Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, HaranBanjo ha scritto:

E il giocatore preferito di Spalletti ceduto?!? 

Mckennie lo abbiamo rinnovato e schierato titolare perennemente per quale motivo??

Prendi Bernardo Silva o Stiller

Poi ti serve un regista di prospettiva 

Anche se uno scambio Gatti Ricci probabilmente farebbe felici sia Allegri che Spalletti 

Stiller è coetaneo di Ricci, direi che eventualmente il regista di prospettiva sarebbe lui.

Comunque direi che sarebbe anche ora di tornare ad avere questi problemi di "abbondanza" a cc e sulla trequarti, tanto a McKennie un posto in campo lo trovi sempre.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Mckennie lo abbiamo rinnovato e schierato titolare perennemente per quale motivo??

Anche se uno scambio Gatti Ricci probabilmente farebbe felici sia Allegri che Spalletti 

Ma Silva e stiller sono due giocatori diversi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Low ha scritto:

Peccato che non abbiamo la capacità di spesa che ha fatto giuntoli ... Perché è una Juve competitiva sul mercato con una capacità di spesa abbastanza importante come è stata in passato Silva e Stiller li prendeva tutti e due anzi e ci aggiungeva anche qualcos'altro

A centrocampo hai già Locatelli Mckennie Thuram..ne arriva uno di peso + uno di prospettiva...non vedo spazio per un ulteriore pezzo da 90 a meno di cedere Thuram ma a quel punto ti serve uno con la capacità di cambiare passo come Thuram 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

A centrocampo hai già Locatelli Mckennie Thuram..ne arriva uno di peso + uno di prospettiva...non vedo spazio per un ulteriore pezzo da 90 a meno di cedere Thuram ma a quel punto ti serve uno con la capacità di cambiare passo come Thuram 

Si, infatti credo anche io poco all'ingresso di due titolari a centrocampo. Ne arriverà molto più probabilmente uno + uno per le rotazioni. A meno che non vogliano pensare a Bernardo Silva come fantasista esterno anziché come mezzale/regista

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alberto da Messina ha scritto:

Ma Silva e stiller sono due giocatori diversi 

Ma che c'entra?? Sono due centrocampisti di qualità con caratteristiche diverse...è il costo che fa la differenza...non prendi Bernardo Silva e poi prendi Stiller per fargli contendere il posto a Locatelli Thuram Mckennie...quando in attacco dovrai rivoluzionare il reparto...con costi probabilmente notevoli

1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Si, infatti credo anche io poco all'ingresso di due titolari a centrocampo. Ne arriverà molto più probabilmente uno + uno per le rotazioni. A meno che non vogliano pensare a Bernardo Silva come fantasista esterno anziché come mezzale/regista

A quel punto però servirebbe più Palestra che Stiller

2 minuti fa, Sebastianito ha scritto:

Con il Milan dialoghi in corso per un possibile scambio Gatti - Pulisic.

Occhio a Koop - Roma.

Operazione del secolo...magari!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Non hai solo 11 titolari eh si giochi poi la Champions League non deve avere almeno 14/15 eh a centrocampo devi avere almeno quattro titolari..

Oggi dietro Locatelli McKennitt E tourant chi è che c'è il nulla assoluto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sebastianito ha scritto:

Occhio a Koop - Roma.

Cosi de botto...top Seba ti amo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Magari sono io che penso male, ma non mi sembra una coincidenza che certi nomi vengano fuori adesso con un allenatore che predilige quel tipo di gioco/giocatori.

Le Spalletti che fa il mercato che ha il filo diretto con elkcan e Chiellini

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Ma che c'entra?? Sono due centrocampisti di qualità con caratteristiche diverse...è il costo che fa la differenza...non prendi Bernardo Silva e poi prendi Stiller per fargli contendere il posto a Locatelli Thuram Mckennie...quando in attacco dovrai rivoluzionare il reparto...con costi probabilmente notevoli

A quel punto però servirebbe più Palestra che Stiller

Operazione del secolo...magari!

Se si panchina Locatelli non è reato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Stiller è coetaneo di Ricci, direi che eventualmente il regista di prospettiva sarebbe lui.

Comunque direi che sarebbe anche ora di tornare ad avere questi problemi di "abbondanza" a cc e sulla trequarti, tanto a McKennie un posto in campo lo trovi sempre.

Mi fate tenerezza...

Per Stiller quanto chiedono? 40 milioni?!? 

Il Milan se Ricci per Gatti, Allegri lo farebbe domani...oh se ci danno Pulisic per Gatti meglio ancora eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sebastianito ha scritto:

Occhio a Koop - Roma.

Ma magari, Pulisic è fortissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, dany-aq said:

Tanto per chiacchierare, vi racconto che ho scambiato due parole con un conoscente che fa parte dello staff di Sarri e, parlando dei giocatori, mi ha detto che il portiere Edoardo Motta è fortissimo, un predestinato. Anche Taylor è un centrocampista di cui si parlerà.

Poi parlando di Gila, conferma che é un difensore eccezionale, difficilmente superabile, anche se spesso dice che tende a gasarsi troppo con la palla tra i piedi. 

Comunque di questo Motta sono tutti convinti che esploderà. 

Non ho idea di quanto te lo farebbe pagare Lotito, ma Gila mi pare veramente un difensore impressionante e moderno.

1 hour ago, Orphen said:

Perrone e Diao sono gli unici due che fregherei volentieri a Fabregas

Paz ovviamente torna al Real...

Comunque un altro simile Perrone è Fede Redondo

Eh Redondo! Ho visto che è uscito dai radar, però...

59 minutes ago, Roby Curva Sud said:

Non giocare con i miei sentimenti frate…

Lo seguo da sempre, dall Argentina fino ai Miami, e quest anno in Spagna…. 

... e che stagione ha fatto? Anche a me piaceva molto ma da quando è andato a Miami ne ho perso le tracce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

Non hai solo 11 titolari eh si giochi poi la Champions League non deve avere almeno 14/15 eh a centrocampo devi avere almeno quattro titolari..

Oggi dietro Locatelli McKennitt E tourant chi è che c'è il nulla assoluto

Si ma se aggiungi Bernardo Silva...il quinto può essere un Mouzakitis o un Ricci o uno di quel tipo...non escludo neppure un riciclaggio di Douglas Luiz o di Arthur se nessuno se li pigliasse...di certo non spendi 40 milioni sulla seconda riserva...a maggior ragione se schieri un centrocampo a due..Bernardo Silva domenica ha giocato nei due a centrocampo peraltro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop Roma bisogna fissare riscatto ragionevole con condizioni ragionevoli.. perché koop con gasperini ritorna quello di una volta..

Gatti pulisic è un operazione da fare subito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pulisic per Gatti da fare ieri, ma sbaglio o l’americano ha avuto non pochi problemi fisici? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Mi fate tenerezza...

Il Milan se Ricci per Gatti, Allegri lo farebbe domani...oh se ci danno Pulisic per Gatti meglio ancora eh...

Stiller è uno già pronto altro che Ricci che fa panchina al Milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Se si panchina Locatelli non è reato 

Ma il giorno dopo che lo hai rinnovato con squilli di tromba con i gradi di capitano?!? Dopo una stagione in cui è stato quasi sempre (con Mckennie) il migliore in campo?!? È illogico

L'unica opzione è cedere Thuram per prendere Stiller..io non lo farei..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella merd umana di Bisseck deve essere preso a preso a calci in bocca. 

Peccato che noi abbiamo in questi anni delle mezze seghè e non gente che si attacca come Bonucci o Mandzukic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Si ma se aggiungi Bernardo Silva...il quinto può essere un Mouzakitis o un Ricci o uno di quel tipo...non escludo neppure un riciclaggio di Douglas Luiz o di Arthur se nessuno se li pigliasse...di certo non spendi 40 milioni sulla seconda riserva...a maggior ragione se schieri un centrocampo a due..Bernardo Silva domenica ha giocato nei due a centrocampo peraltro 

Silva fa tutto bene fuorche fare filtro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Stiller è uno già pronto altro che Ricci che fa panchina al Milan

Già pronto per fare il quinto centrocampista?!? Se lo prendi è per farlo giocare titolare..neanche il primo nelle rotazioni...non vedo spazi disponibili a meno che Bernardo Silva non faccia altre scelte e decida di non venire a Torino

Adesso, Low ha scritto:

Silva fa tutto bene fuorche fare filtro...

Col City Haaland gli ha detto "you're a fucking Cannavaro" dopo un recupero miracoloso...ha fatto un partitone vicino a Rodri nei due in mezzo...da noi giocherebbe con Mckennie e Locatelli + Thuram nelle rotazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Mi fate tenerezza...

Ma il punto è che con Stiller alzi la qualità del reparto, fossero effettivamente 40 i milioni che ti chiedono non è sto bagno di sangue eh, ne abbiamo spesi 50 abbondanti per Koop due anni fa.

Con uno come Ricci cosa ci fai invece? Sarebbero 25 milioni o giù di lì buttati nel *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.