Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Spalletti post Bologna: "Non dovevamo sbagliare atteggiamento dopo i risultati di ieri. Alla Juve responsabilità e pressioni a livello altissimo ma siamo sulla strada buona"

Post in rilievo

In teoria ma anche in pratica Spalletti ha messo su l'ossatura di una squadra che può fare 3-4 gol a partita e penso che una cosa del genere forse non la vedevamo dai tempi di Lippi. Nemmeno con Conte e il primo Allegri vedevo questa mole di gioco. Mancano i giocatori, chi segna e chi costruisce. E si deve lavorare per sopperire a questa lacuna. Ma io sono super lieto che Spalletti sia il nostro allenatore. Perché ci ha fatto ritornare la voglia di guardare una partita della Juve. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Trane ha scritto:

Vi fate dei bei film nella vostra testa, poi li riguardate e li commentate pure

Gli rode non vincere di corto muso

comunque bisogna ancora trovare una continuità definitiva. Il prossimo anno nel caso ci toglieremo belle soddisfazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Nem0 ha scritto:

Non lapalissiamo ma crescente evidenza che ci sia stato un patto tra allenatore e società, rinnovo in cambio di un compromesso di modalità di gioco fine a prendere punti vitali per la qualificazione.

Bene così.

Ma quale sarebbe sta crescente evidenza? La Juve fa sempre la partita, anche ieri eravamo in vantaggio ma non si aveva paura di concedere la ripartenza al Bologna con il baricentro alto. Ho capito che poi bisogna anche spiegarsela in qualche modo, però insomma…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensare che ci sono ancora persone che non riconoscono i meriti di Spalletti…. Forse hanno dimenticato come eravamo messi in campo, senza identità, con una preparazione approssimativa, ecc. Speriamo gli facciano un mercato coerente con le sue necessità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Nem0 ha scritto:

Non lapalissiamo ma crescente evidenza che ci sia stato un patto tra allenatore e società, rinnovo in cambio di un compromesso di modalità di gioco fine a prendere punti vitali per la qualificazione.

Bene così.

Ma ci credi veramente a quello che scrivi??

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti ha trasformato un insieme di giocatori che prima  " vagavano " per il campo di gioco IN UNA  SQUADRA fatta  di giocatori che ORA in campo SANNO QUELLO CHE DEVONO FARE..

Inoltre ha saputo infondere alla squadra la capacità  di AGGREDIRE gli avversari...

Immaginiamo se gli " REGALANO" dei top- player  a cosa possa portarci ancora...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, straPavel ha scritto:

Adesso non esageriamo. Abbiamo bisogno di giocatori molto forti

il livello del calcio italiano è piuttosto basso

a parte i prescritti che sono obiettivamente i più forti, mi rode dirlo ma è così per quest'anno, 

avremmo potuto benissimo essere al 2° posto senza quegli obbrobri arbitrali e la sfiga per i legni colpiti di cui abbiamo il primato

anche senza un decente attaccante

con qualche giusta correzione sono speranzoso per la prossima stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kelevra21 ha scritto:

E c'era gente all'interno di questo forum che non voleva il suo rinnovo....

E si attaccavano alla media punti (che peraltro era più alta dei suoi ultimi due predecessori). Adesso non possono che attaccarsi al fumo della pipa se non a qualcos'altro...... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, uomozebra ha scritto:

Se non crollavano le altre col cavolo andavi in Champions,altro che patti siamo stati bravi e fortunati fino a 3 settimane fa ricordo tutti quei sul forum disperati sperando di non andare in conference.

Il forum non fa testo, poiché infarcito di infiltrati, depressi, e semplici babbei che non hanno piú un bar dove proferire le loro stupidaggini.

Detto questo, la Juve ha sempre giocato discretamente, MA continua ad avere ( anche ieri) il problema di concretizzare NULLA rispetto a quanto prodotto .

Per cui bisogna spendere TUTTO LO SPENDIBILE per un centravanti  VERO...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, re david ha scritto:

In teoria ma anche in pratica Spalletti ha messo su l'ossatura di una squadra che può fare 3-4 gol a partita e penso che una cosa del genere forse non la vedevamo dai tempi di Lippi. Nemmeno con Conte e il primo Allegri vedevo questa mole di gioco. Mancano i giocatori, chi segna e chi costruisce. E si deve lavorare per sopperire a questa lacuna. Ma io sono super lieto che Spalletti sia il nostro allenatore. Perché ci ha fatto ritornare la voglia di guardare una partita della Juve. 

Soprattutto chi segna...

Con Boga e Holm forse abbiamo due dei rincalzi necessari.

Se oltre al centravanti FORTE si riuscisse a puntellare anche il centrocampo, dove siamo in TRE di numero... 😕

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La strada è buona, finalmente abbiamo cambiato marcia in questo finale, dopo aver capito che rischiavamo seriamente di toccare il punto più basso degli ultimi anni a livello di classifica. Non siamo ancora fuori pericolo, non lo saremo quasi fino alla fine e ci sono ancora partite difficili come Milan, scarso ma sculante e con un furbacchione in panchina, e Torino e Fiorentina che giocheranno le partite della vita per cercare di non farci qualificare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Granpasso ha scritto:

E si attaccavano alla media punti (che peraltro era più alta dei suoi ultimi due predecessori). Adesso non possono che attaccarsi al fumo della pipa se non a qualcos'altro...... 

Oltre ad una buona media punti (tra l'altro rispetto l'anno scorso siamo a + 4 punti ed in linea con i campionati di Allegri), i giocatori e la squadra giocano bene ed è finalmente un piacere vedere una partita della Juve dopo il brutto vedere di Allegri e Tudor

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena torneremo la squadra da battere e gioocheremo sempre contro squadre murate dietro mi sbellicheró dalle risate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Il forum non fa testo, poiché infarcito di infiltrati, depressi, e semplici babbei che non hanno piú un bar dove proferire le loro stupidaggini.

Detto questo, la Juve ha sempre giocato discretamente, MA continua ad avere ( anche ieri) il problema di concretizzare NULLA rispetto a quanto prodotto .

Per cui bisogna spendere TUTTO LO SPENDIBILE per un centravanti  VERO...

Finalmente un commento sensato 

17 ore fa, umbertoI ha scritto:

fortunati col cavolo! 

primato dei legni presi quest'anno (anche senza un vero centravanti)

espulsioni inventate

le concorrenti stavano overperformando, il crollo ci sarebbe dovuto stare prima, loro sì che sono state fortunate

Perché tu ti aspettavi 3 partite fa di trovarti più 5 su Como e Roma?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Hai capito che questo discorso lo può fare chiunque e quindi non ha senso ? Ci arrivi ?

Tu eri uno di quelli che diceva addio quarto posto lo ricordo bene,quindi non sei credibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Kelevra21 ha scritto:

Oltre ad una buona media punti (tra l'altro rispetto l'anno scorso siamo a + 4 punti ed in linea con i campionati di Allegri), i giocatori e la squadra giocano bene ed è finalmente un piacere vedere una partita della Juve dopo il brutto vedere di Allegri e Tudor

E soprattutto del vate motta, almeno con tudor e allegri qualche gara di sparuta cazzimma bianconera l'abbiamo vista, col panettone né bel gioco né tanto meno carattere di squadra, un flop su tutta la linea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ambire al secondo posto, rispetto a quanto si è visto col bologna occorre crescere ancora un po' sul piano dell'intensità e del pressing he contro i felsinei, abbastanza remissivi, non sono stati altissimi. Su questo deve lavorare Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, uomozebra ha scritto:

Perché tu ti aspettavi 3 partite fa di trovarti più 5 su Como e Roma?

certamente, la sfiga non può durare in eterno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti