Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Infantino: "L'Iran sarà ai Mondiali e giocherà negli USA come previsto"

Post in rilievo

Quoto

L'Iran giocherà ai Mondiali. La rassicurazione è arrivata direttamente da Gianni Infantino, presidente della Fifa, durante l'intervallo dell'amichevole tra Iran e Costa Rica giocata mercoledì in Turchia. Infantino ha fatto chiarezza sulla partecipazione dell'Iran alla prossima Coppa del Mondo, resa incerta dalla guerra con gli Stati Uniti, uno dei tre Paesi ospitanti insieme a Messico e Canada e quello in cui sono previste le tre partite dell'Iran nella fase a gironi: a Los Angeles il 16 giugno contro la Nuova Zelanda e il 21 contro il Belgio, poi a Seattle il 27 giugno contro l'Egitto. A metà marzo, il presidente della Federazione calcistica iraniana Mehdi Taj aveva dichiarato di stare trattando con la Fifa per spostare le partite della Nazionale in Messico. 

"L'Iran parteciperà ai Mondiali e le partite si svolgeranno dove previsto, secondo il sorteggio", ha detto Infantino durante Iran-Costa Rica, terminata 5-0 con una doppietta dell'ex Inter Mehdi Taremi. "Siamo qui per questo. Siamo felicissimi perché è una squadra molto, molto forte, sono molto contento. Ho visto la squadra, ho parlato con i giocatori e con l'allenatore, quindi va tutto bene".

Skysport.it

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...e la Russia nulla.

Lo sport unisce sì ma solo se lo decidono gli USA/UE o chi ci sta dietro di loro

• Mi Piace 5
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Mah...e la Russia nulla.

Lo sport unisce sì ma solo se lo decidono gli USA/UE o chi ci sta dietro di loro

Vedo che in molti stanno aprendo gli occhi dopo quattro anni di propaganda mediatica che ha portato tanti babbei a giustificare l'esclusione di artisti, musicisti e addirittura animali russi da competizioni e manifestazioni.

"il diritto internazionale" dicevano....

• Mi Piace 4
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai Mondiali e Olimpiadi hanno partecipato e possono partecipare paesi che commettono genocidi, schiavizzano, hanno campi di concentramento, pena di morte per omosessualità, liste di crimini atroci contro le loro stesse popolazioni.

O togliamo definitivamente la politica dallo sport o tutto questo resterà una patetica barzelletta.

Oggi ci rimettono solo quei poveracci che sono nati nel posto e momento sbagliato, e che un giorno potranno essere i nostri figli se la ruota girerà dal verso opposto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Gerry La Rana ha scritto:

Vedo che in molti stanno aprendo gli occhi dopo quattro anni di propaganda mediatica che ha portato tanti babbei a giustificare l'esclusione di artisti, musicisti e addirittura animali russi da competizioni e manifestazioni.

"il diritto internazionale" dicevano....

parole sante...

che poi "il diritto internazionale" lo sfoggia chi nella sua storia si è macchiato delle peggio atrocità... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infantino può dire solo questo, al momento, ma non potrà fare altro che accettare le scelte del regime iraniano. Se gli ayatollah decidessero che la loro nazionale non deve giocare negli USA, non c'è proprio nulla che la FIFA possa fare. La decisione verrà presa a Teheran. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

La SISAL ha messo ripescaggio Italia SI a quota 50

👀

Hanno bisogno di soldi e i gonzi li trovano sempre. 

Sono tre mondiali di fila che delirano di ripescaggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo si crede più potente persino dei regimi sanguinari … a me la gente come Infantino fa veramente paura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti