Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

La Juventus Next Gen batte la Ternana 2-1 e si qualifica aritmeticamente ai Play-Off

Post in rilievo

Grandissimi ragazzi! Certo che giocare una partita il mercoledì pomeriggio, non è molto comodo per i tifosi. C’è stata una motivazione precisa?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manne ha scritto:

Sono d'accordo.... si merita l'esordio in prima squadra ma non so se è possibile....credo di no che è un fuori quota...

Yes. E' vietato convocarlo in prima squadra .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Zero presenze in prima squadra. Non ho ancora capito se, nonostante la bella stagione, non è all'altezza, oppure è un momento in cui si è deciso di non rischiare più nessuno. Credo sia la prima stagione da 5 o 6 anni in cui non facciamo esordire nessuno della Next Gen, mi sembra un pò strano. 

Per il livello bassissimo che abbiamo in panchina, uno su tutti, cabal, avrebbe meritato senz’altro un po di spazio in prima squadra..

1 ora fa, SuperT ha scritto:

Grandissimi ragazzi! Certo che giocare una partita il mercoledì pomeriggio, non è molto comodo per i tifosi. C’è stata una motivazione precisa?

Spostamento per la sosta nazionali, alcuni erano impegnati..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Zero presenze in prima squadra. Non ho ancora capito se, nonostante la bella stagione, non è all'altezza, oppure è un momento in cui si è deciso di non rischiare più nessuno. Credo sia la prima stagione da 5 o 6 anni in cui non facciamo esordire nessuno della Next Gen, mi sembra un pò strano. 

direi finalmente 

così evitiamo di far vestire la maglia della Juve a cani e porci

poi se la meriteranno, un giorno, faranno sempre in tempo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puczka grande annata e gran sinistro

però mi permetto di dire, se non provi a impostarlo terzino effettivo, e non quinto, in nextgen, quando lo fai? sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ESPLORATORE ha scritto:

situazione extra-campo della società rossoverde, a dir poco nebbiosa

Ahimè da ternano d'origine non arrivano buone notizie, pare che il rischio fallimento sia estremamente realistico, sembra che abbiamo problemi anche a pagare le bollette

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti