Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Il presente e il futuro di David alla Juventus sono in bilico: per l’estate c’è il Lione"

Post in rilievo

Secondo me è anche un buon giocatore, ma non è assolutamente una prima punta. Potrebbe essere utile in un attacco a due, ma se si decide di continuare con il tridente non ha senso tenerlo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocatore che a me piace e che per quanto ci costa non e' un problema in rosa..paga terribilmente il fatto di non giocare con una prima punta vera (cosa che lui, ovviamente, non e')

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Zebra69 ha scritto:

Beh beh beh insomma abbiamo pagato tra onori e commissioni agli agenti ben 12,5 milioni.

Ha un ingaggio di 6 milioni.

10 ore fa, Tacconi for president ha scritto:

Non so le regole contabili comunque sono stati spesi 20 milioni di commissioni. Va venduto ad almeno 20 milioni (e io ci aggiungerei pure il lordo dell’ingaggio) così ci saremo rifatti di questo giocatore. 

Che c'entrano le commissioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Shiryuu ha scritto:

giocatore che a me piace e che per quanto ci costa non e' un problema in rosa..paga terribilmente il fatto di non giocare con una prima punta vera (cosa che lui, ovviamente, non e')

io mi domando….

come fa a piacervi ? ma davvero è inspiegabile, ma da quanto seguite la Juventus?

è uno dei giocatori più scarsi che io abbia mai visto da queste parti, roba che Esnaider era Batistuta a confronto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dani9995 ha scritto:

A leggere questo commento sembra quasi che la serie A sia la premier league e che il campionato francese sia il peggior campionato d'europa
Siamo sicuri che ci sia questa grande differenza? 

Inter (squadra più forte d'italia) eliminata dal bodo, noi dal galatasaray e napoli campione d'italia che non entra nemmeno tra le prime 24
La francia ha portato 2 squadre ai playoff e noi 3, in europa league ci sono 2 italiane e 2 francesi
L'anno scorso la francia 4 squadre ai playoff e noi 3, e in finale il psg ha rifilato all'inter la più grande umiliazione in una finale di champions

Noi stessi quest'anno abbiamo giocato contro il monaco e l'anno scorso contro il lille e non abbiamo vinto nemmeno una partita

Quindi non facciamo passare il campionato italiano come chissà quale competizione di alto livello, perchè il nostro livello attuale è lo stesso del campionato francese. Altro che "livello che si alza"
Sottolineo tra l'altro che l'anno scorso david ha segnato 7 gol in 10 partite di champions, segnando a real madrid liverpool atletico madrid juventus e dortmund
Un giocatore che segna a queste squadre non può essere scarso, e 25 gol al lille per 4 stagioni consecutive non si segnano per caso

La serie A è anni luce dietro alla Premier, ma rispetto a Liga e Bundes la differenza è minore (a parte Bayern Barca e Real, che sono un caso a parte come il PSG).

Campionato francese, portoghese, olandese sono indietro, nei valori medi più che nelle squadre di punta come Benfica o Sporting. In ascesa quello turco, ma ancora inferiore alla serie A imho.

Certe difese che si vedono nel campionato francese da noi le vedi in C…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ManuelMan ha scritto:

io mi domando….

come fa a piacervi ? ma davvero è inspiegabile, ma da quanto seguite la Juventus?

è uno dei giocatori più scarsi che io abbia mai visto da queste parti, roba che Esnaider era Batistuta a confronto 

a vabbè..parla ManuelMan XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti