Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Oggi vertice in casa Juventus tra dirigenza e Spalletti: sul tavolo rinnovo e rinforzi"

Post in rilievo

8 minutes ago, zebra67 said:

Per quanto non nutra grande stima per Comolli, penso abbia quel minimo di intelligenza per capire che occorre coinvolgere Luciano da Certaldo nelle questioni di mercato, ovviamente premettendogli che le finanze non permetteranno di accontentarlo totalmente. Ma quantomeno occorre coinvolgerlo per andare a caccia di profili a lui graditi, poi se non arriverà il preferito, ma il piano B (comunque gradito a Spalletti), pazienza...

So benissimo che a gennaio non è stato fatto, ma ho ragione di credere che non sia stata una cosa volontaria.
Il banco di prova è il prossimo mercato.

Sono d'accordo.

Lì si capirà davvero se esiste un progetto di ricostruzione e rilancio o se per l'ennesima volta si rattoppa.

Anche per Comolli sarà un banco di prova vero, il suo inizio non è stato dei migliori, ma onestamente ha trovato una situazione imbarazzante (ricordate il tira-e-molla con Tudor prima del mondiale per club, quando a mio giudizio Tudor era la terza scelta....).

Personalmente gli imputo (a posteriori) un solo errore, Openda. David a zero era cercato da mezza Europa (e ci sta, anche solo rivenderlo a 15 milioni sarebbe tutta plusvalenza) e Zeghrova è stato pagato tutto sommato il giusto. Vediamo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Nello specifico abbiamo un allenatore complessivamente molto apprezzato da noi tifosi e un dirigente che invece è assai criticato (Comolli).

mi pare evidente che siamo tutti d'accordo sull'allenatore, un pò meno su DG e DS. Su quest'ultimo, anche se è arrivato da poco, non mi è stato molto chiaro il suo soggiorno in Turchia...

12 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Per quanto non nutra grande stima per Comolli, penso abbia quel minimo di intelligenza per capire che occorre coinvolgere Luciano da Certaldo nelle questioni di mercato, ovviamente premettendogli che le finanze non permetteranno di accontentarlo totalmente. Ma quantomeno occorre coinvolgerlo per andare a caccia di profili a lui graditi, poi se non arriverà il preferito, ma il piano B (comunque gradito a Spalletti), pazienza...

So benissimo che a gennaio non è stato fatto, ma ho ragione di credere che non sia stata una cosa volontaria.
Il banco di prova è il prossimo mercato.

il tuo ottimismo è ammirevole, io sono leggermente più pessimista. Ergo, spero vivamente di darti ragione (e lo farò) alla chiusura del prossimo mercato estivo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Callaghan ha scritto:

Un tentativo con Lewandowski lo farei.

Altroché! Ti farebbe un paio d'anni comodissimi e in Italia uno così fa ancora la differenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Sono d'accordo.

Lì si capirà davvero se esiste un progetto di ricostruzione e rilancio o se per l'ennesima volta si rattoppa.

Anche per Comolli sarà un banco di prova vero, il suo inizio non è stato dei migliori, ma onestamente ha trovato una situazione imbarazzante (ricordate il tira-e-molla con Tudor prima del mondiale per club, quando a mio giudizio Tudor era la terza scelta....).

Personalmente gli imputo (a posteriori) un solo errore, Openda. David a zero era cercato da mezza Europa (e ci sta, anche solo rivenderlo a 15 milioni sarebbe tutta plusvalenza) e Zeghrova è stato pagato tutto sommato il giusto. Vediamo.

Totale identità di vedute

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve urgentemente un portiere, un difensore centrale mancino, un terzino sinistro, un centrocampista regista... 

Poi valutare bene la situazione vlahovic, altrimenti anche un attaccante, e se c'è ancora tempo e soprattutto soldi, vendere Zhegrova per un esterno offensivo 

Poca roba ci serve insomma 🤭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vogliono almeno 5 profili nuovi, ma profili che facciano fare il salto di categoria, non i soliti figuranti che vengono a costare delle cifre spropositate e senza alcuna logica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti