Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

David post Bologna: "Molto contento di aver aiutato la squadra, voglio sempre fare gol. Ambizioni per il prossimo anno? Presto per parlarne, concentrati per andare in Champions"

Post in rilievo

Quoto

Jonathan David, autore del gol che ha stappato il match contro il Bologna, è stato intervistato da DAZN. La sua analisi post-partita:

"Sono molto contento di aver aiutato la squadra, voglio sempre fare gol".

Quali sono le tue ambizioni per la prossima stagione?
"Adesso è troppo presto per parlarne, ci penseremo più avanti, dobbiamo restare concentrati per andare in Champions League".

Tuttojuve.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sincero: vedo dei progressi.

Ora che ha meno pressioni addosso, poiché ci sono meno aspettative nei suoi confronti, si sta a poco a poco esprimendo.

Vediamo come finisce la stagione, ma in linea teorica una possibilità per l’anno prossimo andrebbe data (a differenza di Openda).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi molto molto bene lui e tutti gli altri. Forse un pochino a rilento Kalulu ma abbiamo Holm che sta prendendo spazio. Bene quindi. A Milano bisognerebbe vincere per blindare il quarto posto, quanto meno non perdere. Una sconfitta ci farebbe rischiare ancora; finchè non c'è la matematica non si può dire di esser in Champions. Bravi tutto comunque!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dirla tutta secondo me non sarebbe nemmeno da buttare via, però come si fa a ripuntarci dopo una stagione come questa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi meglio del solito, però non può essere la punta titolare della Juve, e ho dei seri dubbi che possa fare anche la riserva nelle rotazioni.

Io cedrei tutto il reparto offensivo tranne Vlahovic se si riuscisse a trovare un accordo economico sensato, e punterei a rifarlo completamente, il problema come al solito sono i soldi...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stagione deludente la sua, ma dovendo intervenire in modo deciso sul reparto avanzato, probabilmente sarebbe il caso di rifletterci bene prima di cederlo. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Stagione deludente la sua, ma dovendo intervenire in modo deciso sul reparto avanzato, probabilmente sarebbe il caso di rifletterci bene prima di cederlo. 

Ciao Pablito...tutto da vedere su quel fronte.La discriminante per tornare forti è spendere e investire pure sulle riserve! Quindi vediamo perché potrebbero pure accontentarsi di lottare per i 4 posti.Io non mi fido di Elkann

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Ciao Pablito...tutto da vedere su quel fronte.La discriminante per tornare forti è spendere e investire pure sulle riserve! Quindi vediamo perché potrebbero pure accontentarsi di lottare per i 4 posti.Io non mi fido di Elkann

L’anno prossimo poche storie. Si deve giocare per vincere. Sennò davvero venda tutto il caro John. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Venendo da un campionato allegro come quello francese, ha avuto un impatto difficile con quello italiano. 

Però rimane uno che sa giocare a calcio e che conosce bene i movimenti da punta in area e fuori, quindi proverei a dargli almeno un altro anno, ovviamente non da titolare fisso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che non rinnoveranno Vlahovic, che non punterei su Openda e che Milik andrà in pensione, ci servono due centravanti. Un'altra chance gliela darei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Hai letto cosa ha detto Moggi su Yldiz e Locatelli??

No. Non ho letto nulla… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, di certo non ha fatto male nelle ultime uscite: vediamo il suo rendimento in questo finale, tanto non abbiamo alternative là davanti, ma resto ancora dell'idea che 6 pippi all'anno sono davvero troppi per un giocatore discontinuo come lui...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, pablito77! ha scritto:

No. Non ho letto nulla… 

Di Yildiz ha detto che in caso di buona offerta lo devono cedere.

Non lo ritiene un uomo squadra e quindi lo  devono vendere per finanziare il mercato...

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianco ha scritto:

Di Yildiz ha detto che in caso di buona offerta lo devono cedere.

Non lo ritiene un uomo squadra e quindi devono vederlo per finanziare il mercato...

Beh, su questo ho qualche perplessità. A volte le spara belle il Direttore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Concordo, l’unico al quale darei una seconda possibilità. 
Al contrario di Openda e Zegrova da mandare su Plutone, subito. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Beh, su questo ho qualche perplessità. A volte le spara belle il Direttore. 

Con tutto il rispetto per moggi ma inizia ad avere una certa età 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, pablito77! ha scritto:

No. Non ho letto nulla… 

Allora è un intervista post Juve Sassuolo 1 a 1 ma l'ho ascoltata attentamente perché ritengo Luciano un fine intenditore. Te lo riassumo:

- giochiamo di rimessa e i nostri gol vengono fuori soprattutto da ripartenze perché la partita la subiamo , a causa di un centrocampo debole;

- Spalletti sta facendo un ottimo lavoro per quello che ha a disposizione;

- Due attaccanti che non segnano quasi mai, quindi problema attacco;

- Yldiz buon giocatore , lo ha definito un funambolo ma non un fenomeno come tutti dicono , è uno dei migliori perché sa fare tanti dribbling e anche GoL ma non un vero.uomo squadra;

- Locatelli non sa mettere gli attaccanti davanti al portiere, è solo.un uomo da.mattere davanti alla difesa per recuperare  i palloni e buttarli fuori dallo.stadio.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono contento del suo rendimento. Mettetevi nei suoi panni, gioca con l'allenatore  che continua a ribadire a destra e manca che preferisce attaccanti diversi. Si è adattato a fare un gioco di sponde perché tanto in profondità non viene mai servito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti