Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma poi quando te la senti di tirarlo devi sfondare la rete...o perlomeno deve esserci una grande parata del portiere...mah

Non c’era dubbio che avrebbe sbagliato…i rigori si segnano prima di tirarli e lui non ha mai alzato lo sguardo. Poteva solo ciccarla il portiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque è palese che, a Spalletti, non piaccia il mercato estivo. Io non so quanto andrà avanti sto matrimonio.

 

Per me durante la sosta non firma proprio un *.

 

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Sì però anche meno far il fenomeno giocando senza punte perché David gli fa pena.

siamo sicuri che lo spogliatoio sia compatto? in pratica abbiamo messo fuori rosa di Gregorio, Cabal, David, Openda e quasi Gatti .ghgh 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Non ha mai vinto nulla a livello dirigenziale con le squadre passate, Liverpool e Fenerbache delle big sono finiti letteralmente sesti con lui dirigente, questa dichiarazione fa ridere per uno che ha vinto meno anche di Giuntoli 

Anche Marotta non aveva mai vinto nulla… Messo in un ambiente giusto è diventato quello che sappiamo.

A noi manca tutta la società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Elkann Ferrero Comolli Modesto roba da Lega Pro

Roba da centro classifica di serie A.

Infatti non finiremo lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Non ha mai vinto nulla a livello dirigenziale con le squadre passate, Liverpool e Fenerbache delle big sono finiti letteralmente sesti con lui dirigente, questa dichiarazione fa ridere per uno che ha vinto meno anche di Giuntoli 

talmente mediocre che non sa neppure bluffare..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Anche Marotta non aveva mai vinto nulla… Messo in un ambiente giusto è diventato quello che sappiamo.

A noi manca tutta la società.

Marotta al contrario di Comolli non aveva fallito già in esperienze passate in top teams. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Fammelo credere dai.

Cosa dovrei farti credere?

Perdonami ma hai scritto una cosa che è almeno poco realistica...e sono buono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

siamo sicuri che lo spogliatoio sia compatto? in pratica abbiamo messo fuori rosa di Gregorio, Cabal, David, Openda e quasi Gatti .ghgh 

 

Ma difatti la gestione dello spogliatoio non mi piace. Immagina come devono sentirsi David (che poi è un bidone) e Openda (che diamine di fine ha fatto) vedendosi scavalcare da Milik. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque è palese che, a Spalletti, non piaccia il mercato estivo. Io non so quanto andrà avanti sto matrimonio.

Ma spalletti non ha mai partecipato a nessun mercato estivo...quello dell estate 2025 è stato programmato per un altro allenatore e un altro staff.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Cosa dovrei farti credere?

Perdonami ma hai scritto una cosa che è almeno poco realistica...e sono buono.

Lo so, ma un rigore così manco in terza categoria.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

siamo sicuri che lo spogliatoio sia compatto? in pratica abbiamo messo fuori rosa di Gregorio, Cabal, David, Openda e quasi Gatti .ghgh 

 

Per me pure Yildiz dopo sta vaccata, inizierà a storcere il naso. Se non sbaglio già una volta lo mandò a pascolare in seguito ad un cambio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Echezeaux ha scritto:

Ma spalletti non ha mai partecipato a nessun mercato estivo...quello dell estate 2025 è stato programmato per un altro allenatore e un altro staff.

Ovvero? Lo scambio Mario-Costa era pianificato per Tudor che, costa, lo faceva giocare? Il mercato estivo è stato pianificato col culo, come molti fatti dalla Juve negli ultimi anni :) 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

E si commetterebbe l’ennesimo errore visto che loro, come a Bologna e Bergamo non hanno pressioni e gli fanno i complimenti pure se perdono 

Se i geni avessero copiato il Como oggi avremmo gente come diao, Perrone e Baturina in rosa . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Echezeaux ha scritto:

Ma spalletti non ha mai partecipato a nessun mercato estivo...quello dell estate 2025 è stato programmato per un altro allenatore e un altro staff.

Si spendendo 45 milioni per una seconda per un allenatore, sfiduciato peraltro, che gioca esclusivamente con una punta sola .ghgh

Monsieur Comolli .@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma difatti la gestione dello spogliatoio non mi piace. Immagina come devono sentirsi David (che poi è un bidone) e Openda (che diamine di fine ha fatto) vedendosi scavalcare da Milik. 

Ciò che sentono o potrebbero sentire è tutto meritato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

siamo sicuri che lo spogliatoio sia compatto? in pratica abbiamo messo fuori rosa di Gregorio, Cabal, David, Openda e quasi Gatti .ghgh 

 

Tutti giocatori che ogni volta che hanno giocato hanno fatto solo danni eccetto forse Gatti.David e Openda hanno ingaggi pesanti, sono stati presi per fare gol ma praticamente hanno fornito prestazioni da giocatori di serie C. È giusto che chi non è da juve o non ha la testa per giocare in una big, chi è debole, deve essere messo da parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

In chiulo...

Lo sappiamo, quando ci muoviamo noi i prezzi raddoppiano, come minimo.

I prezsi sono sempre quelli in Sudamerica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se i geni avessero copiato il Como oggi avremmo gente come diao, Perrone e Baturina in rosa . 

Che non è detto avrebbero reso come al Como.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se i geni avessero copiato il Como oggi avremmo gente come diao, Perrone e Baturina in rosa . 

Che ti fanno bene nel club di provincia che non ha nulla da chiedere con zero pressioni, Koopmeiners ti dice niente? ***** ****

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Low ha scritto:

Scouting di alto livello e competenza si chiama..noi non abbiamo struttura di  scouting di livello e moderna

Si fa fare lavoro a chi è capace e poi si mette i soldi e gli e lo si frega 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Che ti fanno bene nel club di provincia che non ha nulla da chiedere con zero pressioni, Koopmeiners ti dice niente? 

Perrone se lo rivuole il city c'è un motivo, Baturina al posto di Zhegrova ti portava tot punti che bastavano già oggi, diao idem

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Che non è detto avrebbero reso come al Como.

Sono tutti giocatori forti quelli elencati. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Perrone se lo rivuole il city c'è un motivo, Baturina al posto di Zhegrova ti portava tot punti che bastavano già oggi, diao idem

Si si certo certo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se oggi vince l`atalanta prevedo risveglio amarissimo a bergamo, e game over per tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.