Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(GdS) "Juventus, idea doppio regista: nel mirino Jashari del Milan per affiancare Locatelli"

Post in rilievo

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è bisogno dell'assistente all'autonomia per Locatelli, prenderei uno più grande di lui almeno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan di sicuro vuole Gatti. Vediamo se si può fare qualche scambio: Jashari piaceva a Comolli, ma c'è da dire che Ricci con Spalletti in nazionale giocava spesso...ci sarebbe pure l'ipotesi Pulisic volendo..non è un intoccabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/04/2026 Alle 16:34, DieJuve91 ha scritto:

Quindi secondo te ci scornavamo per il quarto posto perché abbiamo preso Bremer e se ci fosse stato Akanji avremmo vinto il campionato? 

Akanji e' andato al City,ecco perché ha vinto. Bremer lo prendemmo a 41 + 8 di bonus perché in quel momento era il più forte della Serie A e per le prospettive di crescita che aveva e ad oggi ne vale circa 40 mentre Akanji circa 20. 

Sei sicuro che l'Akanji andato al City,nella Juve avrebbe fatto meglio di Bremer? 

Per quanto riguarda l'infortunio quelle purtroppo sono cose che non puoi prevedere...

Bremer fosse stato svizzero era capitano a quei tempi,invece essendo brasiliano e del Torino fece piu' fatica ad imporsi.

Akanji giocava nel Dortmund e non credo che davanti a lui ci fossero difensori svizzeri più forti. 

PS: non sto dicendo che sia scarso Akanji attenzione o che non era da prendere a quelle cifre. Probabile pure che lui avesse già un accordo con il City e noi virammo su altri. 

Nessun accordo precedente con il City, ne parlarono i giornali anche per qualche squadra Italiana perché in quei periodi Bremer era con il contratto scaduto e già dato per sicuro ai cartonati poi ci fu quel rinnovo anomalo con il Torino ed un alzarsi continuo del prezzo del Brasiliano poco chiaro. Bremer difensore forte ma strapagato, voci dicono che sia stato un pacco economico tirato alla Juventus da Cairo e Marotta in comune accordo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/04/2026 Alle 15:20, Pawn Heart ha scritto:

È una battuta? 

Nessuna battuta, se per esempio la Juve avesse preso subito Akanji a 15 milioni ad inizio mercato il prezzo di Bremer non sarebbe andato così in alto. Se l'Inter avesse voluto o potuto prendere Bremer l'avrebbe preso perché aveva già il contratto scaduto, se la Juve avesse avuto già il primo in casa si prendeva anche Bremer ma a non più di 30/35 milioni. È possibile che il vero obiettivo dell'Inter fosse lo Svizzero e che insieme al Toro abbiano fatto la sceneggiata per spiumare la Juve. Poi è probabile che successivamente sia intervenuto il City rovinando i piani dei cartonati. Akanji è stato preso dagli Inglesi a settembre a fine mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Robertsons ha scritto:

Nessuna battuta, se per esempio la Juve avesse preso subito Akanji a 15 milioni ad inizio mercato il prezzo di Bremer non sarebbe andato così in alto. Se l'Inter avesse voluto o potuto prendere Bremer l'avrebbe preso perché aveva già il contratto scaduto, se la Juve avesse avuto già il primo in casa si prendeva anche Bremer ma a non più di 30/35 milioni. È possibile che il vero obiettivo dell'Inter fosse lo Svizzero e che insieme al Toro abbiano fatto la sceneggiata per spiumare la Juve. Poi è probabile che successivamente sia intervenuto il City rovinando i piani dei cartonati. Akanji è stato preso dagli Inglesi a settembre a fine mercato.

È possibile qui, è possibile là, troppe ipotesi fantasiose. L'unica certezza è che Bremer ad Akanji je mangia in testa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/04/2026 Alle 14:55, nanu galderisi ha scritto:

io per la Juve vedo hojbjerg come 1° nome ma anche rovella fagioli tutti giocatori che spalletti conosce e tyler morton del lione che ha qualità balistiche eccezionali, a costo zero ramadani del lecce che può dare robustezza alla rosa, altro regista sottovalutato che ormai ha 32 anni ma con personalità è morgan Sanson del nizza, anche bernabe sarebbe da Juve ma costa troppo in rapporto alla qualità che è buona ma non da leader è un giocatore di complemento che costa come un leader.

Lasciamo perdere Rovella e Fagioli, Bernabè era da prendere spendendo poco quando era in serie B con il Parma, per chi aveva seguito un po' il campionato l'avrebbe opzionato già a ottobre/novembre di quell'anno lasciandolo li fino a fine campionato. Io che l'ho visto più volte quell'anno dicevo che era più forte di Fagioli e tirava le punizioni benissimo, sia dirette che per i colpi di testa. Era uno dei 2 giocatori del Parma da prendere a fine di quell'anno per svecchiare insieme a Del Prato come terzino destro ed italianizzare un po'. Poi sfiga vuole che Bernabè arrivato in serie A si è fatto subito un grave infortunio che l'ha limitato, comunque anche non avesse sfondato lo rivendevi a prezzo superiore. All'europeo 2021 mi erano già piaciuti i 2 centrocampisti centrali della Danimarca e penso che Hojberg fosse uno dei 2. Personalmente avendo Rabiot avrei puntato quello che stava sul centrodestra che forse era l'altro, comunque il problema della Juve è che arriva sempre in ritardo di 3/4 anni sui giocatori. 

In Serie A dell'anno scorso per me all'altezza prima squadra c'erano solo Manu Kone', Nico Paz e Svilar, per quest'anno ci aggiungo Perrone. Non ho avuto occasione di vedere Ramadani ma certamente la Juve deve avere la capacità di vedere in anticipo i giocatori cercando di non strapagarli tutte le volte. Per me la Juventus deve giocare con la difesa a 4 se vuole tornare ad alto livello sia un Italia che in Europa ed abbiamo il problema in Italia che molte squadre giocano con il 3-5-2 per limiti tecnici dei giocatori e non si sa quanto possano rendere invece in una difesa a 4. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

È possibile qui, è possibile là, troppe ipotesi fantasiose. L'unica certezza è che Bremer ad Akanji je mangia in testa. 

Sono contento di Bremer, ma avrei firmato per mettergli Akanji insieme. Tecnicamente come piede e senso del gioco lo Svizzero è più bravo. Poi oltretutto nella Svizzera (quella che ha stangato l'Italia) Akanji giocava sul centrosinistra. Con i cartonati gioca sul centrodestra. Semplicemente è uno che sa giocare a calcio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Robertsons ha scritto:

Lasciamo perdere Rovella e Fagioli, Bernabè era da prendere spendendo poco quando era in serie B con il Parma, per chi aveva seguito un po' il campionato l'avrebbe opzionato già a ottobre/novembre di quell'anno lasciandolo li fino a fine campionato. Io che l'ho visto più volte quell'anno dicevo che era più forte di Fagioli e tirava le punizioni benissimo, sia dirette che per i colpi di testa. Era uno dei 2 giocatori del Parma da prendere a fine di quell'anno per svecchiare insieme a Del Prato come terzino destro ed italianizzare un po'. Poi sfiga vuole che Bernabè arrivato in serie A si è fatto subito un grave infortunio che l'ha limitato, comunque anche non avesse sfondato lo rivendevi a prezzo superiore. All'europeo 2021 mi erano già piaciuti i 2 centrocampisti centrali della Danimarca e penso che Hojberg fosse uno dei 2. Personalmente avendo Rabiot avrei puntato quello che stava sul centrodestra che forse era l'altro, comunque il problema della Juve è che arriva sempre in ritardo di 3/4 anni sui giocatori. 

In Serie A dell'anno scorso per me all'altezza prima squadra c'erano solo Manu Kone', Nico Paz e Svilar, per quest'anno ci aggiungo Perrone. Non ho avuto occasione di vedere Ramadani ma certamente la Juve deve avere la capacità di vedere in anticipo i giocatori cercando di non strapagarli tutte le volte. Per me la Juventus deve giocare con la difesa a 4 se vuole tornare ad alto livello sia un Italia che in Europa ed abbiamo il problema in Italia che molte squadre giocano con il 3-5-2 per limiti tecnici dei giocatori e non si sa quanto possano rendere invece in una difesa a 4. 

infatti ricordo che parlavi di bernabe quando in effetti era da prendere cioè ancora in b. un giocatore come ramadani lo cito anche se è  vecchio e non è affatto di livello, ma costa niente e servirebbe per l'affidabilità della panchina che ora ci manca del tutto, ci fidiamo di pochi elementi ma il doppio impegno richiede affidabilità, in quel senso giocatori come hojbjerg lorenzo pellegrini lewis ferguson ramadani eccetera sono più utili di quello che sembra, poi chiaro devi aggiungere il fuoriclasse ma almeno sono uomini che non ti lasciano a piedi quando giochi a Istanbul per dire o partite delicate ogni 3 giorni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/4/2026 Alle 19:57, Robertsons ha scritto:

Ma chi te le ha dette ste cose? Cairo? 

Pieno di se,di ma,di forse.

Dai su...hahahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti