Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Bremer post Udinese: “Le partite in trasferta sono sempre difficili. Como-Roma di domani? L’importante è fare il nostro"

Post in rilievo

Quoto

Gleison Bremer ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la gara contro l'Udinese: 

Quanto sono importanti questi tre punti?
"Si, le partite in trasferta sono sempre difficili, soprattutto contro una squadra come l'Udinese che è una squadra tanto fisica. Però era una partita da vincere assolutamente e lo abbiamo fatto. L'importante sono i tre punti". 

Adesso siete quarti, è vero che a Roma è Como devono giocare però siete più vicini all'obiettivo...

"Sì era una partita da vincere. Quello che dipende da noi lo dobbiamo fare e dobbiamo vincere le partite e per gli altri dobbiamo sperare che magari sbagliano qualche partita. Ma l'importante è quello che facciamo noi, e fare il nostro". 

TuttoJuve

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fare il vostro si, ma purtroppo al momento dobbiamo guardare anche gli altri, speriamo in un bel pareggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no, anche stasera si è visto che è importante cosa (ci) combinano gli altri... 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando vinci sei libero di non poter pensare a cosa fanno gli altri. Bravo Bremer perché stasera aveva un avversario tosto come Davis e praticamente non gli ha fatto vedere palla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no invece, quello che ci fanno gli altri è magari importante. Se la classe arbitrale si facesse un esame di coscienza avremmo almeno 6 punti in più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però se oggi pareggiano non mi dispiace 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

No no, anche stasera si è visto che è importante cosa (ci) combinano gli altri... 

Ah se avessimo uno che la butta dentro ☹️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti