Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

25 minuti fa, papia ha scritto:

funziona che è una bugia. Tarik è cresciuto con noi, Yildiz uno dei suoi migliori amici, mette in stand by la Juve che ha il suo 50%

Moretto mentre scriveva sta roba aveva pazza inter amala in sottofondo

questa della scuderia di Mendes è come la tassa di Raiola che pagavamo per qualsiasi cosa per arrivare a qualsiasi giocatore top che non arrivava mail

Mediani NON ne servono più

Servono gente che costruiscono non che rompono il gioco

Il problema su Muharemovic è che Sassuolo e Inter possono infinocchiarci nello stesso modo con cui lo abbiamo fatto noi col Boca vendendo Bentancur a 8/9 e Kulusevsky a quasi 50 al Tottenham..prendono Muharemovic a 7/8 milioni  e Lipani a 25/30...e così noi ci guadagnamo 3/4 milioni nonostante il 50%..

Su Ugarte capisco ciò che scrivi...ma se il nome è stato riportato da più parti qualche motivo di interesse comunque esiste...del "pacchetto Mendes" ne parlavano a Juventibus...quello che penso io non conta nulla..ad ogni modo non mi sembra uno coi piedi da fabbro..ha garra quello sì...ma magari un pò di carattere in una squadra di mosci come la nostra non guasta...a costruire ci penserà Bernardo Silva

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Anubic ha scritto:

Per il sig.Comolli prendere Malen a Gennaio era difficile a quanto pare .sisi

hanno cercato proprio una tipologia diversa di attaccante con cui Malen c'entra poco, quindi penso che abbiano seguito le richieste dell'allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate perché non siamo interessati a riprendere Muharemovic? Ci costerebbe metà del prezzo fissato dal Sassuolo e mi sembra anche valido nel cqmpo di gioco. Non capisco perche farlo andare all'inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

una tipologia diversa di attaccante

Tipologia di punte che non segnano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Ma scusate perché non siamo interessati a riprendere Muharemovic? Ci costerebbe metà del prezzo fissato dal Sassuolo e mi sembra anche valido nel cqmpo di gioco. Non capisco perche farlo andare all'inter.

credo andrà semplicemente al miglior offerente, per noi ad occhio potrebbe essere la maggiore e più certa fonte di guadagno in canna per l’estate.

E comunque aspetteranno il mondiale, girone eliminatorio semplice e possibilità concreta di farne aumentare ancora il valore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Il problema su Muharemovic è che Sassuolo e Inter possono infinocchiarci nello stesso modo con cui lo abbiamo fatto noi col Boca vendendo Bentancur a 8/9 e Kulusevsky a quasi 50 al Tottenham..prendono Muharemovic a 7/8 milioni  e Lipani a 25/30...e così noi ci guadagnamo 3/4 milioni nonostante il 50%..

Su Ugarte capisco ciò che scrivi...ma se il nome è stato riportato da più parti qualche motivo di interesse comunque esiste...del "pacchetto Mendes" ne parlavano a Juventibus...quello che penso io non conta nulla..ad ogni modo non mi sembra uno coi piedi da fabbro..ha garra quello sì...ma magari un pò di carattere in una squadra di mosci come la nostra non guasta...a costruire ci penserà Bernardo Silva

Non mi fido di Carnevali e Marotta, per dirne una ieri Marotta è andato a parlare con il ministro finanze Giorgetti a che titolo? Consigliere FIGC ? Nella Figc c’era la figlia di Giorgetti che però dal 2024 lavora all’Inter .

Mettono le mani ovunque. Incredibile. 

La situazione Muhamerovic è però diversa,  a 8 milioni Muhamerovic lo possiamo riprendere noi . Anzi a quel punto sarebbero 4 milioni. 

Non credo che avranno tutto questo potere sulla trattativa Muhamerovic .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Leggo ora dell'ufficialitá del rinnovo. Ovviamente sono in parte contento perché piú di questo l'attuale dirigenza non puó fare (intendo come capacitá di scelta). Prova é l'incredibile stipendio che percepirá, visto che non é un allenatore da alto livello.

Mi rincuora almeno che - come scrivo dal suo arrivo - abbia almeno portato un pó di idee, dopo anni veramente pietosi.

Vediamo quest'estate come lavoreranno sul mercato, sebbene le premesse siano scadenti. 

Noi purtroppo giochiamo un altro sport rispetto a tutta Europa. Se non si capisce questo saremo destinati all'oblio perpetuo.

I dirigenti della Juve o sono scarsi o, se qualcuno di loro è capace, lo deve ancora dimostrare. Ad oggi è così.

Ma visto quanto ha influito Elkann sul rinnovo di Spalletti, è molto probabile che abbia fatto praticamente tutto lui.

Se guardiamo la serie A, tolto Conte che non è voluto tornare lo scorso anno e tolto Allegri che è stato 8 anni alla Juventus e tolto pure Sarri che a Torino aveva fatto fin troppi sbagli relazionali, non vedo altri che abbiano vinto scudetti, per di più giocando anche un calcio moderno. A te giustanente piace Gasperini che ne prende 5, non tanti di meno.

Riguardo all'allenatore mi sembra che la scelta, sulla carta, sia stata giusta.

Poi non so che senso avrebbe avuto prendere un allenatore top quando c'è mezza squadra da rifare, non sappiamo nemmeno se giocheremo la CL e, soprattutto, se avremo o meno i soldi della CL.

Chi sarebbe venuto in un contesto simile migliore di Spalletti che, per di più, ha pure il vantaggio non indifferente di avere già toccato con mano la situazione e di sapere dove serve intervenire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Non mi fido di Carnevali e Marotta, per dirne una ieri Marotta è andato a parlare con il ministro finanze Giorgetti a che titolo? Consigliere FIGC ? Nella Figc c’era la figlia di Giorgetti che però dal 2024 lavora all’Inter .

Mettono le mani ovunque. Incredibile. 

La situazione Muhamerovic è però diversa,  a 8 milioni Muhamerovic lo possiamo riprendere noi . Anzi a quel punto sarebbero 4 milioni. 

Non credo che avranno tutto questo potere sulla trattativa Muhamerovic .

Bisogna prima vedere se abbiamo facoltà di rilancio alle stesse cifre di vendita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Non credo possano fregarci così platealmente, anche perché per il Sassuolo significherebbe tagliare completamente i ponti con la Juventus. 

Inoltre, serve comunque il consenso del giocatore. 

Però è incredibile come di nuovo abbiamo sfornato un buon difensore e lo abbiamo venduto: siamo una barzelletta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Ipotizziamo che il cartellino di Muharemovic valga 30 milioni.

Lo compra l' Inter o un' altra società, registriamo un +15.

Lo compriamo noi, registriamo un -15

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, golditrezegol ha scritto:

In un campionato REGOLARE la Juve da Muharemovic incassa 13. 

Fra Muharemovic e se Joao Mario attirasse le attenzioni di certe squadre di determinati campionati possiamo trovarci 25 milioni in mezz'ora disponibili per il mercato 

Se Muhamerovic lo vendono in PL come ha fatto il Bologna per Calafiori prenderemmo almeno 20 milioni...se lo vendono ai prescritti dubito che riusciamo a riprenderci più di 6/7 milioni....a meno di non riprenderlo noi a cifre che non terrebbero conto del fatto che noi avremmo il 50% della vendita. Tradotto: il prezzo per il prescritti è 15 (con il guadagno che si sposta su altri giocatori) e per noi che abbiamo la percentuale del 50% sarebbero 30 sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

credo andrà semplicemente al miglior offerente, per noi ad occhio potrebbe essere la maggiore e più certa fonte di guadagno in canna per l’estate.

E comunque aspetteranno il mondiale, girone eliminatorio semplice e possibilità concreta di farne aumentare ancora il valore.

Ok monetizzare con lui ma poi devi andare a prendere un altro difensore centrale da come leggo in giro, vedremo come andrà il mercato, da come leggo Spalletti vuole almeno 5 nuovi giocatori, auguri a chi dovrà fare mercato sperando che non si fallisca come nelle ultime sessioni .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Permalosojuventino ha scritto:

Non credo possano fregarci così platealmente, anche perché per il Sassuolo significherebbe tagliare completamente i ponti con la Juventus. 

Però è incredibile come di nuovo abbiamo sfornato un buon difensore e lo abbiamo venduto: siamo una barzelletta. 

Se i giovani non li aspetti, è normale che esplodano altrove

1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Se Muhamerovic lo vendono in PL come ha fatto il Bologna per Calafiori prenderemmo almeno 20 milioni...se lo vendono ai prescritti dubito che riusciamo a riprenderci più di 6/7 milioni....a meno di non riprenderlo noi a cifre che non terrebbero conto del fatto che noi avremmo il 50% della vendita. Tradotto: il prezzo per il prescritti è 15 (con il guadagno che si sposta su altri giocatori) e per noi che abbiamo la percentuale del 50% sarebbero 30 sefz

Baggianate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Ipotizziamo che il cartellino di Muharemovic valga 30 milioni.

Lo compra l' Inter o un' altra società, registriamo un +15.

Lo compriamo noi, registriamo un -15

Si ok questo l'ho capito, ma ho letto che cmq cerchiamo un nuovo dc e quindi comunque dovresti andare a spendere come minimo piu dei 15 ml che incassi, a meno che non prendi Senesi a 0.  Cmq ormai son solo giochi contabili è diventato un noia il tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Permalosojuventino ha scritto:

Muharemovic era il capitano della NG inserisci serie C, dopodiché è diventato forte a Sassuolo dopo una grande stagione in B e si è confermato quest'anno. Non è un fenomeno ma tra i centrali mancini dice la sua. Il giocatore se gli dicono che può andare a Milano ci va...la questione vera è se la Juve vuole investire qualcosa per riscattarlo...gli abbiamo prestato pure Pedro Felipe a gennaio (non ho idea se stia giocando)...senza trattative e rilanci con noi lo possono pure cedere a 5 milioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventino 22 ha scritto:

Nessuno, a me pare una situazione simile a quella di Dybala o Rabiot. Si parlava di stipendi enormi... poi...

La verità difficile capirla in questi casi, io credo che Dusan abbia solo da perdere andando via dalla Juve  ma non credo nel caso dovesse succedere possa essere solo la volontà del giocatori per una questione economica. E' quello che i media ci vogliono raccontare. 

Se la Juve sonda giocatori come Kolo Muani e Lewandowaki che a mio parere sono nettamente superiori al serbo probabilmente è la Juve che crede poco in Vlahovic.

Probabilmente finirebbe al Milan magari con un milione in più di quello che gli offriamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Baggianate

Ironia a parte..Quanto pensi di prendere dal Sassuolo per Muharemovic ai prescritti?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Ancora non hai capito come funziona l’Elkanese? È da quando non c’è più Moggi che opera sempre allo stesso modo.

La priorità non è il risultato sportivo. Che Muharemovic sia valido o no, non frega a nessuno, almeno fino a quando i conti non saranno quelli che ci si aspetta. 

Peró noi come tifoseria ci meritiamo questi buffoni. Dispiace per chi è nato dagli anni 90 in avanti e non vedrà mai la Juve vincere un Coppa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Non c'è fretta ha scritto:

Se la.sua valutazione è 30 io credo ci sia di meglio in giro per quella cifra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Bisogna prima vedere se abbiamo facoltà di rilancio alle stesse cifre di vendita 

Ma io credo che chiederemo il prezzo e faremo la nostra offerta a quel punto non possono venderlo a meno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Dipende cosa intendi per "aspettare".

I giovani non sono tutti uguali. Quelli forti fanno subito la differenza. Magari non sono continui nell'arco di una stagione o dei 90 minuti ma dentro la partita rispondono sempre presente. Ad esempio ? Yldiz e Coincecao. Un esempio negativo ? Miretti o Fagioli. Di un giovane che trova la sua dimensione da buon giocatori all'età di 26 anni la Juve se ne fa ben poco perche quelli sono giocatori da contorno in un top club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Esattamente 

Senza contare che Calafiori e Tonali hanno ingaggi alla Bernardo Silva...

Palestra ha costi alti di cartellino ma ancora abbastanza "leggeri" di ingaggio

Se si vuole andare sugli italiani quelli da prendere sono Palestra Ahanor, Pisilli, Ekhator, Koleosho, Scalvini (non ai 50 milioni che chiedevano lo scorso anno) Lipani, Kayode e riprendere Daffara facendoli crescere. In B sta facendo bene Raimondo che è un attaccante di 21 anni di proprietà del Bologna. Devi andare anche a scovare questi giocatori nelle serie minori.

Al contempo devi però inserire i Bernardo Silva e altri "maturi" del caso 

Il fatto che il Bologna abbia puntato su Dallinga e Immobile piuttosto che su Raimondo, la dice lunga sulla mentalità italiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Non c'è fretta ha scritto:

Perché evidentemente è stato bocciato o preferiscono altro. Anche Demiral sembrava essere un difensore di sicuro avvenire al Sassuolo ma alla fine ha combinato poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.