questo con il massimo rispetto è un tuo pensiero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

Per me invece Openda è un caso completamente diverso.

Openda è una seconda punta buono solo per il contropiede, che noi non facciamo.

Veloce, bravo a dettare il passaggio ma tecnicamente mediocre, è tutto meno che una prima punta, non a caso a Lipsia giocava accanto a Sesko.

Contro le difese chiuse è completamente inutile, non a caso le poche cose buone fatte si sono viste in partite in cui aveva spazi a disposizione (Roma, Bodø, Madrid gol mangiato a parte).

Date le sue caratteristiche e considerato come gioca la Juve, è un acquisto sbagliato a prescindere.

Per David è un altro discorso. Viene da tanti gol fatti in un campionato mediocre, alzando il livello si è rivelato inadeguato.

Un po' come se avessimo preso Coda o Pojanpalo, che in serie B sono fenomeni, ma la serie A è un'altra cosa.

Non è fisicamente e tecnicamente all'altezza per giocare in serie A, non nella Juve almeno.

Il colpo di testa mandato alto contro il Pisa è emblematico... una delle rare volte che si fa trovare nel posto giusto al momento giusto, mette in mostra un'elevazione simile a quella che aveva mio nonno a 90 anni quando legava le vigne ....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Se con Kolo avremmo avuto 10 punti in più e con un portiere forte al posto di Digre altri 10 punti, significa che con 2 sole modifiche saremmo stati 3 punti avanti all'Inter!

infatti non è disastrosa

ha lacune in alcuni ruoli fondamentali

di gregorio poi parliamo di un citofono...con malen bastava uscisse 20mt e lo avrebbe anticipato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Per me invece Openda è un caso completamente diverso.

Openda è una seconda punta buono solo per il contropiede, che noi non facciamo.

Veloce, bravo a dettare il passaggio ma tecnicamente mediocre, è tutto meno che una prima punta, non a caso a Lipsia giocava accanto a Sesko.

Contro le difese chiuse è completamente inutile, non a caso le poche cose buone fatte si sono viste in partite in cui aveva spazi a disposizione (Roma, Bodø, Madrid gol mangiato a parte).

Date le sue caratteristiche e considerato come gioca la Juve, è un acquisto sbagliato a prescindere.

Per David è un altro discorso. Viene da tanti gol fatti in un campionato mediocre, alzando il livello si è rivelato inadeguato.

Un po' come se avessimo preso Coda o Pojanpalo, che in serie B sono fenomeni, ma la serie A è un'altra cosa.

Non è fisicamente e tecnicamente all'altezza per giocare in serie A, non nella Juve almeno.

Il colpo di testa mandato alto contro il Pisa è emblematico... una delle rare volte che si fa trovare nel posto giusto al momento giusto, mette in mostra un'elevazione simile a quella che aveva mio nonno a 90 anni quando legava le vigne ....

Boh, sostanzialmente stiamo dicendo la stessa cosa. Giocatori fuori posizione, in stili di gioco che non li valorizzano. 

Poi sono d'accordo con te, non sono certamente due fenomeni, e nemmeno caratterialmente stanno dimostrando di essere adatti.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lento e pesante, non guarda mai la porta, di certo non basta qualche passaggio di prima a giustificare certe prestazioni, che sono obiettivamente tremende

dispiace perchè ad inizio stagione credevo potesse essere un buon acquisto, diversamente da openda che non l'ho mai capito, ma onestamente dopo diversi mesi possiamo dire che è completamente inadeguato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Non è certamente una rosa top, però il problema più grande sono i ricambi non all'altezza (e il traffico)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scarso come pochissimi altri sto bidonazzo sesquipedale con i piedi montati al contrario. Scordinato, goffo, tecnicamente raccapricciante, lentissimo.. semplicemente INDEGNO 🤮🤮🤮🤮

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, kohler ha scritto:

Speraci 😃

Se poi si prendono anche Openda anche in prestito non diciamo di no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Barney Panofsky said:

Posizione in campo completamente sbagliata, così come per Openda. Non è colpa di Spalletti e nemmeno dei due giocatori. Ognuno tragga le debite conclusioni. 

Certo, poi David è molto particolare caratterialmente, è evidente, e il fatto di essere sotto pressione non giova, altrimenti non credo ciccherebbe malamente il pallone o eviterebbe in tutti i modi di calciare in porta. 

Spiace perché paiono due persone positive per lo meno in apparenza. Ma non funzionano alla Juve. E ribadisco, non per colpa loro o di Spalletti.

Un commento equilibrato, costruttivo, senza insulti gratuiti verso due tesserati della Juve. Com'e' possibile? 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Timo Guanciale ha scritto:

probabilmente non è da Juve ma non è la pippa che si vuol credere sia

Si sono d’accordo non è una pippa tecnicamente non è male ma non è il giocatore che ci serve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti