Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Per Locatelli numeri da regista offensivo, così Spalletti ha rispolverato Manuel anche per la nazionale"

Post in rilievo

non ha fatto neanche malaccio ultimamente ma va visto a 360 gradi.

mediocre in un calcio italiano che nel suo complesso esprime solo tanta mediocrità, la nazionale ne è l'emblema.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ciruzzo ha scritto:

Forse negli ultimi 5 anni hai guardato la squadra sbagliata...... di certo non era la Juve.

Ti dirò...io la penso così, è soggettivo, qui dentro c'è gente che vede giocare bene David e Di Gregorio,fai tu 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/3/2026 Alle 14:53, Oaktreesfasciali ha scritto:

mediocre in un calcio italiano che nel suo complesso esprime solo tanta mediocrità, la nazionale ne è l'emblema.

Il fatto è che un tempo potevamo andare e prendere i migliori .

Ora con la Premier che ha fatturati astronomici, e gli arabi che investono bilanci statali in barba a tutte le norme, e la buffonata del FFP, anche volendo le italiane (a parte l'Inter che finanziariamente,  come gestione, cone rapporti con le curve, fa quello che vuole) NON possono investire .

Poi la Juve i $$$ li avrebbe anche tirati fuori negli ultimi due mercati, ma sono state prese delle belle cantonate 😕

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che Locatelli stia dando tutto sé stesso,fa anche cose buone , purtroppo non può andare oltre, il suo livello e questo ,difende ci mette grinta , qualche volta verticalizza fa un assist ecc ecc ma non farà mai  dieci gol a campionato e dieci assist,la domanda e questa, Locatelli può giocare nella Juventus?in questa si,come diceva un altro utente se il nostro obbiettivo sarà galleggiare tra quarto e sesto posti loca va bene , ovvio che nella Juventus di Conte è di Allegri non avrebbe mai giocato,anche se comunque io di centrocampisti forti ma veramente forti in giro non e vedo tanti ,esclusi Valverde e qualcun altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, juve 85 ha scritto:

Io credo che Locatelli stia dando tutto sé stesso,fa anche cose buone , purtroppo non può andare oltre, il suo livello e questo ,difende ci mette grinta , qualche volta verticalizza fa un assist ecc ecc ma non farà mai  dieci gol a campionato e dieci assist,la domanda e questa, Locatelli può giocare nella Juventus?in questa si,come diceva un altro utente se il nostro obbiettivo sarà galleggiare tra quarto e sesto posti loca va bene , ovvio che nella Juventus di Conte è di Allegri non avrebbe mai giocato,anche se comunque io di centrocampisti forti ma veramente forti in giro non e vedo tanti ,esclusi Valverde e qualcun altro 

Dimmi tre giocatori più forti di lui da prendere nel suo ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, juve 85 ha scritto:

Nessuno chiede a Locatelli 10 gol e 10 assist. Deve fare quello che già fa.

Il suo massimo livello è questo? Direi che è abbastanza, trattandosi del centrocampista col rendimento più alto in serie A. 

Vogliamo un centrocampisti più forte? Va bene, ma teniamo conto che: 1) trovarlo è molto, molto difficile; 2) anche qualora lo trovassimo, giocherebbe con Locatelli, non al suo posto. 

Nella Juve attuale, dopo Yildiz il giocatore più importante è lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/03/2026 Alle 14:53, Oaktreesfasciali ha scritto:

Prendi Valverde e capisci Locatelli....senza offese è  perché il calciatore da il massimo e con Spalletti sta facendo un lavoro ottimo!

2 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Nessuno chiede a Locatelli 10 gol e 10 assist. Deve fare quello che già fa.

Il suo massimo livello è questo? Direi che è abbastanza, trattandosi del centrocampista col rendimento più alto in serie A. 

Vogliamo un centrocampisti più forte? Va bene, ma teniamo conto che: 1) trovarlo è molto, molto difficile; 2) anche qualora lo trovassimo, giocherebbe con Locatelli, non al suo posto. 

Nella Juve attuale, dopo Yildiz il giocatore più importante è lui. 

Pagare moneta vedere cammello come fa il Real Madrid 

14 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Il fatto è che un tempo potevamo andare e prendere i migliori .

Ora con la Premier che ha fatturati astronomici, e gli arabi che investono bilanci statali in barba a tutte le norme, e la buffonata del FFP, anche volendo le italiane (a parte l'Inter che finanziariamente,  come gestione, cone rapporti con le curve, fa quello che vuole) NON possono investire .

Poi la Juve i $$$ li avrebbe anche tirati fuori negli ultimi due mercati, ma sono state prese delle belle cantonate 😕

Bravo è proprio una buffonata! Concordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Bravo è proprio una buffonata! Concordo

Infatti 

Se io HO i soldi non posso spenderli per potenziare la squadra.

Chi non li ha, chi non si sa nemmeno che proprietá abbia, chi tarocca il bilancio con sponsorizzazioni farlocche, chi invece immette aiuti di stato facendoli passare per altro ... non viene perseguito.

È solo uno dei tanti strumenti interpretabili e utilizzabili a piacimento di chi comanda... 😕

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti