Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minutes ago, Lorell said:

Semplicemente si fa notare come abbiamo rimediato l'ennesima figuraccia in mondovisione grazie al famoso blocco Inter, spacciato da mesi e anni dai media italiani come la spina dorsale della Nazionale, tutto qui. 

certo, ma blocco o non blocco inter, loro c'hanno i giocatori e vincono gli scudetti...e fanno pure le finali. 
Noi poco ci guadagneremo da questa mancata partecipazione...però ecco se addirittura devo leggere gente che esulta perché "ahah bastoni, barella, di marco" ma manco all'asilo sti ragionamenti...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto non facciamo * e riportiamo Muharemovic a Torino, facendo una plusvalenza con Gatti o Kelly per finanziare acquisti in altri reparti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, el titan said:

Gia` che parli di europa league per la juve possiamo chiudere qui il discorso.

Io tifo la juventus FC, non so tu.

lo dice la classifica amico...però, se tu sei attento alle prossime 9 partite dell'inter quelle so priorità che io non discuto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GYBE666 ha scritto:

lo dice la classifica amico...però, se tu sei attento alle prossime 9 partite dell'inter quelle so priorità che io non discuto...

so fare due cose contemporaneamente eh, forse anche 3.

La juve arrivera` dove merita.

Se sara` quinto posto ce lo prenderemo, perche` quello ci saremo meritati.

Ci sono altri che prendono cio` che meritano solo in ambito internazionale, e allora si godo:

image.png.a6808db6d2a5dc1da9e3928ef26ea7a6.png

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque cari poltronari della figc vista bene, anzi benissimo. Ora vi lamentate tutti della mancanza di infrastrutture, di arrestratezza ecc ecc, quando avete fatto di tutto per affossare l unica società in italia che stava cercando di mantenere un profilo europeo all avanguardia in tutti i sensi (infrastrutture, woman, next gen e chi più ne ha più ne metta) con il solo scopo di livellare il campionato ( verso il basso) per il vostro livore antijuve. Incassate e dimettetevi! schifosi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema del calcio italiano (e non solo del calcio) è assolutamente PO-LI-TI-CO. Di leadership. 

Politici raccomandati, producono tecnici (al soldo) inadeguati, che non hanno né vision, né mission, e a loro volta scelgono uomini senza adeguata professionalità. 

Ma voi l’avete letto il cosiddetto piano di rilancio dei settori giovanili nazionali? Chat GPT avrebbe prodotto un documento più credibile. Siamo al ridicolo. 

En passant, il problema politico è stato aggravato dal cortocircuito politico-mediatico-giudiziario, che ha prodotto il porcaio che noi ben conosciamo. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Ti ho fatto un esempio concreto. La Juve ha bisogno di una punta, dovrebbe davvero investire su Kean o Retegui? Lo faresti tu con l’obiettivo di tornare a competere ad altissimo livello?

Gli stranieri non si prendono per moda o per scelta “esterofila”, ma perché spesso mancano alternative italiane di qualità pari. Se ci fossero, le squadre di Serie A non avrebbero alcun interesse ad andare a cercare fuori: sarebbe più semplice, meno costoso e anche più sostenibile puntare sul prodotto interno.

Il vero problema, quindi, non è il fatto che si comprino stranieri, che è una conseguenza logica, ma ciò che c’è a monte: la carenza di giocatori italiani pronti per certi livelli. Finché non si risolve questo, il resto è solo un effetto inevitabile.

e ti ho detto che la Juve, che deve competere per i massimi obiettivi, "soffre" la carenza di materia prima internamente prodotta 

È la filiera che si è rotta 

gli stranieri si prendono perché si spera di fare l'affare, per cui non si coltiva più il talento, roba che richiede tempo e pazienza e poi magari non rende 

e vale a tutti i livelli 

dalle squadre primavera in su 

quello che tu citi come conseguenza è la causa è quello che per te è la causa è la conseguenza 

cioè in pratica tutto il contrario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conferenza stampa AFRODISIACA. 

Tra gigi e le dichiarazioni di Gravina definirli subliminali é ancora riduttivo. Ragazzi "eroici".

Eroici oh. EROICI. Siamo usciti con la Bosnia ziocanta, 66 del Ranking.

.ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, pie 34 ha scritto:

Che discorsi 

pure con un dovbyk qualsiasi avremmo avuto un'altra classifica 

Vabbè, vedo che hai capito tutto.

Vai a dormire tu va...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si vogliono piu’ giocatori italiani nelle squadre o nelle big, dovrebbero iniziare a ridimensionare il costo dei cartellini perche’ 40 milioni per un Leoni al Liverpool dopo mezza stagione buona al Parma dove vuoi andare?

Ora Palestra sta facendo la prima stagione in A, molto bene al Cagliari e’ gia’ escono fuori 40/45/50 milioni.

Ok tutto, ma so troppi comunque.

Le * valutano Bastoni 70 quando in realta’ ne vale la meta’ proprio perche’ gli mancano le basi del saper difendere.

Spendendo molto meno per i talenti stranieri, sai gia’ che se becchi il Baturina di turno, hai fatto bingo, perche’ poi lo rivendi al doppio ed e’ raro farlo con gli italiani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Virgi Shears said:

si la nazionale francese è piena di francesi doc infatti

pensa te...uno con propic da l'album "the wall" dei Pink Floyd che commenta in modo sagace il fatto che la Francia abbia molti "francesi doc", immagino perché non di origine europa...

La confusione è grande in te amico mio...questo è il testo di Waiting for the worms...

"Waiting to cut out the deadwood.
Waiting to clean up the city.
Waiting to follow the worms.
Waiting to put on a black shirt.
Waiting to weed out the weaklings.
Waiting to smash in their windows
And kick in their doors.
Waiting for the final solution
To strengthen the strain.
Waiting to follow the worms.
Waiting to turn on the showers
And fire the ovens.
Waiting for the queens and the coons
And the reds and the jews.
Waiting to follow the worms"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Tra gigi e le dichiarazioni di Gravina definirli subliminali é ancora riduttivo. Ragazzi "eroici".

.ghgh

Arianna Fontana, che ha vinto 14 ( quattordici) medaglie olimpiche è diventata sciatrice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

.ghgh

ma il premio nobel dimash esultava perche` col galles non saremmo neanche andati ai supplementari? ahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il calcio giovanile non ha più funzione sociale, cioè far fare sport ai giovani del territorio 

il calcio giovanile è business 

per cui si vanno a prendere i ragazzi da tutto il mondo invece di far crescere il ragazzo della provincia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Ampiezza&mediocrità said:

Eccoli Caressa e lo zio.

Siamo pronti? I giovani non giocano, i bambini non giocano piú in strada, Sacchi, le infrastrutture, gli stranieri.

“Non c’è nessuno che punta l uomo Fabio”

Grazie al cazzz Beppe tutti gli allenatori delle giovanili come te preferiscono quelli grossi a quelli buoni 

avanti così coi Cristante, i Locatelli, i pio Esposito e i gli Scamacca e con gente coi valori di bastoni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pedullà nerissimo contro Gravina, ahahahah. Fosse per lui, andrebbe a piedi in Bosnia e lo lancerebbe giù dalla sedia a cui è aggrappato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Se si vogliono piu’ giocatori italiani nelle squadre o nelle big, dovrebbero iniziare a ridimensionare il costo dei cartellini perche’ 40 milioni per un Leoni al Liverpool dopo mezza stagione buona al Parma dove vuoi andare?

Ora Palestra sta facendo la prima stagione in A, molto bene al Cagliari e’ gia’ escono fuori 40/45/50 milioni.

Ok tutto, ma so troppi comunque.

Le * valutano Bastoni 70 quando in realta’ ne vale la meta’ proprio perche’ gli mancano le basi del saper difendere.

Spendendo molto meno per i talenti stranieri, sai gia’ che se becchi il Baturina di turno, hai fatto bingo, perche’ poi lo rivendi al doppio ed e’ raro farlo con gli italiani.

noi abbiamo pagato 50 milioni Openda che non sta stoppare un pallone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

certo, ma blocco o non blocco inter, loro c'hanno i giocatori e vincono gli scudetti...e fanno pure le finali. 
Noi poco ci guadagneremo da questa mancata partecipazione...però ecco se addirittura devo leggere gente che esulta perché "ahah bastoni, barella, di marco" ma manco all'asilo sti ragionamenti...

Ma che diavolo di correlazione c'è tra le due cose? Mi può fare schifo Gravina o no? Mi possono fare vomitare due attori come Bastoni e Barella o no? Io sono contento che l'Italia non vada ai mondiali, così magari qiualcuno (tipo Abodi...) caccerà a calci un Kulo Gravina con tutto il suo contorno. Magari vedremo qualcosa di buono nei prossimi anni, come successo nel tennis con Binaghi (ex giocatore...); e, magari, avremo una (in) giustizia sportiva meno aggressiva con la Juventus. Poi se il tuo problema è difendere le Fogne o Gravina vuol dire che sei un interista, o un troll. La Juventus ha molto da guadagnare dall'allontanamento di questa feccia. Anzi, tutto il calcio italiano ha molto da guadagnare.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comincia caressa con gli istruttori, gli stipendi, le retrocessioni .ghgh

Volete cambiare qualcosa? Studiate i modelli e i progetti di riforma attuati da Francia, Spagna e Germania. 

STUDIATE. 

Altro che Malagó, Gravina, Zambrotta, Perrotta.

STU DIA TE

S

T

U

D

I

A

T

E

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Malagó .ghgh

Cambia nchazzo. 

non è proprio così, malagò per quanto sia un piacione è di un altro livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

.ghgh

roba da fare venire la pelle d'oca...una storia gloriosa come quella della nazionale italiana infangata senza dignità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Nick Lyott said:

Pedullà nerissimo contro Gravina, ahahahah. Fosse per lui, andrebbe a piedi in Bosnia e lo lancerebbe giù dalla sedia a cui è aggrappato.

Ma ha ragione. Non capisco perche mezza nazione non va sotto casa di Gravina e amichetti con forche in mano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.