Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Ritorno di fiamma tra la Juventus e Nuñez"

Post in rilievo

1 ora fa, Black Sabbath ha scritto:

Perché andare a cercare tutti quelli che hanno già dimostrato di essere ormai in netto calo?

Perchè quelli buoni costano troppo ?

Scherzi a parte, mi pare chiaro, per fare un esempio, che non potremo mai permetterci un Sesko che ha appena fatto faville in bundesliga, ma semmai un Sesko che, dopo le faville, ha fatto due anni obbrobriosi in premier

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Scherzi a parte, mi pare chiaro, per fare un esempio, che non potremo mai permetterci un Sesko che ha appena fatto faville in bundesliga, ma semmai un Sesko che, dopo le faville, ha fatto due anni obbrobriosi in premier

E' la triste realtà.
Per prevenire ciò, bisognerebbe avere una grande competenza e notevoli capacità di intuito, in modo tale da individuare quei giocatori che hanno fatto bene in Bundesliga (proseguendo con l'esempio da te citato), ma non ancora una stagione strepitosa che attiri le attenzioni di mezzo mondo, e abbiano notevoli margini di miglioramento.
E bisognerebbe prenderli prima che il Bayern, il City, l'Arsenal di turno, ci mettano gli occhi.

P.S. Proprio pensando a Sesko e al nostro Openda, diciamo che in questi anni il Lipsia non è una garanzia quando si tratta di prendere un attaccante che ha fatto molto bene da loro ed è chiamato a confermarsi in un club più blasonato... 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Tecnicamente è buono, ma se non ricordo male non segna manco per sbaglio. Al Liverpool ha toppato in pieno. 

Però un anno al benfica fece una caterva di gol. Non ricordo bene,ma a spanne,mi pare che fece un gol a partita.

Certo, una stagione su 10 non può avere chissà che rilevanza,ed è pur vero che è pieno il mondo del calcio di attaccanti che hanno azzeccato la stagione della vita senza mai riuscire a riconfermarsi.

però...scarso scarso non sono sicuro che lo sia! 

Detto questo,non credo proprio che siamo nelle condizioni di poter accettare certe scommesse!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Ok...ma puntare su qualche giovane in ascesa, magari anche italiano ma ancora non con cartellino ed ingaggio folli? Sarebbe una scommessa meno pericolosa di andarsi a prendere l'ennesimo pacco straniero in declino.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Tecnicamente è buono, ma se non ricordo male non segna manco per sbaglio. Al Liverpool ha toppato in pieno. 

Ma leggevo un articolo sul web stamattina.. prende 23 milioni di euro di stipendio..

Per quanto possa scendere, quanto mai potrà chiedere? A me pare già complicato così..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Bealu ha scritto:

Però un anno al benfica fece una caterva di gol. Non ricordo bene,ma a spanne,mi pare che fece un gol a partita.

Certo, una stagione su 10 non può avere chissà che rilevanza,ed è pur vero che è pieno il mondo del calcio di attaccanti che hanno azzeccato la stagione della vita senza mai riuscire a riconfermarsi.

però...scarso scarso non sono sicuro che lo sia! 

Detto questo,non credo proprio che siamo nelle condizioni di poter accettare certe scommesse!

Assolutamente no, visto anche quanto riporta l'utente che cito qui sotto. Non possiamo certo fare questo tipo di scommesse. 

10 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Ma leggevo un articolo sul web stamattina.. prende 23 milioni di euro di stipendio..

Per quanto possa scendere, quanto mai potrà chiedere? A me pare già complicato così..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i giocatori che vanno in arabia sono giocatori diversi, ormai sono settati sul tema contratto, l'obiettivo è passare da un contratto a un altro, sono a un livello che per loro qualsiasi compenso sembra poco, non vuol dire che non siano professionisti, anzi, solo che gli obiettivi sportivi vengono sostituiti dagli obiettivi contrattuali, e solo per farli sorridere devi aggiungere 3 milioni in più insomma ci siamo capiti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

diffido sempre da quelli che vanno a giocare in Arabia anche se non sono a fine carriera

Se il Liverpool voleva cacciarlo e l'unica squadra disponibile era in Arabia e lo ricoprivano di soldi perché non andarci scusa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TS inizia a sparare ipotesi a casaccio per riempire pagine......e noi pure che commentiamo come se fosse veramente un'idea della società

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco xchè sono propenso ad un rinnovo al ribasso a vlahovic

Se i sostituti sono questi è possibilissimo pagarli di più e peggiorare pure l'attacco

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Solo in alternativa a Vlahovic

Vhlaovic se voleva avrebbe già firmato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un bidone, non ci sono altre parole per definirlo, il fatto che ci venga accostato è raccapricciante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bealu ha scritto:

Ma certo. E anche guardare la casella reti segnate da sola non è garanzia di nulla. Abbiamo visto David, Openda, abbiamo visto Dobvyk (pichichi in Liga). Tutti modesti, qualcuno con limiti tecnici evidenti, altri con limiti caratteriali. I giocatori vanno osservati, vanno conosciuti sul campo, seguiti su orizzonte temporale di almeno due anni da chi ha esperienza di calcio e di scouting. Il calcio non è il baseball. Moneyball non funziona

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Gianco ha scritto:

Vhlaovic se voleva avrebbe già firmato.

Dici che non rimane? Beh, in effetti, l'interessamento per Nunez ne sarebbe una prova 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AndreaSZ ha scritto:

TS inizia a sparare ipotesi a casaccio per riempire pagine......e noi pure che commentiamo come se fosse veramente un'idea della società

La pausa Nazionale è terminata, l'eliminazione è ancora fresca, si fa il toto nomi sul nuovo Ct e sul nuovo Presidente FIGC, è ricominciato il campionato, ci sono quarti di finale stellari in CL, eppure trovano spazio, sui quotidiani, queste pseudo notizie di mercato...
Non oso pensare a cosa accadrà tra il termine del campionato e l'inizio ufficiale del mercato estivo 🤮

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Il Gianly ha scritto:

Secondo me,  Milik il suo ultimo anno di contratto,  se lo farà tutto. Se non ha rescisso fino a questo momento,  non vedo perché vorrà farlo a carriera ormai conclusa. 

Guarda, se avesse superato i suoi problemi, me lo terrei più che volentieri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AndreaSZ ha scritto:

Almeno gli facciamo capire che neanche ci devono provare nel caso sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti