Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Europa/Conference League • Ottavi - Ritorno: Roma-Bologna 3-4 dts. Rakow-Fiorentina 1-2

Post in rilievo

1 ora fa, robros ha scritto:

Che è quello che intendo quando dico che non è allenatore da top club. Essere allenatore da top club significa tante cose. Alcune sono onori, altre sono oneri. Tra i quali trovare compromessi tra il tempo necessario a implementare le tue dinamiche di gioco ideali e implementarne di differenti più adatte ai giocatori che hai in rosa e che non puoi buttare a mare, per cominciare a vincere in tempi ragionevoli (rapidi) prima che le dinamiche che vorresti siano interiorizzate. 

In un top club devi perforrmare rapidamente. Perché è appunto un top club. E perché se non lo fai, cominciano ad emergere perplessità sul tuo valore assoluto di allenatore. Giustificate o meno che siano

non ha mai allenato un top club

27 minuti fa, Maurjuve ha scritto:

Secondo me Pellegrini in un ambiente come il nostro potrebbe fare molto bene.

per carita'

non fatevi abbagliare gioca 1 mese all'anno

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

non ha mai allenato un top club

Infatti è una opinione mia. E se a quest'ora nessun top club lo ha chiamato, non solo mia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dale_Cooper ha scritto:

Questa cosa appena esci dalla provincia però vale ben poco.

Questo perché in squadre di livello superiore trovi giocatori di ben altro spessore.

Quando il Papu si lamentò spari dalla squadra, all'inter del post Mourinho i giocatori le scarpe le fecero a lui..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, robros ha scritto:

Dipende dal contesto. In un top club devi scendere a ragionevoli compromessi, almeno un po', almeno negli interessi della società. Una rigidità simile non la ritengo adeguata in determinate realtà. Faccio l'esempio di Ferguson, come lo ha fatto fuori a me, fossi stato un dirigente della Roma, sarebbe piaciuto molto poco. Quantomeno poi mi attendo risultati, o ti chiedo conto

Ti sei scordato del Papu Gomez, il giocatore ha raccontato che in una partita non obbedì ad una sua richiesta e quando rientrarono negli spogliatoi Gasperini cercò di picchiarlo..

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianco ha scritto:

Ti sei scordato del Papu Gomez, il giocatore ha raccontato che in una partita non obbedì ad una sua richiesta e quando rientrarono negli spogliatoi Gasperini cercò di picchiarlo..

😁

No no. Me lo ricordo bene. Ma una cosa è farlo a Bergamo dove sei il vate indiscusso. Altra farlo in realtà di dimensioni economiche e prospettive più ampie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianco ha scritto:

Questo perché in squadre di livello superiore trovi giocatori di ben altro spessore.

Quando il Papu si lamentò spari dalla squadra, all'inter del post Mourinho i giocatori le scarpe le fecero a lui..

Ma infatti ti devi adattare tu, mica gli altri. 

Sarà sempre più facile cambiare un allenatore che 11 giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Giorgino ha scritto:

E anche quest'anno il solito dilemma... se la saranno pijiata inderxulo o se saranno attaccati ar caxxo? sefz

Per gli infiltrati: è ora dell'insano gesto. La corda la forniamo noi, per la trave cercate nel * de gasperino sefz

Anche nel forum della lazio c'è chi tifa roma, gli infiltrati. Tutto il mondo è paese a quanto pare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, robros ha scritto:

Che è quello che intendo quando dico che non è allenatore da top club. Essere allenatore da top club significa tante cose. Alcune sono onori, altre sono oneri. Tra i quali trovare compromessi tra il tempo necessario a implementare le tue dinamiche di gioco ideali e implementarne di differenti più adatte ai giocatori che hai in rosa e che non puoi buttare a mare, per cominciare a vincere in tempi ragionevoli (rapidi) prima che le dinamiche che vorresti siano interiorizzate. 

In un top club devi perforrmare rapidamente. Perché è appunto un top club. E perché se non lo fai, cominciano ad emergere perplessità sul tuo valore assoluto di allenatore. Giustificate o meno che siano

La roma non è un top club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, robros ha scritto:

Infatti è una opinione mia. E se a quest'ora nessun top club lo ha chiamato, non solo mia

Indubbiamente 

In compenso hanno chiamato Giampaolo stramaccioni motta Fonseca conceicao

Che i risultati di Gasperini se li sognano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.