Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Bob Kelso ha scritto:

le partite van giocate, si dan per scontate troppe cose e c'è un modo di ragionare da depressi cronici

Ma che depressi cronici sefz

È matematica punto.

La matematica è oggettiva.

Con la media punti attuale facciamo 67 punti.

Siamo fuori.

Se andiamo sopra media chiudiamo a 72 e ce la giochiamo ancora.

72 significa 6 vittorie su 8.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Non hanno chiaro che noi a stento abbiamo un portiere e un attaccante...

Noi non possiamo ambire al meglio in Europa.

Non riuscivamo prima quando eravamo al top figuriamoci ora.

Lo hanno chiaro invece, ma è scoppiata la moda di massacrare Yldiz

Un po’ come quelli che vivono con la madre che li fa da schiava e le urlano addosso inca**ati se la pasta non è al dente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Anche prima vedevi gente fare differenza in Europa più di Zidane, che a 20 anni non era nemmeno un ottimo giocatore e non si sa con chi giocava( forse bordeaux), eppure dopo divento un fuoriclasse...il punto dove arriverà yildiz non lo possiamo sapere, magari qst estate andrà via , a contrario di Dybala, e aumenterà il suo livello...

PS: io in Europa vedo ottimi giocatori fare la differenza in ottime squadre fatte di giocatori forti...

PS: a parte yamal, fortissimo e che gioca in un Barcellona dove i panchinari sarebbero titolari da noi, chi sono qst giovani che fanno la differenza, parlo di giocatori che giovani che giocano nelle big ma che hanno mezze cartucce come compagni 

a 20 zidane giocava nel cannes ma era appunto un'altra epoca,c'erano tanti giocatori forti in giro per l'europa magari in contesti poco vistosi. Non è come oggi che se bravo finisci al 100% in una di quelle 5/6 squadre già prima dei 20. Quindi non sappiamo come giocasse zizou al cannes,magari si vedeva già che era un campione e magari nel contesto odierno sarebbe già al real/barca/bayern/city/psg. Non sto dicendo fosse così,ma sto ipotizzando in base alla diversa situazione globale,poi come fosse reputato lo zidane 20enne al cannes non lo so e non ho la minima idea

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Fammi un bell’elenco di gente più giovane di Yldiz che è tre volte più forte di lui e che gioca in una cloaca di squadra con Boga Openda o David in attacco e a centrocampo Locatelli e Thuram

Perchè nel Barcellona Borja Valero sembrava Romario, ad esempio 

Karl del bayern, Foden a 17 anni era un'ira di Dio nel City infatti prese il posto da titolare e faceva la differenza giè allora in europa, yamal manco a parlarne.

Ovvio che è necessario anche avere una buona cornice, ma yldiz non fa la differenza nemmeno NEL NOSTRO CAMPIONATO, non parlo in europa, qui da  noi

Guardo le prestazioni e  tolte alcune, quest'anno yldiz è quasi sempre stato sotto la sufficienza. Oggi poi è scomparso del tutto , affondato insieme a tutti gli altri, quando dovrebbe ssere il trascinatore o no?

6 minuti fa, M83forever ha scritto:

Si ma c'era AA

Con Elkann al timone ricordiamo il periodo di Blanc e Cobolli

e sarò così a lungo amico mio, sull'europa ci ho messo una pietra sopra, ma anche in italia ci metteremo del tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Ma che depressi cronici sefz

È matematica punto.

La matematica è oggettiva.

Con la media punti attuale facciamo 67 punti.

Siamo fuori.

Se andiamo sopra media chiudiamo a 72 e ce la giochiamo ancora.

72 significa 6 vittorie su 8.

in realtà con la media attuale sei a 69

pesa purtroppo la zavorra di Tudor

la media con Spalletti dall'inizio sarebbe di 71 punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Commento pazzesco. quali sono i giocatori , alla sua età, meglio di Yldiz. Dire poi che Dybala, purtroppo martoriato dagli infortuni, ha avuto a che fare con la mediocrità... Ma hai visto come tocca il pallone Dybala? Mamma mia

Abbiamo una visione diversa dei fuoriclasse, basta leggere poi cosa ho scritto e capire che intendo. Dybala, come ora Yldiz, è sempre stato un giocatore sopra la media, ma quando c'era da prendersi sulle spalle la squadra ad esempio IN EUROPA, tu l'hai mai visto tranne la famosa doppietta al barca (non guardo solo ai gol, fece una partita grandiosa contro i catalani avrei detto lo stesso anche se non avesse segnato).

Yldiz temo sia della stessa pasta, uno che fa 30, ma mai 31, spero di sbagliare, ma ovviamente non è lui il problema principale in questa juve ci mancherebbe, ce ne sono almeno altri 10mila di problemi prima del turco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

in realtà con la media attuale sei a 69

pesa purtroppo la zavorra di Tudor

la media con Spalletti dall'inizio sarebbe di 71 punti

Si bro sei fuori.

Tudor o Spalletti o Brambilla ecc

La squadra ha un rendimento da 5 posto. 

Rendimento oggettivo misurabile con punti non con elementi soggettivi.

Ad 8 partite dalla fine contano solo i punti non le prestazioni.

Ovviamente non è colpa di Spalletti ma è un dato di fatto abbiamo peggiorato la squadra dello scorso anno Thiago/Tudor e ci voleva...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Soldout ha scritto:

Metti Lionel Messi a giocare con Thuram, Locatelli, Mckennie, Conceicao e David e dimmi quanti palloni d'oro vince....

Zero.

Il problema grosso di Spalletti è che da quando è arrivato dichiara che questa rosa è forte e ha già confermato quasi tutta la rosa... non mi pare voglia fare piazza pulita... anzi.

Qua ci vuole come minimo un acquisto per reparto, anzi a centrocampo forse anche 2 o 3...

e che deve di che so delle seghe? Ieri a fine intervista ha detto testualmente "se dovessi essere io il prossimo allenatore della juve mi dispiacerà se qualcuno sarà sostituito perchè questi ragazzi mi hanno dato sempre tutto in campo"... secondo te che vuol dire? Che 6-7 non li vede proprio, basti notare come ha preferito mettere milik e dusan che rientravano dopo secoli piuttosto che david e openda che erano a disposizione e sani, così tanto per dirne due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Blackadder ha scritto:

Karl del bayern, Foden a 17 anni era un'ira di Dio nel City infatti prese il posto da titolare e faceva la differenza giè allora in europa, yamal manco a parlarne.

Ovvio che è necessario anche avere una buona cornice, ma yldiz non fa la differenza nemmeno NEL NOSTRO CAMPIONATO, non parlo in europa, qui da  noi

Guardo le prestazioni e  tolte alcune, quest'anno yldiz è quasi sempre stato sotto la sufficienza. Oggi poi è scomparso del tutto , affondato insieme a tutti gli altri, quando dovrebbe ssere il trascinatore o no?

e sarò così a lungo amico mio, sull'europa ci ho messo una pietra sopra, ma anche in italia ci metteremo del tempo.

Foden fino ai 20 anni non ha superato gli 8 goal stagionali, e fino ai 23 massimo una quindicina 

Karl ha 8 goal stagionali 

e giocano in macchine perfette

Avete la percezione della realtà un po’ sfasata, un po’ esterofila

Yamal Mbabbe Messi citate questi per dire che Yldiz è uno semplicemente sopra la media

Questa è la vostra discussione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Si bro sei fuori.

Tudor o Spalletti o Brambilla ecc

La squadra ha un rendimento da 5 posto. 

Rendimento oggettivo misurabile con punti non con elementi soggettivi.

Ad 8 partite dalla fine contano solo i punti non le prestazioni.

Ovviamente non è colpa di Spalletti ma è un dato di fatto abbiamo peggiorato la squadra dello scorso anno Thiago/Tudor e ci voleva...

non hai migliorato e hai una concorrenza superiore

l'anno passato il Milan si è suicidato e hai a lungo avuto delle squadre ridicole come la Lazio dei ridicoli Zaccagni, Castellanos e Guendouzi sclerati o la Fiorentina di Botulino che vinceva a * per un periodo prima che venisse fuori il bluff come concorrenza a lungo

e la Roma ha buttato un girone intero

la concorrente più credibile è stata il Bologna, che è tutto dire, che è arrivato nono alla fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Non sono d'accordo, imho il suo spazio lo troverebbe tranquillamente... 

Ma il tempo ce lo dirà, perché con 'sta squadra imho da noi dura ancora poco...

a prescindere dalla champion o meno, se arriva un'offerta di una 80ina di milioni lo impacchettano e ci mettono pure il fiocco, questi si venderebbero pure le mutande, alla juve è sempre stato così, pure con la triade, solo che moggi poi sapeva come sostituire i campioni che partivano, questi al posto di yldiz ti portano strefezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Blackadder ha scritto:

e che deve di che so delle seghe? Ieri a fine intervista ha detto testualmente "se dovessi essere io il prossimo allenatore della juve mi dispiacerà se qualcuno sarà sostituito perchè questi ragazzi mi hanno dato sempre tutto in campo"... secondo te che vuol dire? Che 6-7 non li vede proprio, basti notare come ha preferito mettere milik e dusan che rientravano dopo secoli piuttosto che david e openda che erano a disposizione e sani, così tanto per dirne due.

Si ma togli Openda e David che hanno giocato 3 mesi....

Sta squadra fa schifo da 5 anni, e se rinnovi Vlahovic, Mckennie e Locatelli a cifre folli non mi pare un buon inizio...

L'attacco rimane uguale, il centrocampo lo ha confermato.... cosa cambi? Solo il portiere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Soldout ha scritto:

Sta squadra fa schifo da 5 anni, e se rinnovi Vlahovic, Mckennie e Locatelli a cifre folli non mi pare un buon inizio...

L'attacco rimane uguale, il centrocampo lo ha confermato.... cosa cambi? Solo il portiere?

dusan verrà rinnovato per 2 ragioni :

- una è dalla parte del serbo che non ha offerte nemmeno dalla questua della chiesa

- due la juve dandogli , facciamo 7M + 1 bonus, per 3 anni risparmia , perchè in alternativa deve andare in giro per l'europa dove per l'ultimo scappato di casa ti chiedono almeno 50M

13 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

e chi fa la differenza in sto campionato?

se mi citi quello sfigato del prescritto con la 10 che puntualmente se la fa nelle mutande appena trova un avversario dalla Lazio in su passo oltre

Quando è venuto meno il tuffatore i cartonati sono usciti col bodo e perso punti in campionato, altro non so.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Blackadder ha scritto:

- una è dalla parte del serbo che non ha offerte nemmeno dalla questua della chiesa

- due la juve dandogli , facciamo 7M + 1 bonus, per 3 anni risparmia , perchè in alternativa deve andare in giro per l'europa dove per l'ultimo scappato di casa ti chiedono almeno 50M

Quando è venuto meno il tuffatore i cartonati sono usciti col bodo e perso punti in campionato, altro non so.

con il Bodo c'era in Norvegia, con la sua solita prestazione da scena muta quando la palla scotta un pelino di più

io so solo che con noi, con il Napoli e nei derby non ne azzecca mai mezza, altro non so

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Blackadder ha scritto:

Ma tu sei sicuro di vedere la partite?

se non le hai viste, almeno guardati i giornali che di certo con Zazzaroni “giocatorino” e la porchetta rosa non ci vanno giù leggero con i nostri 

ha preso 5 volte 5 e mezzo, 5 volte 6 e il resto sopra

quindi stai dicendo boiate

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Ma tu sei sicuro di vedere la partite?

se non le hai viste, almeno guardati i giornali che di certo con Zazzaroni “giocatorino” e la porchetta rosa non ci vanno giù leggero con i nostri 

ha preso 5 volte 5 e mezzo, 5 volte 6 e il resto sopra

quindi stai dicendo boiate

dei giornali mi interessa relativamente, mi baso su quanto visto.

Yldiz fa sempre le stesse cose in campo, spesso tatticamente sbagliate, come conceicao(per quest'ultimo 4 volte tanto) dall'altro lato.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatto sta che Spalletti ha già cofnermato centrocampo e attacco degli anni scorsi con i rinnovi e la squadra vale il quarto posto, se non addirittura peggio.

Per migliorare che facciamo? Un difensore meglio di Kelly e Cambiaso ti costa 50 milioni... e non sono sicuro ti faccia la differenza.

Per me il centrocampo era da rifare da zero per esempio, altro che rinnovi a cifre folli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Soldout ha scritto:

Portiere e centravanti forti più un buon centrocampista e un buon terzino da alternare  in rosa e già parliamo di una nuova realtà , certo se vanno a prendere Kessie siamo nel baratro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

con il Bodo c'era in Norvegia, con la sua solita prestazione da scena muta quando la palla scotta un pelino di più

io so solo che con noi, con il Napoli e nei derby non ne azzecca mai mezza, altro non so

si fece male proprio col bodo, mi pare, e fino ad allora i ragazzi del 5-0 stavano facendo abbastanza bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Non voglio spingermi tropop avanti, ma stasera sull'unica mezza occasione che ha avuto è arrivato in ritardo...

Cosa che negli ultimi 4 anni è capitata praticamente sempre. Fosse capitato a David ci sarebbero già i topic aperti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dei giornali mi interessa relativamente, mi baso su quanto visto.

Yldiz fa sempre le stesse cose in campo, spesso tatticamente sbagliate, come conceicao(per quest'ultimo 4 volte tanto) dall'altro lato.

Se ti basi come ti ricordi su Foden siamo a posto 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rebatet ha scritto:

Portiere e centravanti forti più un buon centrocampista e un buon terzino da alternare  in rosa e già parliamo di una nuova realtà , certo se vanno a prendere Kessie siamo nel baratro

Il centravanti l'ha confermato Spalletti, Vlahovic a 8 milinoi di ingaggio vuol dire che è titolare fisso, stesso discorso vale per Locatelli e Mckennie.

Con il centrocampista e il difensore panchinari non migliori nulla....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatto sta che Spalletti ha già cofnermato centrocampo e attacco degli anni scorsi con i rinnovi e la squadra vale il quarto posto, se non addirittura peggio.

Per migliorare che facciamo? Un difensore meglio di Kelly e Cambiaso ti costa 50 milioni... e non sono sicuro ti faccia la differenza.

Per me il centrocampo era da rifare da zero per esempio, altro che rinnovi a cifre folli.

mckennie ha meritato la conferma, loca non lo rinnoverei mai nella vita, detto pure quando stava facendo bene

cambiaso da spedire su marte

kelly è una certezza ormai (per il livello di questo juve si intende). Piuttosto valuterei bremer attentamente, viene da un infortunio molto grave, se arriva un'offerta decente lo cederei, ma poi siamo sempre al punto di partenza, chi ti portano sti scappati di casa che abbiamo come dirigenti al suo posto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Se ti basi come ti ricordi su Foden siamo a posto 😂

Leggiti un po' la storia di foden :

https://it.wikipedia.org/wiki/Phil_Foden

Se si vedono le partite si capisce anche dalle movenze di un giocatore, come passa palla al compagno, quando la passa, ecc... spesso i numeri , come dice pure spalletti, sono fini a se stessi.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il centravanti l'ha confermato Spalletti, Vlahovic a 8 milinoi di ingaggio vuol dire che è titolare fisso, stesso discorso vale per Locatelli e Mckennie.

Con il centrocampista e il difensore panchinari non migliori nulla....

Non ho detto panchinari, ma buoni da alternare e magari prendere il posto a Thuram se non cresce. Centravanti ci vorrebbe qualcosa di più di Vlahovic che secondo me non merita 8 milioni, magari affiancandogli almeno un Davis e un Retegui. Poi, se continuano a fare scemenze, cercherò di evitare di farmi il sangue amaro come mi feci al momento dell'acquisto di Koopmainers a 60 milioni. Ma ripeto , per me, ci sono 8/9 giocatori buoni in rosa da cui ripartire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti