Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

6 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Zidane...a 20 anni te lo ricordi? Modric dopo i 30...Pirlo agli inizi era un trequartista che vagava per il campo fino a trovare il suo ruolo e la sua dimensione... Nedved campione alla Lazio , ma da noi fuoriclasse... Ronaldinho in Francia forte ma fumoso, Poi fuoriclasse...

Poi ci sono anche i giovani che subito sono fortissimi e poi spariscono...il fuoriclasse si chiama così perché ha tutto, ha anche testa... Ibrahimovic anche, diventa fuoriclasse dopo, con il duro lavoro per migliorare...

State paragonando ere diverse, periodi diversi del calcio. Allora si potrebbe dire che il livello , non solo italiano che era l'eccellenza, ma mondiale, era di gran lunga superiore a questo. Quindi è tutto relativo.

Oggi vedi in giro per l'europa giocatori più giovani di yldiz fare la differenza sul serio, e in europa, non solo nel loro campionato. Yldiz, ripeto, è un ottimo giocatore, ma non un fuoriclasse, arriverà ad essere al livello di un dybala, quindi uno che vorrei ma non posso, a metà strada tra la mediocrità e l'eccellenza.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Blackadder ha scritto:

Yldiz è un buonissimo giocatore, ma non è ai livelli dei migliori purtroppo e non credo ci arriverà mai, al massimo arriverà ad essere un dybala, quindi uno sopra la media, con dei colpi importanti e poca personalità. 

Ma io impazzisco...

Ma come fate già dirlo?

Poi sarà come dite, ma al momento ha praticamente gli stessi assist e gol del Del Piero ventenne pre infortunio in una Juve molto più forte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma poi dice “per me il numero 10 della Juve deve essere a quel livello” citando gente più forte di qualsiasi 10 avuto dalla Juve tolti due-tre 

Iperboli per voler avere ragione senza un briciolo di contesto 

Grazie

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque fa abbastanza ridere che a un potenziale -3 dal quarto posto "è impossibile" ma se sei avanti di 7-8 punti devi invece cagarti addosso dell'Atalanta

e che arrivi dietro a una Roma che sta sotto a un treno

c'è un modo di ragionare che un aspirante suicida a confronto è  mister positività 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Ma io impazzisco...

Ma come fate già dirlo?

Poi sarà come dite, ma al momento ha praticamente gli stessi assist e gol del Del Piero ventenne pre infortunio in una Juve molto più forte...

La gente non ha capito che è un miracolo che Yildiz rimanga in questa juve.

Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Comunque fa abbastanza ridere che a un potenziale -3 dal quarto posto "è impossibile" ma se sei avanti di 7-8 punti devi invece cagarti addosso dell'Atalanta

e che arrivi dietro a una Roma che sta sotto a un treno

c'è un modo di ragionare che un aspirante suicida a confronto è  mister positività 

Se non vinci le partite in casa non arrivi mai in cl.

Il como ha vinro 4 partite consecutive. Penso che non l'abbiamo mai fatto in stagione..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Sarà durissima alzare il livello senza risorse della cl e con tanti giocatori da piazzare.

Siamo ridimensionati

In realtà basterebbero le competenze, dirigenti skillati e capaci nel loro lavoro, è quello il vero problema, non abbiamo nemmeno questo, anzi... a me comolli e ottolini sembrano cric e croc, scritto più volte, gente al livello di cobolli e blanc e secco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea 11 ha scritto:

Bisognerebbe capire che per essere a quel livello a 20 anni devi avere una squadra dietro con le palle, perché io vorrei vedere bellingham alla Juve 2 anni fa a giocare con Locatelli e koopmainers se fosse stato quello che è ora...

Stessa cosa Del Piero a 20 anni senza la gente con le palle che c'era in quella Juve...oggi yildiz è troppo solo, davvero mi fa quasi pena a volte, anzi devo dire che ha anche un bel carattere, molti, vedendo il livello basso, si sarebbero stancati... invece lui no...

Bisogna aumentare il livello di questa squadra per aumentare il livello dei pochi buoni che ci sono...

Ma infatti è sempre raddoppiato, gli altri manco se li ca*ano

Nessuno gli crea spazio

Nessuno gli fa assist se non rari casi tipo stasera 

Qualunque passaggio é sprecato dai bidoni dei compagni 

Deve sempre creare le cose dal nulla, ormai lo sanno tutti che è l’unico pericolo che abbiamo

Fa goal, ripiega in difesa

E devo leggere prestazione inaccettabile e non sarà mai ai livelli di Messi e Mbappe

Meglio che vado a dormire va

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

La gente non ha capito che è un miracolo che Yildiz rimanga in questa juve.

Se non vinci le partite in casa non arrivi mai in cl.

Il como ha vinro 4 partite consecutive. Penso che non l'abbiamo mai fatto in stagione..

mancano 8 giornate, le partite vanno giocate

il Como non ha vinto in casa con Cagliari, Cremonese, Genoa, Fiorentina e altre

mi fa semplicemente ridere il dar per perso a 3 punti mentre invece chi sta a 8 punti da noi invece arriverà davanti

è un ragionamento curioso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Ma io impazzisco...

Ma come fate già dirlo?

in europa c'è gente più giovane e già 3 volte yldiz, che fa sempre le stesse cose, l'anno scorso stavo vedendo qualche miglioramento, quest'anno è ripiombato nuovamente nei medesimi errori, si incaponisce in dribbling inutili, prova sempre il tiro a giro in  modo ossessivo non riuscendolo a fare mai, insomma tatticamente poco intelligente, non ai livelli di conceicao (questo porta la corona in tal senso), ma sempre troppo per uno che porta la 10 sulle spalle della juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà basterebbero le competenze, dirigenti skillati e capaci nel loro lavoro, è quello il vero problema, non abbiamo nemmeno questo, anzi... a me comolli e ottolini sembrano cric e croc, scritto più volte, gente al livello di cobolli e blanc e secco...

Si servirebbe quello ma se dipendi dalle cessioni.

Come cedi Koop Openda e David?

Io parlo di cedere non di prestare.

Io continuo a pensare che il ridimensionamento è causa anche da una proprietà assente nel vero senso della parola.

Per farvi un esempio

Nel 2011 avevamo Grosso Amauri Iaquinta Motta fuori rosa e comunque prendemmo senza cl Vucinic ( dalla Roma) Lich Pirlo Vidal Elia Estigarribia. Qualcuno lo sbagliammo sicuramente 

Oggi nella stessa situazione dobbiamo prima cedere che comprare.

Impossibile cosi migliorare siamo schiavi degli acquisti sbagliati di ogni stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

State paragonando ere diverse, periodi diversi del calcio. Allora si potrebbe dire che il livello , non solo italiano che era l'eccellenza, ma mondiale, era di gran lunga superiore a questo. Quindi è tutto relativo.

Oggi vedi in giro per l'europa giocatori più giovani di yldiz fare la differenza sul serio, e in europa, non solo nel loro campionato. Yldiz, ripeto, è un ottimo giocatore, ma non un fuoriclasse, arriverà ad essere al livello di un dybala, quindi uno che vorrei ma non posso, a metà strada tra la mediocrità e l'eccellenza.

Anche prima vedevi gente fare differenza in Europa più di Zidane, che a 20 anni non era nemmeno un ottimo giocatore e non si sa con chi giocava( forse bordeaux), eppure dopo divento un fuoriclasse...il punto dove arriverà yildiz non lo possiamo sapere, magari qst estate andrà via , a contrario di Dybala, e aumenterà il suo livello...

PS: io in Europa vedo ottimi giocatori fare la differenza in ottime squadre fatte di giocatori forti...

PS: a parte yamal, fortissimo e che gioca in un Barcellona dove i panchinari sarebbero titolari da noi, chi sono qst giovani che fanno la differenza, parlo di giocatori che giovani che giocano nelle big ma che hanno mezze cartucce come compagni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Blackadder ha scritto:

in europa c'è gente più giovane e già 3 volte yldiz, 

Mettile in Serie A, in questa Juve e poi se ne riparla... 

E viceversa se metti Yildiz nel Barcellona...

5 minuti fa, Blackadder ha scritto:

Su questo invece sono d'accordo... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

mancano 8 giornate, le partite vanno giocate

il Como non ha vinto in casa con Cagliari, Cremonese, Genoa, Fiorentina e altre

mi fa semplicemente ridere il dar per perso a 3 punti mentre invece chi sta a 8 punti da noi invece arriverà davanti

è un ragionamento curioso

Vediamo domani

Ma il 4 è una mazzata inutile girarci intorno.

Possono sbagliare 2 partite e noi vincerne 2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Si servirebbe quello ma se dipendi dalle cessioni.

Come cedi Koop Openda e David?

Io parlo di cedere non di prestare.

Io continuo a pensare che il ridimensionamento è causa anche da una proprietà assente nel vero senso della parola.

Per farvi un esempio

Nel 2011 avevamo Grosso Amauri Iaquinta Motta fuori rosa e comunque prendemmo senza cl Vucinic ( dalla Roma) Lich Pirlo Vidal Elia Estigarribia. Qualcuno lo sbagliammo sicuramente 

Oggi nella stessa situazione dobbiamo prima cedere che comprare.

Impossibile cosi migliorare siamo schiavi degli acquisti sbagliati di ogni stagione.

Il problema grosso è a monte, lo sappiamo tutti. Ma elCan che vorrei via stanotte dalla juve, c'era pure quando si vincevano i 9 scudetti, solo che allora arrivò Andrea (che poi fece danni successivamente preso da manie di onnipotenza) e una dirigenza capace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Blackadder ha scritto:

in europa c'è gente più giovane e già 3 volte yldiz, che fa sempre le stesse cose, l'anno scorso stavo vedendo qualche miglioramento, quest'anno è ripiombato nuovamente nei medesimi errori, si incaponisce in dribbling inutili, prova sempre il tiro a giro in  modo ossessivo non riuscendolo a fare mai, insomma tatticamente poco intelligente, non ai livelli di conceicao (questo porta la corona in tal senso), ma sempre troppo per uno che porta la 10 sulle spalle della juve.

Fammi un bell’elenco di gente più giovane di Yldiz che è tre volte più forte di lui e che gioca in una cloaca di squadra con Boga Openda o David in attacco e a centrocampo Locatelli e Thuram

Perchè nel Barcellona Borja Valero sembrava Romario, ad esempio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema grosso è a monte, lo sappiamo tutti. Ma elCan che vorrei via stanotte dalla juve, c'era pure quando si vincevano i 9 scudetti, solo che allora arrivò Andrea (che poi fece danni successivamente preso da manie di onnipotenza) e una dirigenza capace.

Si ma c'era AA

Con Elkann al timone ricordiamo il periodo di Blanc e Cobolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Mettile in Serie A, in questa Juve e poi se ne riparla... 

Idem se metti Yildiz nel Barcellona.

Su questo invece sono d'accordo... sefz

Yldiz dove giocherebbe nel barca? Non scherziamo... da una parte c'è yamal, dall'altra Raphina che è pure capitano, dietro pedri che da solo vale mezza rosa della juve.

Starebbe in panchina al barca, come in tutte le altre big vere d'europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Vediamo domani

Ma il 4 è una mazzata inutile girarci intorno.

Possono sbagliare 2 partite e noi vincerne 2.

le partite van giocate, si dan per scontate troppe cose e c'è un modo di ragionare da depressi cronici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancano 3 leader.. dietro in mezzo e davanti..basta guardare l esultanza dopo il gol..gente che lancia le ragnatele..locatelli a braccia alzate come se la partita fosse gia finita..hanno dato per morto il sassuolo..questo se in campo hai gente che non ammette distrazioni e superficialita non succede..

Mckennie a torino ha trovato l america..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Fammi un bell’elenco di gente più giovane di Yldiz che è tre volte più forte di lui e che gioca in una cloaca di squadra con Boga Openda o David in attacco e a centrocampo Locatelli e Thuram

Perchè nel Barcellona Borja Valero sembrava Romario, ad esempio 

Non hanno chiaro che noi a stento abbiamo un portiere e un attaccante...

Noi non possiamo ambire al meglio in Europa.

Non riuscivamo prima quando eravamo al top figuriamoci ora.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Blackadder ha scritto:

Commento pazzesco. quali sono i giocatori , alla sua età, meglio di Yldiz. Dire poi che Dybala, purtroppo martoriato dagli infortuni, ha avuto a che fare con la mediocrità... Ma hai visto come tocca il pallone Dybala? Mamma mia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Anche prima vedevi gente fare differenza in Europa più di Zidane, che a 20 anni non era nemmeno un ottimo giocatore e non si sa con chi giocava( forse bordeaux), eppure dopo divento un fuoriclasse...il punto dove arriverà yildiz non lo possiamo sapere, magari qst estate andrà via , a contrario di Dybala, e aumenterà il suo livello...

PS: io in Europa vedo ottimi giocatori fare la differenza in ottime squadre fatte di giocatori forti...

PS: a parte yamal, fortissimo e che gioca in un Barcellona dove i panchinari sarebbero titolari da noi, chi sono qst giovani che fanno la differenza, parlo di giocatori che giovani che giocano nelle big ma che hanno mezze cartucce come compagni 

Ragà yldiz non fa la differenza manco in questo scalcagnato campionato, non scherziamo.

Mi pare di sentire i milanisti che sbavano per leao che è una mezza cartuccia (yldiz è ampiamente superiore al portoghese intediamoci), ma il concetto è quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Blackadder ha scritto:

Yldiz è un buonissimo giocatore, ma non è ai livelli dei migliori purtroppo e non credo ci arriverà mai, al massimo arriverà ad essere un dybala, quindi uno sopra la media, con dei colpi importanti e poca personalità. Intediamoci in questa juve è un lusso, tanto per far capire come è il resto della rosa. Manca gente con le palle, mancano senatori, UOMINI. Abbiamo una rosa di mollacchioni, gente non focalizzata come dovrebbe un giocatore della juve.

Stasera dopo il gol hanno giocato con sufficienza, e il pari è la giusta ricompensa.

Già prima per me la zona champion era complicata, ora è praticamente impossibile.

Spero solo non si vada in conference, meglio uscire da tutto nell'eventualità. Anche l'El non serve a niente se non a togliere energie.

A fine anno repulisti della rosa, via quelli inutili, dannosi, a costo di regalarli. Confermare spalletti anche perchè non si può cambiare ogni 6 mesi e mettere dentro gente motivata, di carattere, vogliosa.

Metti Lionel Messi a giocare con Thuram, Locatelli, Mckennie, Conceicao e David e dimmi quanti palloni d'oro vince....

Zero.

Il problema grosso di Spalletti è che da quando è arrivato dichiara che questa rosa è forte e ha già confermato quasi tutta la rosa... non mi pare voglia fare piazza pulita... anzi.

Qua ci vuole come minimo un acquisto per reparto, anzi a centrocampo forse anche 2 o 3...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yldiz dove giocherebbe nel barca? Non scherziamo... da una parte c'è yamal, dall'altra Raphina che è pure capitano, dietro pedri che da solo vale mezza rosa della juve.

Starebbe in panchina al barca, come in tutte le altre big vere d'europa.

Non sono d'accordo, imho il suo spazio lo troverebbe tranquillamente... 

Ma il tempo ce lo dirà, perché con 'sta squadra imho da noi dura ancora poco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Blackadder ha scritto:

Ragà yldiz non fa la differenza manco in questo scalcagnato campionato, non scherziamo.

Mi pare di sentire i milanisti che sbavano per leao che è una mezza cartuccia (yldiz è ampiamente superiore al portoghese intediamoci), ma il concetto è quello.

e chi fa la differenza in sto campionato?

se mi citi quello sfigato del prescritto con la 10 che puntualmente se la fa nelle mutande appena trova un avversario dalla Lazio in su passo oltre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti