Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

David post Bologna: "Molto contento di aver aiutato la squadra, voglio sempre fare gol. Ambizioni per il prossimo anno? Presto per parlarne, concentrati per andare in Champions"

Post in rilievo

2 ore fa, kurt godel ha scritto:

Zalayeta era una bestia di 1,88 , classico centravanti boa a cui potevi giocare addosso per tenere su la palla e far salire la squadra. Aveva colpo di testa in elevazione e un discreto destro da fuori.

Ecco, se devo descrivere un giocatore che è l'esatto contrario di David dico Zalayeta.

Infatti l’italiano è una lingua per questo motivo … non ho detto che mi ricorda Zalayeta . Ho detto che nell’azione del goal mi ha ricordato una movenza di Zalayeta. E come quest’ultimo va bene come attaccante subentrante. 

2 ore fa, Light Juve ha scritto:

Concordo.

Come punta di scorta ci sta tutto.

Anche perché realisticamente non sarà possibile cedere tutti quelli che vogliamo.

Grazie . Pensavo di avere problemi ad esprimermi anche in italiano sefz 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo avere tanti pareri diversi, ma mi sembra ci capire che nn è il centravanti che piace a spallletti e lì finiscono le discussioni

E tenerlo come riserva cambierebbe poco, se ogni volta che il titolare è stanco o infortunato, david nn è la punta che ci serve, diventa inutile tenerlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Light Juve ha scritto:

Mi ha ricordato Zalayeta ieri nel goal. E come il Panteron potrebbe fare l’attaccante di scorta affidabile . A meno che non ci sorprenda tutti 

Il Panteron oggi giocherebbe titolare pure al posto di Vlahovic per fisicità e tecnica, era la terza/quarta scelta in una Juve che aveva Trexeguet/Del Piero/Ibrahimovic davanti a lui..

In pratica con i panchinari della Juve del lustro 2001-2006 oggi ci vinceremmo il campionato

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zacmayo ha scritto:

Infatti l’italiano è una lingua per questo motivo … non ho detto che mi ricorda Zalayeta . Ho detto che nell’azione del goal mi ha ricordato una movenza di Zalayeta.

È una lingua per dire che non ti ricorda zalayeta ma ti ricorda zalayeta per una movenza. È una Lingua anche per dire che a me non lo ricorda per nulla. Stessa Lingua, pensieri diversi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo forum, come in generale, c'è l'abitudine di sparare * sullultimo acquisto arrivato e andar dritto per tutto l'anno. Quest'atteggiamento è a dir poco ridicolo.

David ha avuto un'annata difficile; adattamento ad un campionato completamente diverso, pressioni enormi, allenatore che più volte ha sostenuto che volesse un armadio lì davanti, ma soprattutto penalizzato da un gioco che, per tutto l'anno, è stato privo di assist verticali per i propri attaccanti. Ieri, ho visto per la priva volta un assist verticale da parte di conceicao per David ed è mancato qualche cm per una doppietta. Io credo che una seconda possibilità gli e la si possa dare. Soprattutto con gioco come quello di ieri. 

Non vedo perché invece si debba dare un'altra chance a vlhaovic che non ha avuto un infortunio terribile e vuole un sacco di soldi nonostante non abbia giocato nulla. 

Mia opinione personale, ma questo ragazzo ha fatto 194 gol ieri in 5 anni di professionismo. Non credo sia da buttare via e non lo vendere comunque a meno di 40 milioni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Allora è un intervista post Juve Sassuolo 1 a 1 ma l'ho ascoltata attentamente perché ritengo Luciano un fine intenditore. Te lo riassumo:

- giochiamo di rimessa e i nostri gol vengono fuori soprattutto da ripartenze perché la partita la subiamo , a causa di un centrocampo debole;

- Spalletti sta facendo un ottimo lavoro per quello che ha a disposizione;

- Due attaccanti che non segnano quasi mai, quindi problema attacco;

- Yldiz buon giocatore , lo ha definito un funambolo ma non un fenomeno come tutti dicono , è uno dei migliori perché sa fare tanti dribbling e anche GoL ma non un vero.uomo squadra;

- Locatelli non sa mettere gli attaccanti davanti al portiere, è solo.un uomo da.mattere davanti alla difesa per recuperare  i palloni e buttarli fuori dallo.stadio.

Moggi anche a cento anni ne capita sempre di calcio,quello che he detto il 99% è vero, purtroppo questo materiale umano abbiamo e per ora dobbiamo farcelo andare bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, kurt godel ha scritto:

È una lingua per dire che non ti ricorda zalayeta ma ti ricorda zalayeta per una movenza. È una Lingua anche per dire che a me non lo ricorda per nulla. Stessa Lingua, pensieri diversi

Ma va bene lo stesso. Scusami se ho ecceduto nella battuta ma avevo capito che avevi frainteso . Non era mia intenzione accostare per caratteristiche i due giocatori ma il peso specifico ( che peraltro è tutto a favore di Zalayeta ) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, gide76 ha scritto:

Possiamo avere tanti pareri diversi, ma mi sembra ci capire che nn è il centravanti che piace a spallletti e lì finiscono le discussioni

E tenerlo come riserva cambierebbe poco, se ogni volta che il titolare è stanco o infortunato, david nn è la punta che ci serve, diventa inutile tenerlo

Sbagliato, perché Spalletti ha iniziato a lavorarci e lui sta già facendo vedere di poter fare ciò che gli chiede Spalletti. Per me il mister lo vuole tenere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, zacmayo ha scritto:

Ma va bene lo stesso. Scusami se ho ecceduto nella battuta ma avevo capito che avevi frainteso . Non era mia intenzione accostare per caratteristiche i due giocatori ma il peso specifico ( che peraltro è tutto a favore di Zalayeta ) 

Figurati, ci mancherebbe! E comunque, quanto ci vorrebbe un Panteron in panca...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti