Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Atalanta - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Eh la miseria!!! Abbiamo giocato con l'Atalanta che ha battuto Napoli (vabbè con un furto ma sempre 3 punti) e pareggiato con l'Inter. 

Siamo a meno 3 dal terzo posto. Ma non vi va mai bene nulla. Nulla. 

Certo che mi va bene, mi vanno bene i tre punti l'ho scritto.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono felicissimo. La Dea bendata ce ne ha dati indietro 3 di quelli che ci ha portato via, ne mancano almeno altri 4.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È la seconda volta consecutiva che vedo Little John in tribuna ( e questa volta pure in trasferta) con tanto di consorte . 

Chissà che vorrà dire , chissà se dura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ico83 ha scritto:

Partita giocata male, troppo bassi, troppi uomini in difesa. Cambi tremendi.

Ciò detto non giochiamo sempre così, anzi. Per fortuna.

Arbitro subdolo, non ci ha fischiato diversi falli netti: uno in area nostra da cui poteva scaturire un gol e sulla ripartenza successiva non fischia fallo sul portoghese che prende un calcione.

Sei minuti di recupero senza var, senza espulsioni, senza rigori. Dovevano farli pareggiare. Che si fottano. 

Non capisco, non è la prima volta che danno recuperi così abnormi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Jugovic83 ha scritto:

A parte Cardiff e credo anche Berlino non me lo  ricordo in trasferta neanche io

Ultimamente lo vedo più presente 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

Alcuni calciatori andrebbero allontanati appena finisce sta stagione,senza pensarci neanche un nano secondo..

Miretti, Locatelli ,De Gre, sono imbarazzanti 

Locatelli?!?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davjuve ha scritto:

Atalanta cinque volte più forte di noi, ci sono stati restituiti dalla sorte i due punti col Lecce. Squadra comunque scadentissima, si è fatto di tutto ma proprio di tutto per farli segnare. 

Mah insomma giocando male abbiamo comunque buttato via molte occasioni e ripartenze facili con errori tecnici che sono troppo banali per essere dovuti a scarsità tecnica... non sono cinque volte più forti di noi non lo sono proprio...il problem come al solito per noi è di testa perchè certe boiate sono appunto su cose troppo semplici per dipendere solo dai piedi...più che altro mi è sembrato anche che alcuni siano in calo atletico tipo Yldiz per esempio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Non ho capito perché non ha messo milik invece di David 

avrà avuto qualche acciacco in settimana, è facile sia così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Jugovic83 ha scritto:

A parte Cardiff e credo anche Berlino non me lo  ricordo in trasferta neanche io

Si sono rimasto davvero sorpreso dalla sua presenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ultimamente lo vedo più presente 😅

Noto un'atmosfera più vibrante,  si interessa, scambia commenti, partecipa (semicit.)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Partita vergognosa, salvo i tre punti e più niente.

Mi sembra un pochino esagerato a mio parere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Si sono rimasto davvero sorpreso dalla sua presenza 

Si  anch’io .Ultimamente sembra più presente ma anche le foto con i giocatori che rinnovano non le aveva mai fatte prima 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Roger said:

Noto un'atmosfera più vibrante,  si interessa, scambia commenti, partecipa (semicit.)

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita molto allegriana, ma finalmente ne portiamo a casa una dove non meritavamo dopo aver perso un sacco di punti dove invece meritavamo. Doppia goduria per aver ripagato l'Atalanta con la loro stessa moneta della coppa Italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roger ha scritto:

Gliel avrà detto Lapo o Andrea Agnelli 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Roger ha scritto:

Bisogna mettersi in testa che le partite si vincono anche così. 

Leggo commenti indignati degli esteti, ma i campionati si vincono anche con partite come questa 

Dopo 20/25 minuti avremmo meritato di essere sotto 1-0 poi abbiamo girato la partita ed a metà secondo tempo bestemmiavano per non averla chiusa sul 2-0. Che dire. Ci è andata bene ma non abbiamo rubato, mentre quest'anno Arbitri e Var ci hanno già rubato 11 punti. Per me sono d'accordo che la Juve vada rinforzata ma siamo con l'acqua alla gola per situazioni extra campo ed il calcio Italiano è mediocre. A squadre al completo attualmente l'Inter ed il Napoli ci sarebbero davanti, probabilmente noi saremmo terzi, ma il dislivello tra la prima e le altre compreso il Como e l'Atalanta non è importante, il Milan non è una squadra così forte e basta poco per una differenza di piazzamento tra terzo e settimo posto. Anche la Roma dovesse poi in futuro imbroccare 2 grandi acquisti potrebbe arrivare a giocarsi il campionato. La differenza è anche tra i cambi, loro senza Manu Kone' e Wesley sono di livello inferiore, l'Inter perde o Lautaro o Thuram e la sfanga avendo 2 attaccanti di ricambio decisamente superiori rispetto ai cambi degli avversari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, niofar ha scritto:

Vittoria fondamentale. Adesso ci tocca sperare che il Como non vinca. Mi auguro uno 0-0.

Abbiamo il Milan nel mirino. Con il risultato del Milan con l'Udinese quasi passa inosservato il risultato di Como. O meglio qualsiasi risultato è un win win ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ragazzi scusate ma ho visto che a Bergamo c'era in tribuna John Elkann, ma è usuale che vada anche in trasferta? Io non me lo ricordo 🤔

Non lo so, ma nel momento in cui l'hanno inquadrato alla TV mi è parso sinceramente in sofferenza per la partita, non mi è parso distaccato... io continuo a sostenere la mia idea, del tutto opinabile, e cioè che le ultime mosse di Tether hanno avuto come effetto un sussulto di orgoglio da parte di John..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti