Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jouvans

#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~ LA JUVE E IL MERCATO: PER ORA, IDEE POCHE. MA CONFUSE. TANTI NOMI E ZERO PROGETTUALITA' (vedi post in rilievo)

Post in rilievo

Adesso, jouvans ha scritto:

@HIC ET NUNC e @ZizouZidane
Vi ho editato i post incriminati e cancellati/nascosti gli altri.
Facciamo basta subito che questo è il cafe .ok 

finchè la gente è educata al massimo ironizzo...ma non insulto nessuno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jouvans ha scritto:

@HIC ET NUNC e @ZizouZidane
Vi ho editato i post incriminati e cancellati/nascosti gli altri.
Facciamo basta subito che questo è il cafe .ok 

Per me non ci sono problemi. 
Io la smetto subito.

Per quanto mi riguarda, il mio post puoi anche eliminarlo interamente. 

Buon proseguimento a voi. 

1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

finchè la gente è educata al massimo ironizzo...ma non insulto nessuno.

Guarda che non mi riferivo a te, eh. 
Ma fa nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Per me non ci sono problemi. 
Io la smetto subito.

Per quanto mi riguarda, il mio post puoi anche eliminarlo interamente. 

Buon proseguimento a voi. 

Guarda che non mi riferivo a te, eh. 
Ma fa nulla.

guarda... non è tanto se ti riferissi a me... quanto che la base di un posto come questo è non dare del cretino agli altri. 

Da parte mia nessun problema :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene adesso che abbiamo appurato che, come era prevedibile, l'addio di Dusan è tema divisivo (cosa neanche quotata alla Snai .ghgh ) ci tocca, volenti o nolenti, fare i conti con la situazione attuale che, anche al di là di Vlahovic, riparte dal mio post di poco più indietro dove introduco la tematica qui nel cafe e cioè: la...ehm.. "strategia" di questa nuova Juve che dovrebbe nascere in vista della stagione 26/27 e ciò che ne consegue, che vediamo e che ne pensiamo.

Per ora, Vlahovic o non Vlahovic, le sensazioni mie (vorrei sentire e capire le vostre in modo motivato però...) non sono delle migliori.
Poi oh.. da tifoso io ci spero sempre, eh? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, jouvans ha scritto:

Bene adesso che abbiamo appurato che, come era prevedibile, l'addio di Dusan è tema divisivo (cosa neanche quotata alla Snai .ghgh ) ci tocca, volenti o nolenti, fare i conti con la situazione attuale che, anche al di là di Vlahovic, riparte dal mio post di poco più indietro dove introduco la tematica qui nel cafe e cioè: la...ehm.. "strategia" di questa nuova Juve che dovrebbe nascere in vista della stagione 26/27 e ciò che ne consegue, che vediamo e che ne pensiamo.

Per ora, Vlahovic o non Vlahovic, le sensazioni mie (vorrei sentire e capire le vostre in modo motivato però...) non sono delle migliori.

Secondo il mio modesto avviso, come ti ho già scritto nella mia analisi (che non hai calcolato di striscio 😂), il vero problema, adesso, diventa Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jouvans ha scritto:

Temo che fra qualche settimana saremo molto meno divisi...e tutti pronti a commentare che sarebbe stato meglio rinnovare il contratto a Vlahovic.

I nomi che leggo finora (Kolo Muani, Mateta e Icardi) sono per me tutti inferiori a Vlahovic, senza alcun dubbio.

L'unica flebile speranza è che tirino fuori qualche coniglio dal cilindro, ma ho scarsa fiducia in una società che al 3 giugno ha collezionato più due di picche di un adolescente sbronzo in discoteca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

Non vi preoccupate, ci pensa Monsieur Comollì .sisi

Dopo la grande programmazione dell'anno scorso in cui tirò fuori Openda l'ultimo giorno di mercato senza nemmeno consultarsi con l'allenatore, chi vuoi che si preoccupi. Siamo in mano a un pilota che guida bendato e contromano in autostrada .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Secondo il mio modesto avviso, come ti ho già scritto nella mia analisi (che non ha calcolato di striscio), il vero problema, adesso, diventa Spalletti.

Ho appena letto in giro che si parla di Kolo Muani e Gonzalo Garcia.. non ho capito se insieme o uno soltanto, perchè, al di là dei nomi, ora ne servono 2 di centravanti. Questo è palese sia che si fosse estimatori o non estimatori di Dusan, perchè è proprio una roba banalmente "numerica" a questo punto...

Su Spalletti.. io non ho idea di cosa gli passi per la testa.. di certo posso intuire che non sarà felice ma:

1) se ha abbracciato la causa Juve per davvero, forse può capire che 8+8 questa scoietà senza Champions probabilmente non poteva permetterseli
2) dipende tantissimo da chi gli portano adesso. Perchè, per quanto il mister fosse un noto estimatore di Dusan, al contempo non credo sia convinto che a calcio non si può giocare senza, tanto più se gli portano 2 profili graditi da "pallata addosso" come piacciono a lui. Il problema grosso come una casa però è proprio quel "se" e il fatto che, appunto, ora ce ne servono ben 2...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Temo che fra qualche settimana saremo molto meno divisi...e tutti pronti a commentare che sarebbe stato meglio rinnovare il contratto a Vlahovic.

I nomi che leggo finora (Kolo Muani, Mateta e Icardi) sono per me tutti inferiori a Vlahovic, senza alcun dubbio.

L'unica flebile speranza è che tirino fuori qualche coniglio dal cilindro, ma ho scarsa fiducia in una società che al 3 giugno ha collezionato più due di picche di un adolescente sbronzo in discoteca.

Infatti, se hia letto il mio post in evidenza, la preoccupazione è proprio quella ed è generalizzata.
Nel senso che va anche la di là di Dusan. Non vedo chiarezza, idee e programmazione al momento. Ma solo confusione e navigazione a vista (con la nebbia però..)
Per cui l'assenza di un ulteriore casella in rosa (il centravanti fisico) non è altro che un problema in più che si va a sommare agli altri problemi.

Comunque a me una coppia "made in PSG" del tipo Gonzalo Ramos + Kolo Muani non farebbe schifo. Il punto è che tanto già so che ciò non accadrà....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Secondo il mio modesto avviso, come ti ho già scritto nella mia analisi (che non hai calcolato di striscio 😂), il vero problema, adesso, diventa Spalletti.

Se la strategia di questa dirigenza non illuminata per usare un eufemismo fosse proprio di ottenere le dimissioni del mister facendo tutto il contrario di quello che ha chiesto. Magari pensano che conte può fare qualcosa con questa squadra….molto più semplice che cercare molti calciatori non avendo  né le idee né le competenze. Spero di sbagliarmi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jouvans ha scritto:

Infatti, se hia letto il mio post in evidenza, la preoccupazione è proprio quella ed è generalizzata.
Nel senso che va anche la di là di Dusan. Non vedo chiarezza, idee e programmazione al momento. Ma solo confusione e navigazione a vista (con la nebbia però..)
Per cui l'assenza di un ulteriore casella in rosa (il centravanti fisico) non è altro che un problema in più che si va a sommare agli altri problemi.

Comunque a me una coppia "made in PSG" del tipo Gonzalo Ramos + Kolo Muani non farebbe schifo. Il punto è che tanto già so che ciò non accadrà....

Kolo Muani lo vedo inferiore a Vlahovic per numeri e potenzialità. Tra l'altro non mi sembra proprio una genialata inserire un centravanti che non segna tantissimo nel nostro attacco avendo già Conceicao con medie realizzative tutt'altro che eccellenti. Certamente potrebbe crescere Yildiz, ma non basta.

Secondo me non abbiamo spazio a bilancio per riformare la coppia del PSG e abbiamo pure il problema di dover smaltire gli altri 3 che sono solamente dei pesi, seppur per motivi diversi.

Boh, io avrei cercato il modo di tenere almeno Vlahovic, perché se sta bene i suoi goal li fa e piace(va) a Spalletti. Immagino tra l'altro come sarà contento quest'ultimo dopo che sono saltati Alisson, Bernardo Silva e Vlahovic. Il difetto di Spalletti è proprio quello di non saper gestire bene lo stress e la nostra dirigenza fa di tutto per farlo lavorare sotto stress. Geniale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Non vi preoccupate, ci pensa Monsieur Comollì .sisi

Mah.. speriamo che si mettano al lavoro Ottolini e Spalletti.
Spalletti però non può pretendere nomi o di fare lui il mercato, men che meno chiedendo (come si vocifera) i reduci del suo scudetto, ma deve solo dare l'identikit-profilo di chi serve alla rosa.
Poi Ottolini deve identificare detti profili e intavolare le trattative, con Comolli che deve solo vedere se 'sta roba torna finanziariamente e farsi le fotine alla presentazione quando la cosa va in porto. Stop.

Se così non sarà, siamo nella pupu... e per ora non ci sono buone sensazioni, tant'è che nei vari summit e contro summit fatti finora con la proprietà, Ottolini non s'è mai visto nè è stato mai messo al centro di determinati discorsi.. senza contare i pochi dindi e le palesi divisioni interne..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Micrem 69 ha scritto:

Se la strategia di questa dirigenza non illuminata per usare un eufemismo fosse proprio di ottenere le dimissioni del mister facendo tutto il contrario di quello che ha chiesto. Magari pensano che conte può fare qualcosa con questa squadra….molto più semplice che cercare molti calciatori non avendo  né le idee né le competenze. Spero di sbagliarmi 

Conte con questa squadra è questa dirigenza non ci viene di sicuro !… siamo alla frutta ragazzi , e la colpa di tutto è del proprietario che non è in grado di gestire questa azienda perché di azienda si tratta …tutto il resto viene di conseguenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Micrem 69 ha scritto:

Non saprei.. cioè.. tu società fai saltare Spalletti che ti chiede alcune cose sul mercato per prendere poi un mister che è famoso proprio per chiedere semmai molte cose sul mercato? 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah.. speriamo che si mettano al lavoro Ottolini e Spalletti.
Spalletti però non può pretendere nomi o di fare lui il mercato, men che meno chiedendo (come si vocifera) i reduci del suo scudetto, ma deve solo dare l'identikit-profilo di chi serve alla rosa.
Poi Ottolini deve identificare detti profili e intavolare le trattative, con Comolli che deve solo vedere se 'sta roba torna finanziariamente e farsi le fotine alla presentazione quando la cosa va in porto. Stop.

Se così non sarà, siamo nella pupu... e per ora non ci sono buone sensazioni, tant'è che nei vari summit e contro summit fatti finora con la proprietà, Ottolini non s'è mai visto nè è stato mai messo al centro di determinati discorsi.. senza contare i pochi dindi e le palesi divisioni interne..

Secondo me questa cosa è molto romanzata.

Non penso sia così fuori dal mondo da andare a chiedere Osimhen che ha dei costi proibitivi e non credo nemmeno che sostituirebbe Bremer con Juan Jesus come scriveva un giornale qualche giorno fa. Non faceva giocare mai il brasiliano 3 anni fa a Napoli e lo chiede adesso che sta alla Juventus? Per me sono quasi tutte notizie inventate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Kolo Muani lo vedo inferiore a Vlahovic per numeri e potenzialità. Tra l'altro non mi sembra proprio una genialata inserire un centravanti che non segna tantissimo nel nostro attacco avendo già Conceicao con medie realizzative tutt'altro che eccellenti. Certamente potrebbe crescere Yildiz, ma non basta.

Secondo me non abbiamo spazio a bilancio per riformare la coppia del PSG e abbiamo pure il problema di dover smaltire gli altri 3 che sono solamente dei pesi, seppur per motivi diversi.

Boh, io avrei cercato il modo di tenere almeno Vlahovic, perché se sta bene i suoi goal li fa e piace(va) a Spalletti. Immagino tra l'altro come sarà contento quest'ultimo dopo che sono saltati Alisson, Bernardo Silva e Vlahovic. Il difetto di Spalletti è proprio quello di non saper gestire bene lo stress e la nostra dirigenza fa di tutto per farlo lavorare sotto stress. Geniale.

A dire il vero la media gol - minuti giocati di Kolo con la nostra maglia è troppo "piccola" per poter essere un parametro serio (questo va chiarito bene e subito) ma, nel suo piccolo, da noi, Kolo ha avuto una media minuti-gol superiore a Vlahovic. Gonzalo Ramos è proprio il classico centravantone di cui spesso ha parlato Spalletti.
Poi che non ci siano soldi è palese.. ma è anche vero che andremmo a chiedere al PSG due panchinari, non due titolari.. poi magari chissà.. ci butti dentro David che è palleggiatore e magari non fa schifo a Luis Enrique...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Secondo me questa cosa è molto romanzata.

Non penso sia così fuori dal mondo da andare a chiedere Osimhen che ha dei costi proibitivi e non credo nemmeno che sostituirebbe Bremer con Juan Jesus come scriveva un giornale qualche giorno fa. Non faceva giocare mai il brasiliano 3 anni fa a Napoli e lo chiede adesso che sta alla Juventus? Per me sono quasi tutte notizie inventate.

Ma sì.. è chiaro che adesso tutti i nomi che stanno uscendo sono totalmente a random e roba al 99% inventata dai media che devono cercare di vendere copie e fare clic anche in periodi di magra come questo...
Ciò detto, rimane il concetto di fondo, questo sì sempre vero: i mister non devono fare campagna acquisti ma fare solo l'identikit di chi serve e soprattutto niente fedelissimi di ritorno (che li abbia chiesti per davvero o no, io intanto metto già le mani avanti diciamo..)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, jouvans ha scritto:

Non lo può diventare con questa proprietà e dirigenza , sapendo che quasi certamente il serbo non avrebbe rinnovato, dovevano già avere il sostituto pronto per la firma e annunciarlo a stretto giro… così non sarà e assisteremo come succede da qualche anno a questa parte a delle trattative estenuanti che poi si concluderanno con il nulla di fatto , le brutte figure che abbiamo fatto in questi giorni con l’annuncio di Allison come già fatto e poi svanito , i vari rifiuti dí calciatori di livello come lewandowski e Bernardo silva , da l’idea del pressappochismo di questa dirigenza e scarsa conoscenza del mercato e della mancanza di programmazione… in più c’è il rischio che Spalletti ci dia il ben servito e ci lasci in braghe di tela 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non saprei.. cioè.. tu società fai saltare Spalletti che ti chiede alcune cose sul mercato per prendere poi un mister che è famoso proprio per chiedere semmai molte cose sul mercato? 🤔

Visto che non possono cambiarli tutti forse pensano che Conte possa essere l’unico che può fare qualcosa con gli uomini che abbiamo. Penso che si siano incartati e non sanno che pesci prendere. Spalletti aveva fatto una richiesta esplicita su Dusan e l’hanno sfanculato. Se a ciò si aggiungono i rumor sui brutti rapporti tra il mister e Comolli…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Micrem 69 ha scritto:

Conte, con Comolli, non dura più di mezz’ora. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Oppure è Comolli che, preso a pugni e lanciato dalla finestra da Conte, non dura più di mezzora sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Vero. Ma Comolli facendo di testa sua rischia di saltare prima del tempo….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Micrem 69 ha scritto:

Vero. Ma Comolli facendo di testa sua rischia di saltare prima del tempo….

Forse è quello che sperano in tanti… me compreso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti