Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

[Video] Juventus Women - Milan 0-1

Post in rilievo

Tranne qualche minuto del 1' tempo è stata un'altra nostra partita pessima in campionato. Forse ci vuole davvero un cambiamento nello staff ma soprattutto occorre trovarne uno con un'altra mentalità e preparazione tecnico/tattica...... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

juventus.com 

LE PAROLE DEL POST PARTITA

MISTER MASSIMILIANO CANZI

«Una partita che eravamo convinti di vincere, siamo partiti anche bene: poi credo che il Milan abbia meritato. Dobbiamo solo guardarci dentro. Gli errori sono un po’ una costante dall’inizio dell’anno, ripeto: non dobbiamo cercare scuse al di fuori, ma cercare dentro di noi perché non è possibile che questa squadra giochi in un modo e poi tre giorni dopo faccia una prestazione diversa. È evidente che c’è qualcosa dentro di noi da dover migliorare, dobbiamo sistemare le cose. Non è un problema dello spogliatoio, ma di continuità di rendimento. Prima del rigore sbagliato, loro hanno avuto due occasioni nitide per fare gol - dovute a nostri errori, ma sicuramente migliori di quelle che avevamo creato noi. Solo chi non tira i calci di rigore non li sbaglia. Difficile da spiegare perché non riusciamo ad avere continuità»

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedrai che qualcuno dirà che hanno vinto la Supercoppa e la Women's Cup a Settembre e che c'è ancora la coppa Italia (quasi in finale) come se fossero cose che riabilitano un campionato così scadente

io cmq parlavo già di squadra non forte l'anno scorso nel finale quando per tutti voi i risultati negativi erano dovuti solo al vantaggio e quindi era "normale", come se il Barcellona perda le partite quando ha 20 punti di vantaggio...

Poi è arrivato il mercato e la squadra è pure peggiorata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi si è raggiunto l'apice dello schifo. Perdere 6 punti tra andata e ritorno contro l'ottava in classifica è inaccettabile. Temo che Canzi non ci stia capendo più nulla e abbia perso il controllo della squadra. A questo punto bisogna considerare seriamente il cambio di allenatore, anche se continuo a pensare che le colpe maggiori ce le abbia Braghin, perché la rosa oscena l'ha costruita lui, non Canzi. Nessuno pretende di comprare i fenomeni però mi aspettavo che sostituisse le partenti con giocatrici almeno di pari livello, e la cosa più grave è che in alcuni ruoli nemmeno ha provato a farlo (vedi Cantore). Parla tanto di sostenibilità e poi spende le poche risorse societarie per delle over 30 che non servivano (e meno male che il Brighton si è impuntato per Kirby .ghgh). Certo, se poi Braghin verrà sostituito a fine stagione dal suo discepolo, c'è il rischio concreto che si faccia la fine della squadra maschile dopo la cacciata di Marotta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, nima87 ha scritto:

Oggi si è raggiunto l'apice dello schifo. Perdere 6 punti tra andata e ritorno contro l'ottava in classifica è inaccettabile. Temo che Canzi non ci stia capendo più nulla e abbia perso il controllo della squadra. A questo punto bisogna considerare seriamente il cambio di allenatore, anche se continuo a pensare che le colpe maggiori ce le abbia Braghin, perché la rosa oscena l'ha costruita lui, non Canzi. Nessuno pretende di comprare i fenomeni però mi aspettavo che sostituisse le partenti con giocatrici almeno di pari livello, e la cosa più grave è che in alcuni ruoli nemmeno ha provato a farlo (vedi Cantore). Parla tanto di sostenibilità e poi spende le poche risorse societarie per delle over 30 che non servivano (e meno male che il Brighton si è impuntato per Kirby .ghgh). Certo, se poi Braghin verrà sostituito a fine stagione dal suo discepolo, c'è il rischio concreto che si faccia la fine della squadra maschile dopo la cacciata di Marotta.

Quest'anno le sto seguendo pochissimo. Anche perché prima le seguivo su Jtv, che non esiste più. Da quando sentii un'intervista di Braghin, in un post Juve Lione, con Guarino in panchina, mi vennero serissimi dubbi sulla sua competenza calcistica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andreasv ha scritto:

Una partita che eravamo convinti di vincere, 

Infatti avete vinto 0 scontri diretti in campionato perso punti perfino con la Ternana , convinzioni che in effetti ci stavano tutte …se già l’allenatore parte con questa spocchia, mi immagino le calciatrici come approccino le partite … ambiente da rifondare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, alex65viareggio said:

No dai. Non dirmi così. Ci resto male 

Scusa, mi dispiace......... ma cambia slogan magari funziona!!!!oraesempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti