Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, el titan ha scritto:

image.png.b1ffa968cd0dbb5fbc09703bc19a171d.png

*dei miei avversari.

Non fatemelo vedere manco in foto a questo, lo odio follemente, un totale impedito calcistico 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Continuo a ripensare al rigore di Locatelli, quello intoccabile per molti tifosi juventini.

Penso l’abbia sbagliato apposta. Perlomeno, lo spero. Un rigore così manco io sbronzo post serata lo tirerei..

non si è alzata, voleva tirarlo come al solito ma non è riuscito ad alzare la palla

auguro comunque a Muric quel che so io, comportamento inqualificabile ieri personaggio veramente fastidioso e irritante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Non fatemelo vedere manco in foto a questo, lo odio follemente, un totale impedito calcistico 

e invece io lo metto in bella vista.

Perche` il furbo francese tenta la tattica del silenzio, invece sono qua per non fargliela passare liscia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra la Champions non la merita, e probabilmente non la prenderà. Non la merita la proprietà, la dirigenza, la squadra, e nel suo piccolo anche l'allenatore. A Spalletti do tutte le scusanti del caso, ma ieri ha toppato i cambi. In una situazione del genere, DEVI buttare dentro i giocatori offensivi il prima possibile, anche se non ti piacciono o finora hanno deluso. David e Zehgrova non saranno Lewandowski e Yamal, ma possono tranquillamente giocare mezz'ora in casa col Sassuolo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mercato va fatto seguendo le notizie di mercato del Como. Appena si legge un nome accostato a loro si va. Hanno parlato di un giocatore del boca al posto di Paz. Si va dal boca e lo si prende. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giampy88 ha scritto:

Ma lo stadio non è affatto un problema per loro. Mal che vada giocheranno a Bergamo, che è a poco più di un'ora di pullman da Como.

penso puoi per un anno fare sta deroga, non può diventare una costante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

*dei miei avversari.

L'ossessione che aveva portato il Liverpool e Fenerbache a dei sesti posti sotto la sua gestione .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

e invece io lo metto in bella vista.

Perche` il furbo francese tenta la tattica del silenzio, invece sono qua per non fargliela passare liscia.

Il problema non è Comolli, sono presidente e proprietario. Comolli è una conseguenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Il mercato va fatto seguendo le notizie di mercato del Como. Appena si legge un nome accostato a loro si va. Hanno parlato di un giocatore del boca al posto di Paz. Si va dal boca e lo si prende. 

E si commetterebbe l’ennesimo errore visto che loro, come a Bologna e Bergamo non hanno pressioni e gli fanno i complimenti pure se perdono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Il mercato va fatto seguendo le notizie di mercato del Como. Appena si legge un nome accostato a loro si va. Hanno parlato di un giocatore del boca al posto di Paz. Si va dal boca e lo si prende

In chiulo...

Lo sappiamo, quando ci muoviamo noi i prezzi raddoppiano, come minimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, el titan said:

*dei miei avversari.

Ah sono riusciti a fargli una foto, nessuno lo vede più da mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Continuo a ripensare al rigore di Locatelli, quello intoccabile per molti tifosi juventini.

Penso l’abbia sbagliato apposta. Perlomeno, lo spero. Un rigore così manco io sbronzo post serata lo tirerei..

:risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Apache8630 ha scritto:

Questa squadra la Champions non la merita, e probabilmente non la prenderà. Non la merita la proprietà, la dirigenza, la squadra, e nel suo piccolo anche l'allenatore. Ha Spalletti do tutte le scusanti del caso, ma ieri ha toppato i cambi. In una situazione del genere, DEVI buttare dentro i giocatori offensivi il prima possibile, anche se non ti piacciono o finora hanno deluso. David e Zehgrova non saranno Lewandowski e Yamal, ma possono tranquillamente giocare mezz'ora in casa col Sassuolo.

.allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Il problema non è Comolli, sono presidente e proprietario. Comolli è una conseguenza.

parlo di quelli rimuovibili.

Per gli intoccabili ci puo` solo essere d` aiuto madre natura .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non si può fare causa a Comolli per truffa? Siamo consumatori del prodotto, io mi sento truffato, gli faccio causa 

dovrebbe essere così in un Paese moderno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da questa situazione se ne esce se e solo se Elkann vende

L'unico ciclo vincente da quando ha fatto fuori la triade (e già questo basterebbe per odiarlo a vita) è stato quando ha "ceduto" il giocattolo al cugino Andrea

Ogni volta che ha scelto lui i dirigenti abbiamo vissuto stagioni ignobili, stessa cosa che avviene da quasi 20 anni in Ferrari guarda caso

Se stare fuori dalla CL significa spingerlo a vendere a Tether ben venga

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

Speriamo bene.. perché rischiamo di non andare Nemmeno in EL..

E con lo scoutiNg che abbiano che non è competente ad alti livelli..avevo pochi soldi e margini di manovra ristretti..Silva Senesi goretzka e soci ce li sogniamo la notte aimè...

La qualità nella rosa è quella che è ...è al max da 4° posto.. solo che quest'anno i competitor rispetto agli altri anni sono aumentate..Como Milan e Roma non c'erano gli altri anni

Spero almeno che il fallimento epocale di questa stagione li porti a scansare altri rifiuti tossici quali Spinazzola Pellegrini Celik o robaccia simile. Meglio il nulla della Next Gen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Comunque è palese che, a Spalletti, non piaccia il mercato estivo. Io non so quanto andrà avanti sto matrimonio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

anche il re di Francia pareva intoccabile, ma sono solo uomini fortunati nati nella famiglia giusta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pigio ha scritto:

L'unico ciclo vincente da quando ha fatto fuori la triade (e già questo basterebbe per odiarlo a vita) è stato quando ha "ceduto" il giocattolo al cugino Andrea

Ogni volta che ha scelto lui i dirigenti abbiamo vissuto stagioni ignobili, stessa cosa che avviene da quasi 20 anni in Ferrari guarda caso

a Tether non cederà mai

ho più speranze che ceda a Bin Salman 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Scouting di alto livello e competenza si chiama..noi non abbiamo struttura di  scouting di livello e moderna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pigio ha scritto:

Perfetto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non ne ha azzeccato uno in due mercati, lui è un problema grande come una casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.