Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, AntonioL ha scritto:

ma effettivamente che se ne farebbe il Barca? ha il cc già pieno di talenti o comunque ottimi giocatori..

È da due settimane che lo ripeto ma molti non vogliono che Bernardo Silva venga alla Juve e hanno deciso che Bernardo Silva deve andare al Barcellona anche contro la volontà del Barcellona 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M4RK ha scritto:

Esclusiva: Juventus, scatto per Alisson. È la prima scelta e c’è il sì del portiere

Pedullà

Come dicono quelli seri è "un fosso da scansare"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zìrobe ha scritto:

in rosa ne abbiamo già di gente che può fare giusto la riserva in una Juve un minimo competitiva.

tieni david come riserva, molli Dusan e spedisci su orione Openda, fosse anche in pcdr: hai già migliorato sensibilmente la situazione attuale della punta centrale e ti dedichi ad altro

Il ragionamento ci sta, ma David non regge il confronto neanche con questo Lewa eh. Con il polacco al posto del canadese avremmo eliminato il gala in champions e almeno 4/5 punti in più in campionato (a stare bassi)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Quindi Goretzka Milan?

Ecco, questo è un esempio di post che non va bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Attorney @ Law ha scritto:

che poi zeghrova a me piace, non capisco perche non renda come potrebbe

Può rimanere con un ruolo alla Kostic: prima riserva di nessuno, lo inserisci solo in determinate circostanze (disperate).

Alla fine costa poco e difficilmente trovi qualcuno che te lo paga 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AntonioL ha scritto:

ma effettivamente che se ne farebbe il Barca? ha il cc già pieno di talenti o comunque ottimi giocatori..

Diciamo che un titolarissimo del City non fa schifo a nessuno.

Basta poi guardare negli ultimi anni tutti gli acquisti a parametro 0/prestito del Barcellona per capire se gli può interessare o meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ragazzi se arriva Silva panchina McKennie o Conceicao ma che formazioni state proponendo???

Potrebbe panchinare chiunque tra Thuram, Conceicao e McKennie, visto che sa giocare in tutte e 3 le posizioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No Juve. Inter, Napoli e Roma hanno avviato i contatti con il padre di Alajbegovic e con Pjanic che fa da intermediario: l'esterno della Bosnia ha scelto la Serie A per il proprio futuro.

Fonte: Di Marzio

Ovviamente quelli buoni li lasciamo agli altri 😒

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che io sono l'unico rimasto ormai, ma io di Weston non ne farei mai a meno e non come riserva, al di la dell'arrivo o meno di BS

Quando manca lui si vede, il gioco è lento, le possibilità in fase offensiva diminuiscono e in fase di copertura i problemi aumentano (vedere ultima partita con l'Atalanta)

Che poi anche lui, come tanti altri, ha alti e bassi è vero, ma un giocatore così poliedrico e valido in quasi tutti i ruoli non lo trovi facilmente

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albert Einstein ha scritto:

Mi sa che io sono l'unico rimasto ormai, ma io di Weston non ne farei mai a meno e non come riserva, al di la dell'arrivo o meno di BS

Quando manca lui si vede, il gioco è lento, le possibilità in fase offensiva diminuiscono e in fase di copertura i problemi aumentano (vedere ultima partita con l'Atalanta)

Che poi anche lui, come tanti altri, ha alti e bassi è vero, ma un giocatore così poliedrico e valido in quasi tutti i ruoli non lo trovi facilmente

per me infatti l'anno prossimo continuerà ad essere titolarissimo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Anubic ha scritto:

No Juve. Inter, Napoli e Roma hanno avviato i contatti con il padre di Alajbegovic e con Pjanic che fa da intermediario: l'esterno della Bosnia ha scelto la Serie A per il proprio futuro.

Bha a me ha impressionato più l esterno destro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lev ha scritto:

Tuttosport scrive il contrario 🧤#Alisson fuori portata, sale #DeGea: come cambia la porta della #Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ma è un' ala sinistra di piede destro, oltre a Yildiz abbiamo appena pescato Boga 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Weston ogni anno è dato come cedibile o come partente e se non parte come riserva............poi si inizia a giocare e lui si dimostra utilissimo e a tratti essenziale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndreaSZ ha scritto:

Weston ogni anno è dato come cedibile o come partente e se non parte come riserva............poi si inizia a giocare e lui si dimostra utilissimo e a tratti essenziale

5 gol e 6 assist,ha fatto meglio di Vlahovic David openda messi insieme ma ancora viene criticato 🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Come dicono quelli seri è "un fosso da scansare"...

Non sono "serio" e dico finalmente un portiere di livello europeo.

La sua media presenze degli ultimi 3 anni con 35 partite a stagione la reputo confortante e sufficiente per ingaggiarlo senza dubbio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Anubic ha scritto:

Su quel lato abbiamo Yildiz e Boga. Direi che stiamo più che bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Raco06 ha scritto:

Si così la vedo io ma in che maniera?? Bernardo regista basso? Non vedo bene Locatelli mezzala

Centrocampo a 2 però significa o 4-2-3-1?oppure 3-4-3

Chi sarebbe nel caso l’esterno o il trequartista?

Bernardo Silva Locatelli Thuram / Mckennie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

5 gol e 6 assist,ha fatto meglio di Vlahovic David openda messi insieme ma ancora viene criticato 🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Tuttosport scrive il contrario 🧤#Alisson fuori portata, sale #DeGea: come cambia la porta della #Juve

Tuttosport ha sparato anche i numeri dell'operazione De Gea: 10 cartellino e 3,5 netti al giocatore :baby:

Della serie, Welcome Alisson .@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Diciamo che un titolarissimo del City non fa schifo a nessuno.

Basta poi guardare negli ultimi anni tutti gli acquisti a parametro 0/prestito del Barcellona per capire se gli può interessare o meno.

Quoto

fcb.thumb.jpg.b776005aa91e5ae6937f36f195671bfd.jpg

Io dico che il Barcellona non ne considera l'acquisto finché non vendono un paio di questi, considerando pure che 4 su 7 hanno ingaggi molto alti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.