Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Spalletti post Bologna: "Non dovevamo sbagliare atteggiamento dopo i risultati di ieri. Alla Juve responsabilità e pressioni a livello altissimo ma siamo sulla strada buona"

Post in rilievo

21 ore fa, umbertoI ha scritto:

il livello del calcio italiano è piuttosto basso

a parte i prescritti che sono obiettivamente i più forti, mi rode dirlo ma è così per quest'anno, 

avremmo potuto benissimo essere al 2° posto senza quegli obbrobri arbitrali e la sfiga per i legni colpiti di cui abbiamo il primato

anche senza un decente attaccante

con qualche giusta correzione sono speranzoso per la prossima stagione

Se per secondo posto intendi essere al posto del Milan attuale, cioè a -12 dall'Inter, sono d'accordo, dopo tutto parliamo di soli 3 punti di differenza tra la Juve e la coppia Milan-Napoli.

Tuttavia ritengo che saremmo comunque stati a distanza notevole dall'Inter, senza mai essere concretamente in lotta per il triangolino tricolore.

Per essere competitivi a quel livello servirà un robusto upgrade a livello di rosa.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curiosissimo di sapere come andrà anno prossimo tra preparazione, ritiro estivo + campagna acquisti, tutte condizioni che sono mancate da quando è arrivato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/04/2026 Alle 00:11, uomozebra ha scritto:

Se non crollavano le altre col cavolo andavi in Champions,altro che patti siamo stati bravi e fortunati fino a 3 settimane fa ricordo tutti quei sul forum disperati sperando di non andare in conference.

e già.. i crolli e le crisi le possiamo avere solo noi...gli altri sono robot che giganteggiano in tutti gli stadi del mondo segnando tre gol a partita..  ma per piacere..!! l'inter vincerà meritatamente perchè ha avuto un rendimento più costante... le altre ci starebbero tutte dietro se non avessimo sbagliato due rigori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ManuPax ha scritto:

Curiosissimo di sapere come andrà anno prossimo tra preparazione, ritiro estivo + campagna acquisti, tutte condizioni che sono mancate da quando è arrivato.

secondo me provera' a partire lanciatissimo come nell'anno dello scudetto a Napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ManuPax ha scritto:

E' una bella cosa poter impostare la campagna acquisti (magari non gli compreranno al 100% i nomi richiesti, ma spero che almeno si attengano ai profili che Spalletti indicherà) e poter impostare una preparazione estiva (anche se con i Mondiali di mezzo, ma almeno Cambiaso, Loca e Gatti potranno essere a Torino),

Certo, aumentano anche aspettative e conseguentemente responsabilità. Alla Juve (e conseguentemente a Luciano nostro) si chiederà indubbiamente di più dell'ennesimo quarto posto. Non cito l'aspetto europeo perché prima dobbiamo guadagnarci l'accesso alla Coppa principale, ma a livello nazionale direi che dobbiamo quantomeno rientrare nella lotta scudetto per buona parte della stagione, non essere tagliati fuori già a gennaio, come succede da troppo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, zebra67 ha scritto:

Se per secondo posto intendi essere al posto del Milan attuale, cioè a -12 dall'Inter, sono d'accordo, dopo tutto parliamo di soli 3 punti di differenza tra la Juve e la coppia Milan-Napoli.

Tuttavia ritengo che saremmo comunque stati a distanza notevole dall'Inter, senza mai essere concretamente in lotta per il triangolino tricolore.

Per essere competitivi a quel livello servirà un robusto upgrade a livello di rosa.

mi sembra di aver detto le stesse cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, umbertoI ha scritto:

mi sembra di aver detto le stesse cose

Volevo solo far risaltare che alla fine parliamo di 3-4 punti in più, che ci avrebbero proiettato al secondo posto in termini di classifica attuale, ma che non avrebbero spostato molto il nostro livello di competitività, in quanto saremmo comunque stati molto lontani dall'Inter. Un secondo posto che in termini di graduatoria avrebbe significato un progresso ma che non ci avrebbe mai visto contendere realmente lo scudetto all'Inter.
Mi fa piacere avere la conferma che anche tu intendevi la stessa cosa.
Per tornare competitivi nel senso che intendo io (che è quello a cui siamo abituati) servirà un mercato come Dio comanda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra67 ha scritto:

Volevo solo far risaltare che alla fine parliamo di 3-4 punti in più, che ci avrebbero proiettato al secondo posto in termini di classifica attuale, ma che non avrebbero spostato molto il nostro livello di competitività, in quanto saremmo comunque stati molto lontani dall'Inter. Un secondo posto che in termini di graduatoria avrebbe significato un progresso ma che non ci avrebbe mai visto contendere realmente lo scudetto all'Inter.
Mi fa piacere avere la conferma che anche tu intendevi la stessa cosa.
Per tornare competitivi nel senso che intendo io (che è quello a cui siamo abituati) servirà un mercato come Dio comanda.

2° 3° 4° in pratica conta solo economicamente, anzi forse sarebbe meglio il 4°

il 2° potrebbe far credere alla dirigenza che la rosa sarebbe ottima

per il mercato fido sull'esperienza di spalletti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti