Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Atalanta - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

6 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Perfetto. Su Miretti inizio a ricredermi. Avevo grandi aspettative sul ragazzo. Ma purtroppo non sta facendo quel salto che serve. Anche ieri un'uscita palla buona, ritarda il passaggio e rischiamo una ripartenza pericolosa. Non riesce a comprendere quando può fare e quando no. Ha dei buoni fondamentali, ma non riesce a svoltare su alcune pecche. 

Miretti, da quando è alla Juventus, avrà giocato bene 6-7 partite.

E' un giocatore dotato di buona tecnica, ma troppo compassato e poco "cattivo".

Il fatto che abbia raggiunto il prestigioso traguardo delle 100 presenze con la nostra maglia, definisce bene la mediocrità in cui siamo sprofondati.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi buongiorno. Come ho sempre detto, sono più che convinto che in CL ci andremo noi e lo ribadisco oggi. Di certo non siamo uno squadrone, di certo ieri non abbiamo fatto un partitone, però ogni tanto ci vuole anche la fortuna e ieri è innegabile che l'abbiamo avuta. Non so se saremo in grado di raggiungere il Milan, visto che già domenica prossima, noi avremo il Bologna, mentre loro vanno a Verona, però di sicuro una cosa c'è: se alcuni giocatori non avessero amnesie complete, se altri non avessero due piedi da fabbri, se altri non vivessero tropo di alti e bassi....

...tutto ciò per dire, che noi siamo proprio quelli citati sopra e più di cosi i ragazzi non possono dare, indi per cui, tifare sempre, fino alla fine e oltre, come dice il mister.

FORZA JUVE!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Granpasso ha scritto:

E poi ti lamenti dello stipendio di Spalletti.. 

Io mi lamento?

Ma figurati, con quello che guadagna lui al massimo ci pago l'affitto della villa a Johannesburg (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Alex Michel Omar ha scritto:

Koopmeiners stupisce sempre nel modo in cui non riesce mai a toccare un pallone che sia uno.

Lui non deve toccare il pallone, lui è il regista, non vedete come si sbraccia per dare indicazioni sul gioco? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Alex Michel Omar ha scritto:

Koopmeiners stupisce sempre nel modo in cui non riesce mai a toccare un pallone che sia uno.

Reputo la partite di Koopmeiners non molto negativa, in quanto non ha fatto grandi errori, se non un passaggio sbagliato in profondità. Mi accontento che non abbia creato danni.😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

mi hai fatto morire haha:risata3:

questo tuo post, sicuramente, andrà di traverso a quei 2/3 che, da quando è arrivato Spalletti, sciorinano/scomodano Cure Ludovico in ognidove :upss:

3 punti d'oro e frega una cippalippa di niente se ha giocato in contropiede e poi ha inserito Gatti a difendere il fortino!

Purtroppo i 3 pagliacci hanno fatto piu danni della grandine e qualcuno sarà anche dispiaciuto per la nostra vittoria venuta così 😉

Ora ci sono tutte queste teorie questi professori che acclamano la fase difensiva inesistente in favore del divertimento, non si pensa piu alla vittoria ma a questo fantomatico divertimento, cje sanno loro cosa sia

Io ieri mi sono divertito e ho goduto.

Quante partite mancano? 6...i have a dream...sei 1-0 consecutivi e 18 punti.

Risultati, obiettivi, è questo lo sport. Vincere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Purtroppo i 3 pagliacci hanno fatto piu danni della grandine e qualcuno sarà anche dispiaciuto per la nostra vittoria venuta così 😉

credimi, non voglio entrare ulteriormente nel merito perchè sarebbe come sparare sulla CRI e non son per niente solito farlo.

dico solo che, (forse) potrebbero esser parecchio dispiaciuti per il fatto che ieri, Spalletti, si è tolto i panni dell'ideologista per indossare quelli del pragmatismo.

Che poi godano o non godano per i 3 punti, interessa zero. Io ho goduto e sto ancora godendo senza ma ne se, perchè erano di fondamentale importanza!

12 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Quante partite mancano? 6...i have a dream...sei 1-0 consecutivi e 18 punti.

Risultati, obiettivi, è questo lo sport. Vincere 

con me sfondi una porta aperta perchè, da sempre, sono un risultatista e NON un giochista! Come vado ripetendo (anche qui da sempre), il calcio NON E' come la boxe dove puoi vincere anche ai punti (il famoso "bel" gioco)... .nono

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

credimi, non voglio entrare ulteriormente nel merito perchè sarebbe come sparare sulla CRI e non son per niente solito farlo.

dico solo che, (forse) potrebbero esser parecchio dispiaciuti per il fatto che ieri, Spalletti, si è tolto i panni dell'ideologista per indossare quelli del pragmatismo.

Che poi godano o non godano per i 3 punti, interessa zero. Io ho goduto e sto ancora godendo senza ma ne se, perchè erano di fondamentale importanza!

con me sfondi una porta aperta perchè, da sempre, sono un risultatista e NON un giochista! Come vado ripetendo (anche qui da sempre), il calcio NON E' come la boxe dove puoi vincere anche ai punti (il famoso "bel" gioco)... .nono

Ieri giocavi a Bergamo con una squadra assatanata. Si doveva giocare cosi, difesa a oltranza, gol del vantaggio e tutti a difendere il fortino. Anche col 7-2-0, i 3 punti erano essenziali non possiamo star dietro alle teorie di 4 ignoranti che dietro una scrivania ci raccontano come dev'essere il calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ieri giocavi a Bergamo con una squadra assatanata. Si doveva giocare cosi, difesa a oltranza, gol del vantaggio e tutti a difendere il fortino. Anche col 7-2-0, i 3 punti erano essenziali non possiamo star dietro alle teorie di 4 ignoranti che dietro una scrivania ci raccontano come dev'essere il calcio

Ma ormai si schifano i 3 punti se non arrivano col "gioco"

Vincere dovrebbe essere l'unica cosa che conta, ma evidentemente il tifoso 2.0 è un'altra roba

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roger ha scritto:

Ma ormai si schifano i 3 punti se non arrivano col "gioco"

Vincere dovrebbe essere l'unica cosa che conta, ma evidentemente il tifoso 2.0 è un'altra roba

Questi principi che sono nati da qualche anno sono il male del calcio. 

Magari sono anche scontenti perche ieri sull 1-0 non abbiamo messo un 3-2-5 per trovare il gol del 2-0...io invece ho finalmente visto una juve solida che ha raccolto 3 punti fondamentali. E che siano arrivati con un 1-0 striminzito e protezione del fortino, pace 

Com'è che dice il nostro motto? Vincere è l unica cosa che conta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianchio ha scritto:

Beh effettivamente vincere UNA partita in questo modo è come basare l'intero campionato su sculate ed errori degli avversari

Proprio non ci arrivate

Era una battuta,tu si che,insieme a quello che ti ha messo mi piace,sei quello intelligente del forum .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

* era una battuta,tu si che sei quello intelligente .ghgh

Certo, basta vedere gli altri commenti di che tenore sono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Cioè quali ?

I soliti dinosauri che parlano di tifosi insoddisfatti della vittoria nonostante nessuno lo sia, perché ogni squadra deve saper vincere ANCHE soffrendo (che è diverso dal basare il proprio cammino sul catenaccio e speriamo bene), invece qui leggo di deliri secondo cui adesso Spalletti è cambiato perché ha vinto una partita fortunosa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Totik ha scritto:

Reputo la partite di Koopmeiners non molto negativa, in quanto non ha fatto grandi errori, se non un passaggio sbagliato in profondità. Mi accontento che non abbia creato danni.😄

Eh grazie, è l'unico pallone che ha toccato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianchio ha scritto:

I soliti dinosauri che parlano di tifosi insoddisfatti della vittoria nonostante nessuno lo sia, perché ogni squadra deve saper vincere ANCHE soffrendo (che è diverso dal basare il proprio cammino sul catenaccio e speriamo bene), invece qui leggo di deliri secondo cui adesso Spalletti è cambiato perché ha vinto una partita fortunosa

E io cosa c'entro con i commenti degli altri utenti ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 hours ago, TerzaDivisa said:

Criticare stasera Di Gregorio e Locatelli fa ridere 

Ridi ridi...

Portiere che nn esce mai su un cross..

L'altro ogni volta che tocca palla rallenta di 3 tempi l'azione...

Ridi che mamma ha fatto gli gnocchi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 hours ago, Pawn Heart said:

Ma Locatelli perché, che c'entra lì in mezzo? Anche stasera tra i migliori, vai a vederti le pagelle visto che non guardi le partite. Siete rimasti veramente in pochi a non apprezzarlo, solo che fate tanto rumore. 

Ogni volta che tocca palla,rallenta 3 tempi di gioco,la stoppos di destro,poi la tacca di suola,poi se la passa sul sinistro..e poi la da a 2 metri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 hours ago, alexanderv1986 said:

Ha interrotto tantissimi linee di passaggio, e salvato pure in area più vilte

E non da oggi ma da quando è arrivato Spalletti 

Ci vuole un gran coraggio a criticare sto Locatelli 

Il suo compito, dovrebbe essere quello di creare gioco,dare.un ritmo al gioco, farsi trovare libero quando i difensori sono sotto pressione....che si mette a difendere mi interessa poco o nulla...deve fare altro..e nn lo sa fare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

Ogni volta che tocca palla,rallenta 3 tempi di gioco,la stoppos di destro,poi la tacca di suola,poi se la passa sul sinistro..e poi la da a 2 metri 

Ma che significa, a volte la dà a uno o due tocchi e altre volte gioca con più calma in attesa che qualche compagno si liberi, come qualsiasi regista al mondo. Ieri sera ha fatto tre o quattro lanci sulla destra che in pochi fanno in serie A. 

Te lo stanno dicendo in tanti che l'hai fatta fuori dal vaso, criticare Locatelli quest'anno significa avere dei grossi pregiudizi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 hours ago, entanglement said:

Locatelli?!?!

Oggi si nascondeva quando i difensori in difficoltà,venivano pressati ...lui e Thuram , purtroppo nn sanno giocare sotto pressione...non sono da Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Pawn Heart said:

Ma che significa, a volte la dà a uno o due tocchi e altre volte gioco con più calma in attesa che qualche compagno si liberi, come qualsiasi regista al mondo.

Te lo stanno dicendo in tanti che l'hai fatta fuori dal vaso, criticare Locatelli quest'anno significa avere dei grossi pregiudizi. 

Quando l'Atalanta ci pressava,lo hai mai visto proporsi per uno scarico ai difensori??

Si nascondeva come tutti gli altri...

Non può fare il regista...non ha le capacità...

É un adattato e lo fa male...

Ma voi vi fate infinocchiare per due tacke 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Demone ha scritto:

Ragazzi buongiorno. Come ho sempre detto, sono più che convinto che in CL ci andremo noi e lo ribadisco oggi. Di certo non siamo uno squadrone, di certo ieri non abbiamo fatto un partitone, però ogni tanto ci vuole anche la fortuna e ieri è innegabile che l'abbiamo avuta. Non so se saremo in grado di raggiungere il Milan, visto che già domenica prossima, noi avremo il Bologna, mentre loro vanno a Verona, però di sicuro una cosa c'è: se alcuni giocatori non avessero amnesie complete, se altri non avessero due piedi da fabbri, se altri non vivessero tropo di alti e bassi....

...tutto ciò per dire, che noi siamo proprio quelli citati sopra e più di cosi i ragazzi non possono dare, indi per cui, tifare sempre, fino alla fine e oltre, come dice il mister.

FORZA JUVE!!

Dimentichi "la fatal Verona" corsi e ricorsi storici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

Quando l'Atalanta ci pressava,lo hai mai visto proporsi per uno scarico ai difensori??

Si nascondeva come tutti gli altri...

Non può fare il regista...non ha le capacità...

É un adattato e lo fa male...

Ma voi vi fate infinocchiare per due tacke 😁

No no, io non ti ho parlato dei tackle, ma dei lanci lunghi millimetrici per Kalulu e Holm. 

Tra l'altro prima hai detto che gioca a troppi tocchi, ora giri la frittata e dici che non si fa dare il pallone, deciditi. Su quest'ultimo punto, comunque, chiediti perché i giocatori dell'Atalanta accerchiassero proprio lui per non fargli arrivare la palla, forse perché sapevano che era l'unico in grado di farci uscire dal pressing? Tutto ciò peraltro è durato 20 minuti, giusto il tempo per capire come liberarsi delle doppie e triple marcature, dopodiché è stato al centro del gioco come sempre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti