Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Vlahovic si allena e punta il Sassuolo, allarme rientrato per Thuram"

Post in rilievo

1 minuto fa, Wolfman3 ha scritto:

Dobbiamo pregare che nessuno si fermi , tra adzic koop e Miretti non ne facciamo mezzo buono, tra David e openda nemmeno 1 quarto , dusan indispensabile ma come tutti gli 11

Guarda, toccando ferro e toccandomi bene, con Spalletti abbiamo avuto pochissimi infortuni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Guarda, toccando ferro e toccandomi bene, con Spalletti abbiamo avuto pochissimi infortuni

Si ma ti rendi conto che se manca uno è una tragedia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni lunedì punta la partita successiva.

Prima o poi sarà quella buona.

Comunque Boga punta è un esperimento da ripetere, si sa destreggiare bene in quella posizione a differenza di Yldiz che fatica di più e non fa da terminale ma più da raccordo.

Yldiz Boga Conceicao è un bel tridente, tutta gente veloce e che salta l'uomo, è dura per qualsiaisi difesa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcelo danubio ha scritto:

Ogni lunedì punta la partita successiva.

Prima o poi sarà quella buona.

Comunque Boga punta è un esperimento da ripetere, si sa destreggiare bene in quella posizione a differenza di Yldiz che fatica di più e non fa da terminale ma più da raccordo.

Yldiz Boga Conceicao è un bel tridente, tutta gente veloce e che salta l'uomo, è dura per qualsiaisi difesa.

Con Boga, Milik e Vlahovic ci siamo sistemati davanti secondo me...Queste 8 partite devono essere il crocevia per la prossima stagione, dove per me con 3-4 innesti di livello possiamo dire la nostra.

Una cosa è certa con Spalletti: Di Gregorio, David, Openda bocciati totalmente, Koopmeiners rimandato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, schuma ha scritto:

Con Boga, Milik e Vlahovic ci siamo sistemati davanti secondo me...Queste 8 partite devono essere il crocevia per la prossima stagione, dove per me con 3-4 innesti di livello possiamo dire la nostra.

Una cosa è certa con Spalletti: Di Gregorio, David, Openda bocciati totalmente, Koopmeiners rimandato

Devo capire quanto si possa fare affidamento su Milik (secondo me quasi zero) e su Vlahovic (temo che possa serivire del tempo per recuperarlo bene) vediamo....

Per la prossima stagione penso anch'io che con pochi innesti azzeccati potremmo fare un bel salto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, pablito77! ha scritto:

Buongiorno Alessandro, dici bene. È quello che ogni tifoso dovrebbe auspicarsi. La cura Spalletti dovrebbe avere effetto anche su di lui. Dai piedi e dalla testa di Vlahovic, passano molte delle nostre chance di centrare il quarto posto. (Como permettendo). 

Ben detto amico.

La curiosità di vedere Dusan in questo contesto è tanta. Personalmente ho molta speranza, è un po' la prova del 9 per lui, in tutti i sensi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milik non si è infortunato in panchina, è già una buona notizia. Fosse possibile, risultato permettendo, non mi dispiacerebbe vederlo 10/15 minuti in campo pure lui...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non amo Vlahovic ma non sono nemmeno prevenuto nei suoi confronti: semplicemente, quando lo prendemmo mi aspettavo un giocatore e me ne sono ritrovato un altro. 

Detto questo, se lui si mette a rendere con costanza, che significa fare qualche gol in più di quanto fatto finora e giocare meglio coi compagni, va benissimo che venga rinnovato e sia il nostro centravanti anche in futuro. 

Però attenzione: il contratto non va rinnovato ora alla cieca. Deve essere considerato sotto esame, la Juve se la deve meritare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Boia che gufata dé... sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, kaedes ha scritto:

Vlahovic si farà i suoi 10 minuti col Sassuolo per poi rientrare effettivamente dopo la sosta. Giusto anche così.

Se la partita si dovesse mettere bene credo che Dusan rientri dopo la sosta

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti