Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Quoto

Regolamento

1. Sono espressamente vietate la caccia ai guru e la loro classificazione; sono ammesse critiche civili sui contenuti delle gurate ma non sulle persone.
2. Sono vietati gli OT e lo Spam sotto qualsiasi forma.
3. I post vanno scritti in forma civile senza toni palesemente o velatamente offensivi.
4. I pareri degli altri vanno sempre rispettati, pur se non condivisibili.
5. Quando si posta un video bisogna inserirlo nel TAG "QUOTE" (ovvero la citazione).
6. Quando si posta un immagine bisogna inserirlo nel TAG "QUOTE" (ovvero la citazione).
7. E' vietato rivolgersi ad un altro utente dicendo che non capisce o capisce poco di calcio.
8. E' vietato dare patenti di juventinità.
9. Non si parla del mercato delle altre squadre, c'è un topic a tal proposito nella sezione "Serie A e altri campionati".
10. E' vietato discutere pubblicamente, sotto qualsiasi forma, l'operato dei Moderatori, ogni eventuale chiarimento va chiesto in forma privata.
11. E' vietato fare indovinelli quando si deve postare una "gurata".
12. E' vietato dare notizie a metà o anticipazioni di notizie per non creare spam con richieste di chiarimenti e/o precisazioni.
13. E' vietato postare gif e foto. E' vietato postare, inserire in firma o in avatar foto ritoccate di giocatori con indosso la casacca della Juventus.
14. E' vietato storpiare nome e/o cognome di un tesserato della Juventus.
15. E' vietato spammare, ovvero scrivere post stile "Diario" ("Ciao a tutti", "Buona notte", "Come va ragazzi", "Vado via che qui siete pessimisti,moriremo tutti",...), postare notizie/foto/video non inerenti al mercato juventino, fare ripetute battutine e altro a discrezione dei Moderatori.
16. E' vietato commentare le partite nel topic.
17. E' vietato il turpiloquio sotto qualsiasi forma, così come allusioni di tipo erotico/sessuale.
18. E' vietato l'aggiramento del filtro anti-parolacce.
19. La situazione delle gurate in prima pagina è ad assoluta discrezione dei Moderatori.
20. E' assolutamente vietato postare link esterni.
21. Le segnalazioni sono uno strumento importante e vanno usate a fronte di oggettivi riscontri, chiunque farà abuso di tale strumento sarà passibile di provvedimenti.
22. I messaggi vanno scritti in caratteri normali, interlinea 1 e con spazio singolo fra i periodi. In generale non è opportuno occupare inutilmente spazio. Non è ammesso l'uso del grassetto, che spetta solo ai Moderatori, e del maiuscolo (che per la netiquette equivale a urlare).
23. È vietato riportare tweet/notizie da profili sconosciuti o fake di Facebook o Twitter. Se c'è una notizia o un tweet di un profilo di cui non si ha la certezza dell'autenticità bisogna contattare in privato i moderatori, i quali prenderanno in esame la questione e faranno le dovute valutazioni.
24. Un utente che vuole gurare per la prima volta non può farlo senza l'autorizzazione di un moderatore. Chi vuole gurare dovrà prima chiedere in privato ad un moderatore l'autorizzazione. Chi non seguirà questa procedura subirà provvedimenti da parte dello staff e le sue gurate saranno cancellate. È vietato inoltre che un utente che non sia un moderatore dia ad un altro utente l'autorizzazione a gurare. I moderatori da contattare sono i VS guru: Lev, Robben90, Jeiojonjei.
25. Che sia chiaro: in questo topic si discute solo delle gurate dei guru. Chiunque scriverà qualcosa su Cherubini/Arrivabene, Allegri, Agnelli o qualunque altro argomento non attinente alle gurate postate in prima pagina sarà espulso dal topic. Se il problema persiste e l'utente non si attiene al regolamento, ci sarà l'aggiunta di una tacca.

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ZBsium5.pngYQ4qGiw.pngLe esclusive dell'AngoloYQ4qGiw.pngZBsium5.png

Nascondi Contenuto

-14 aprile:

Io penso che, al di là della qualificazione in CL, ci aspetta un’estate in cui molto del nostro mercato in entrata sarà finanziato anche dalla cessione di giocatori che consideriamo erroneamente intoccabili. Thuram e Cambiaso, ad esempio. Per non parlare di Gatti. 
Comunque Bernardo sceglie o noi o Barça (Sebastianito)

-19 marzo:

Altri nomi? Orsolini e….. Svilar. Magari con qualche scambio… (Sebastianito)

-16 dicembre:

Pellegrini a zero ed Ederson altri nomi mooooolto spendibili (Sebastianito)

ZBsium5.pngYQ4qGiw.png"Spifferate" angolareYQ4qGiw.pngZBsium5.png

Nascondi Contenuto

-3 marzo:

La mia fonte conferma l'interesse, reciproco, per/di Kolo Muani a giugno (Lagavulin84)

-7 gennaio:

Alla mia fonte risulta che si lavora per il rinnovo di McKennie, contrariamente a quello che si legge in giro. Verrà proposto a Spalletti un biennale con opzione (Lagavulin84)

Nascondi Contenuto

UTENTI AUTORIZZATI

Nascondi Contenuto

PlatiniPresidente 

carpi87

JuveeeeAle

juvetna

laSignora

leone 86

Lagavulin84

LoganBlack

Sebastianito 

SethRollins21J 

VecchiaSignora29 

TIER LIST

Quoto

Fonti-Calciomercato-Canva.png

• Mi Piace 6
  • Grazie 1
  • Triste 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Vicario + Gila + Calafiori + Palestra dovremmo essere noi a prenderli!

Gila e Palestra assolutamente si. Calafiori è bravo ma non so quanto chiederebbero (e non è un centrale da difesa a 4, come terzino al posto di Cambiaso sarebbe una buona idea). Vicario anche no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mi che schifo di gioco il Milan, spero di vincere stasera e andare ad asfaltarli in casa, anche se so che faranno 95 minuti di difensivismo esasperato sperando nella solita sculata per strappare i tre punti di corto muso come oggi, la mia personale soddisfazione è passargli avanti come secondi e sbatterli al quarto posto a loro e al loro gioco insulso e al terzo il piagnone napoletano.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Mamma mi che schifo di gioco il Milan, spero di vincere stasera e andare ad asfaltarli in casa, anche se so che faranno 95 minuti di difensivismo esasperato sperando nella solita sculata per strappare i tre punti di corto muso come oggi, la mia personale soddisfazione è passargli avanti come secondi e sbatterli al quarto posto a loro e al loro gioco insulso e al terzo il piagnone napoletano.

Ad onor del vero, per anni abbiamo giocato noi così e portato a casa punti in questo modo, soprattutto nella seconda era di Allegri da noi. Ricordo in particolare una partita con lo Spezia dove subimmo, in casa nostra, di tutto vincendo non sapendo neppure come. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiudiamo la pratica e pigliamoli sti 3 punti stasera contro le mortadelle e poi si potrà finalmente parlare serenamente di mercato

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Ad onor del verio, per anni abbiamo giocato noi così e portato a casa punti in questo modo, soprattutto nella seconda era di Allegri da noi. Ricordo in particolare una partita con lo Spezia dove subimmo, in casa nostra, di tutto vincendo non sapendo neppure come. 

Infatti il ciclo di Allegri da noi era bello che finito, nonostante ciò rimane un grande risultarista ed è ancora sopra a noi.

Speriamo di superarli ma le partite importanti difficilmente Allegri le sbaglia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Infatti il ciclo di Allegri da noi era bello che finito, nonostante ciò rimane un grande risultarista ed è ancora sopra a noi.

Speriamo di superarli ma le partite importanti difficilmente Allegri le sbaglia. 

Grande risultatista di che? del quarto posto? ormai sono quasi 10 anni che non vince uno scudetto 

ed ha allenato Juve e Milan, non la Cremonese 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Chiudiamo la pratica e pigliamoli sti 3 punti stasera contro le mortadelle e poi si potrà finalmente parlare serenamente di mercato

Aspettiamo ancora, in ogni caso. Guai a rilassarsi ed abbiamo visto quali e quanti punti abbiamo lasciato per strada. Un momento di crisi di risultati e si butta tutto all'aria. Come fu detto anche dopo la partita contro il Sassuolo, ora serve una vittoria dietro l'altra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorell ha scritto:

Bernardo sta giocando a fianco di Rodri nei 2 a cc del 4231 di Guardiola 

Bernardo ci servirebbe come il pane, speriamo di riuscire a portarlo a Torino 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Da noi non farà mai il cc a 2 

Lo può fare senza problemi, ma sarebbe sprecato li dietro quando abbiamo 0 qualità nella trequarti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Vinciamo questa sera, senza se e senza ma, nel caso a Milano andremmo comunque più leggeri potendo pensare a vincere preoccupandoci relativamente di non dover perdere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Andare a prendere Eden Cherki prima che sia troppo tardi

Troppo tardi 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.