Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Ritorno di fiamma tra la Juventus e Nuñez"

Post in rilievo

11 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Si ma dovremmo guardare a quelli che lottano per lo scudetto, non a Roma e alle riserve dell'Inda. Ad oggi i prescritti hanno Thuram, Lautaro ed Esposito che sono molto più forti e completi del serbo, il Napoli ha Hojlund che se lo chiedi a Spalletti lo scambierebbe ieri col serbo. Persino Davis e Castro sono più tecnici e skillati del serbo. 

In pratica non lo vuole nessuno e noi stiamo trattando per riempirlo ancora di soldi. 

Fra l'altro perchè Dobvyk dovrebbe essere peggio? Sa proteggere palla e sa muoversi in area di rigore, piedi un po' ruvidi ma col gioco di Spalletti e le sue caratteristiche farebbe tanti gol come li ha fatti in Spagna in una squadra che giocava al calcio.

Ci siamo già confrontati nedved, vedremo che succederà, io il timore che arrivi qualcuno di peggio, purtroppo ce l'ho 😔

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Si ma dovremmo guardare a quelli che lottano per lo scudetto, non a Roma e alle riserve dell'Inda. Ad oggi i prescritti hanno Thuram, Lautaro ed Esposito che sono molto più forti e completi del serbo, il Napoli ha Hojlund che se lo chiedi a Spalletti lo scambierebbe ieri col serbo. Persino Davis e Castro sono più tecnici e skillati del serbo. 

In pratica non lo vuole nessuno e noi stiamo trattando per riempirlo ancora di soldi. 

Fra l'altro perchè Dobvyk dovrebbe essere peggio? Sa proteggere palla e sa muoversi in area di rigore, piedi un po' ruvidi ma col gioco di Spalletti e le sue caratteristiche farebbe tanti gol come li ha fatti in Spagna in una squadra che giocava al calcio.

Nedved11, su Vlahovic so benissimo come la pensi, quindi non farò nulla per smuovere le tue certezze, però non posso fare a meno di evidenziare che stavolta un pò ti contraddici...
La frase che ho evidenziato in grassetto va benissimo, a condizione che poi tra le ipotesi di centravanti che farebbero al caso nostro, proponi nomi all'altezza.

Invece nel prosieguo fai dei nomi che rovinano le buone premesse...
Davis e Dovbyk: fai i nomi di due centravanti che hanno rispettivamente 28 e 29 anni (quindi meno giovani di Vlahovic), e che in carriera si sono barcamenati sempre tra Watford, Nottingham Forest, Udinese (Davis) e tra Midtjylland (come come cavolo si scrive), Dnipro e Girona (Dovbyk).
Davis ha raggiunto la doppia cifra per la prima volta in carriera in questa stagione (!!!), Dovbyk ha segnato solo col Dnipro e nella stagione col Girona e appena si è alzata un pò l'asticella (Roma) ha toppato!

E questa è gente che dovrebbe sostituire uno che comunque ha un centinaio di gol in serie A?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zebra67 ha scritto:

Nedved11, su Vlahovic so benissimo come la pensi, quindi non farò nulla per smuovere le tue certezze, però non posso fare a meno di evidenziare che stavolta un pò ti contraddici...

Non ho scritto che dovremmo prendere Castro e Davis ma che hanno più skills del serbo, idem Dobvyk. 

Il mio pensiero è che da 5 anni il problemi principale della squadra è la qualità non sufficiente per competere per trofei, quindi o prendi gente più forte o cerchi gente giovane  meno conosciuta che ha qualità per imporsi. Vale almeno per i ruoli di portiere, regista e centravanti .

Non è che andando avanti così ci sono speranze di competere, come hai scritto tu non si diventa campioni a 26 anni o a 28 anni come nel caso di Locatelli (che come mediano invece è fra i migliori). 

Spalletti da Ottobre ad oggi non ha trasformato nessuno, anzi semmai ha difficoltà a proporre il gioco che vorrebbe con interpreti non all'altezza: allora non ci aspettiamo che i risultati in termini di punti o di valorizzazione dei giocatori siano diversi da quelli dei precedenti allenatori se il materiale umano resta lo stesso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 08/04/2026 Alle 08:45, Marcoj ha scritto:

Mi sa che si è creato un bug nel sistema...possibile che ogni 10/15 giorni esca questa notizia su Nunez🤣🤣

Dev'essere l'algoritmo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Dev'essere l'algoritmo .ghgh

Il fatto è che lo schermo si è piantato su Press Play On tape, ma nessuno schiaccia..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti