Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Per Locatelli numeri da regista offensivo, così Spalletti ha rispolverato Manuel anche per la nazionale"

Post in rilievo

31 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Se fossimo nelle condizioni di poter rinforzare la squadra senza sacrificare nessuno, Locatelli sarebbe sempre un uomo da tenere in rosa.

Vista la nostra condizione economica, penso che sia uno di quegli elementi che possano consentire di fare cassa per puntare a quell'upgrade che sicuramente ci serve, uno completo in ogni fondamentale. 

Non penso che avremo i soldi nel breve e medio periodo per comprare un vero upgrade li Loca completo in ogni fondamentale e che faccia la differenza, né per il cartellino né per l'ingaggio, infatti vendi Loca ma poi devi aggiungere 20 mln di cartellino e 2 mon all'anno di ingaggio e noi non li abbiamo da spendere in quel ruolo.

Certo l'alternativa è prendere un giovane promettente, perché se è gia scoppiato lo paghi come sopra, ma è un rischio ad oggi troppo pericoloso, infatti se ti va male hai venduto Loca per una scommessa persa in un dei ruoli più delicati della squadra, tradotto vai a picco...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A radio sportiva parlavano del numero di verticalizzazioni ed è tra i primi 5 in europa. Ha statistiche da grande centrocampista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo e mi chiedevo perché non lo convocava mai in nazionale.. Anche quando giocava bene.. Per poi far giocare zombie.. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Mi raccomando a fine marzo Manuel un po’ di febbre a 38,5 

Ventisei marzo, per la precisione...

Bisogna che iniziamo a preallertare il virus 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ale0306 ha scritto:

Se fossimo nelle condizioni di poter rinforzare la squadra senza sacrificare nessuno, Locatelli sarebbe sempre un uomo da tenere in rosa.

Vista la nostra condizione economica, penso che sia uno di quegli elementi che possano consentire di fare cassa per puntare a quell'upgrade che sicuramente ci serve, uno completo in ogni fondamentale. 

douglas luiz è completo in ogni fondamentale, ha tanta tecnica e tante giocate che locatelli non ha, allora cosa facciamo ci riprendiamo douglas luiz?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, ZizouZidane said:

Non vedo l’ora di leggere quelli che “Locatelli fa solo passeggetti orizzontali a 2 metri.”

Non vedo l’ora.

Eccomi: "fa solo passaggetti orizzontali a 2 metri"sefz

Perchè sei sempre cosi polemico?(cit?)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo giocatore preziosissimo come primo subentrante .. per una Juve forte e competitiva per la Champions .

per una Juve da Europa League da non protagonisti Locatelli e’ il migliore in assoluto in rosa dietro solo Yldiz ( Bremer quest anno non e’ stato il vero Bremer ) . 
p.s. Vedere il Bayern con l Atalanta e vedere come giocano i centrocampisti riporta a tutti i giusti parametri di valutazione : Locatelli nel Bayern forse potrebbe asciugare i palloni nel post allenamento oppure fare numero . 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

douglas luiz è completo in ogni fondamentale, ha tanta tecnica e tante giocate che locatelli non ha, allora cosa facciamo ci riprendiamo douglas luiz?

Douglas Luiz ha dimostrato forse intensità, rapidità, abilità nel gioco aereo? Ha mostrato ottime capacità in interdizione? 

Se Douglas Luiz fosse completo in ogni fondamentale, oggi sarebbe titolare alla Juventus al posto di Locatelli, ma evidentemente tu lo confondi con qualcun altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, krom ha scritto:

Locatelli è diventato il centrocampista italiano più completo.

Stiamo  infatti parlando di un movimento calcistico di livello assoluto  che ha come massima espressione la nazionale e le squadre di club che partecipano a coppe internazionali con organici composti quasi totalmente da italiani !

la nazionale italiana parteciperà da assoluta protagonista ai mondiali come nelle precendenti due edizioni e l’Atalanta ieri contro il Bayern di Monaco ha dato piena dimostrazione dell enorme competitività del nostro movimento .. Locatelli in tutto ciò emerge come assoluto protagonista , titolarissimo di una nazionale destinata a contendere la coppa alle altre migliori nazionali . 
locatelli e’ indubbiamente da pallone d’oro  e nella Juve un faro che illumina : ci aspettano stagioni di trionfi ! 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, leonokio ha scritto:

Mi chiedo e mi chiedevo perché non lo convocava mai in nazionale.. Anche quando giocava bene.. Per poi far giocare zombie.. 

perché quando si fissa non vede altro e questa cosa è diventata un problema grande e lo sarà ancora di più 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pardocurioso ha scritto:

Stiamo  infatti parlando di un movimento calcistico di livello assoluto  che ha come massima espressione la nazionale e le squadre di club che partecipano a coppe internazionali con organici composti quasi totalmente da italiani !

la nazionale italiana parteciperà da assoluta protagonista ai mondiali come nelle precendenti due edizioni e l’Atalanta ieri contro il Bayern di Monaco ha dato piena dimostrazione dell enorme competitività del nostro movimento .. Locatelli in tutto ciò emerge come assoluto protagonista , titolarissimo di una nazionale destinata a contendere la coppa alle altre migliori nazionali . 
locatelli e’ indubbiamente da pallone d’oro  e nella Juve un faro che illumina : ci aspettano stagioni di trionfi ! 

Bello il tuo spiegone ma non c'entra un fico secco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe opportuna una definizione di verticalizzazione nel calcio, tanto per capire perché, avendo uno dei migliori verticalizzatori in Europa, con lui abbiamo vinto giusto una Coppa Italia? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, re david ha scritto:

Miglior salto di qualità di prestazioni che ricordo da sempre. Locatelli era un centrocampista perso, inutile, anzi dannoso. Ad oggi invece il miglior giocatore della squadra. Capitano e trascinatore. Ennesima dimostrazione che quando si lavora sulla testa, e si è circondati da persone positive tutto è possibile. 

Quindi Openda non ha la testa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che Gattuso faccia lo stesso errore esiziale di Spalletti e cioè di cedere alle pressioni della FIGC per far giocare più giocatori possibili degli impresentabili di milano e di tenere fuori quei pochi buoni nostri, cosi da ottenere lo stesso brillante risutato del Luciano nostro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Non vedo l’ora di leggere quelli che “Locatelli fa solo passeggetti orizzontali a 2 metri.”

Non vedo l’ora.

O anche "ai tempi di XXYY avrebbe potuto al massimo portare le borracce" 😃

Ovviamente Manuel non sará mai al livello dei nostri passati fuoriclasse... ma è anche pienamente inutile starlo a sottolineare tutte le volte.

In questa Juve, che è quella che abbiamo ORA, il suo lo fa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, jimmyw ha scritto:

E gli haters muti .ghgh

🤫

Ma no guarda io non sono assolutamente un hater di Manuel ma un po' di equilibrio nei giudizi non guasterebbe. Locatelli che ha 28 anni eh è stato spesso criticato a ragione. Non è mai stato in grado di fare il regista tanto che era ormai passati il concetto che lui non lo fosse. Poi che è successo? È arrivato Spalletti che gli ha dato dei compiti ben precisi e Manuel si è adattato a meraviglia diventando una colonna della nuova Juve, cosa della quale sono molto felice,  per lui e per la squadra. Ma non diciamo che è sempre stato così per favore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Nick Lyott ha scritto:

Non c'è bisogno di spolverare nulla, per la Nazionale può giocare pure in ciabatte, frega ncazzo.

Però devo dire che Locatelli mi ha fatto ricredere in positivo. Io ero uno dei suoi detrattori, ma a suon di gare di alto livello, anche dal punto di vista caratteriale, una su tutte il ritorno di Champions con i turchi, mi ha fatto ricredere. Non avrà geometrie alla Pirlo, ma mette ordine in mezzo al campo, quando può verticalizza immediatamente e in interdizione è un livello sopra tutti. Un Jorginho con più polmoni e più tattica difensiva. Il problema, a mio parere, sono i giocatori che gli stanno attorno...

Credo che Spalletti abbia inciso molto sul fatto che ora non perde quasi piú tempi di gioco, oltre ad aver mantenuto soliditá difensiva...🤔

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pardocurioso ha scritto:

bell'intervento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli è un giocatore che ha bisogno intorno a lui di gente che sa che * fare.

Finalmente lo spartito è chiaro e anche lui gioca molto meglio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, krom ha scritto:

Bello il tuo spiegone ma non c'entra un fico secco.

Intanto la tua affermazione non e’ per nulla rispondente a verità , Tonali e’ oggettivamente il centrocampista ITALIANO  nettamente  più completo e tecnicamente e tatticamente migliore che in questo momento c è in circolazione( sono ruoli differenti ma tu parli di valori assoluti ) e poi c è barella  .. Locatelli e’ un ottimo primo cambio per turnazioni in una squadra competitiva a livello europeo . 
Ma dato che siamo una squadra mediocre da Europa League Locatelli e’ più che adeguato e perfettamente in linea con il nostro livello  . 
I

p.s. Essere uno dei migliori giocatori in Nicaragua non e’ che ne fa automaticamente un giocatore forte , magari essere uno dei più forti in Spagna ha una valenza e un attendibilità giusto un pelo differente .. ergo dire in questo momento storico che tal giocatore e’ il migliore nel ruolo in Italia non dà alcuna indicazione sul valore del giocatore in questione .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Pardocurioso ha scritto:

Intanto Tonali e’ oggettivamente il centrocampista italiano nettamente  più completo e tecnicamente e tatticamente migliore che in questo momento c è in circolazione( sono ruoli differenti ma tu parli di valori assoluti )  .. Locatelli e’ un ottimo primo cambio per turnazioni in una squadra competitiva a livello europeo . 
Ma dato che siamo una squadra mediocre da Europa League Locatelli e’ più che adeguato e perfettamente in linea con il nostro livello  . 
I

p.s. Essere uno dei migliori giocatori in Nicaragua non e’ che ne fa automaticamente un giocatore forte , magari essere uno dei più forti in Spagna ha una valenza e un attendibilità giusto un pelo differente .. ergo dire in questo momento storico che tal giocatore e’ il migliore nel ruolo in Italia non dà alcuna indicazione sul valore del giocatore in questione .

L' errore del giornalista è considerare Locatelli regista che per caratteristiche non lo è, anzi non è neppure una mezzala tattica alla Marchisio.

E' chiaro che se lo chiamano regista scattano i paragoni con i veri registi di ruolo e lì ci rimette.

Per me un regista deve essere almeno un Paulo Sousa della situazione, non dico un Pirlo ma un Paulo Sousa, altrimenti chiunque è regista. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Ma no guarda io non sono assolutamente un hater di Manuel ma un po' di equilibrio nei giudizi non guasterebbe. Locatelli che ha 28 anni eh è stato spesso criticato a ragione. Non è mai stato in grado di fare il regista tanto che era ormai passati il concetto che lui non lo fosse. Poi che è successo? È arrivato Spalletti che gli ha dato dei compiti ben precisi e Manuel si è adattato a meraviglia diventando una colonna della nuova Juve, cosa della quale sono molto felice,  per lui e per la squadra. Ma non diciamo che è sempre stato così per favore 

Comunque una colonna di una squadra che ha beccato  23 gol in 8 partite , e’ fuori da coppa Italia beccando 3 gol , fuori Champions beccando 7 gol in due partite e sesta dietro Roma e Como … quindi e’ una colonna di un garage non certo  del Partenone . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti