Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(GdS) "Juventus, idea doppio regista: nel mirino Jashari del Milan per affiancare Locatelli"

Post in rilievo

3 ore fa, tittula ha scritto:

Domanda per gli esperti che seguono più partite di quelle che guardo io. Cosa pensate di Casadei

non credo, questo costava 20 mioni quando non aveva ancora messo piede su un campo di calcio professionistico, ora varrà almeno 40 😎

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, re david ha scritto:

Dobbiamo risolvere i nostri problemi, non quelli degli altri. È un flop del Milan, e io non gli e lo vado a togliere. Poi se prendi B Silva ma che te ne fai di Jashari.  

Tranquillo quando al Milan fanno schifo l'anno dopo vengono venduti in Premiere al 10% in più di quanto li hanno pagati, Milanello è tipo il campo dei miracoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Robertsons ha scritto:

È dall'anno scorso che le persone intelligenti in Italia per il centrocampo hanno individuato Manu Kone' come rinforzo. Ora stiamo per farcelo fregare dai cartonati. Ma tra i dirigenti abbiamo dei pupazzi? L'anno che abbiamo preso Bremer c'era Akanji in uscita e c'è lo siamo fatti fregare. Ora è anche lui ai cartonati. Ma sta gente ne capisce di calcio? Puntano i grandi giocatori quando hanno 40 anni. Banda di dementi. In Italia c'è poco ma invece di buttare soldi si prendono quelli giusti.  

in effetti sono anni che piango per aver preso Bremer ...

al posto dell' immenso < Akanji>

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tittula ha scritto:

Domanda per gli esperti che seguono più partite di quelle che guardo io. Cosa pensate di Casadei? è italiano, da anni si parla di lui come possibile futuro campione, ma a oggi non è ancora sbocciato, però resta molto giovane, è italiano, ha piedi educati e ogni la tanto la butta dentro ma ha anche un fisico importante. Potrebbe essere un giocatore che con poca spesa Spalletti riesce a fare esplodere?

magari Spalletti, con la sola imposizione delle mani, riesce anche a fare miracoli adesso....

uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il regista unico o doppio sono concetti calcistici che risalgono all'età della pietra, purtroppo ancora in voga nell'attuale mediocrità del campionato Italiano.

Nel calcio moderno ogni giocatore in campo deve saper uscire in palleggio dalla fase difensiva per poi passare immediatamente a quella di impostazione e costruzione della manovra supportando sia i centrocampisti che gli attaccanti; si chiama azione dinamica e sinergia espressa da parte del collettivo.

Non sono stato di certo io ad inventare questo sistema oramai praticato da quasi tutti i club Europei, siano essi di rango che meno, basta vedere le partite per prenderne atto e le difficoltà cui andiamo incontro quando si vanno ad affrontare.

In breve il regista unico te lo ingabbiano prontamente e la storia finisce lì, con annessi ringraziamenti da parte del tecnico avversario di turno, per la nostra manifesta sprovvedutezza tattica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Figio79 ha scritto:

Si è infortunato subito rimanendo fuori circa 4 mesi, poi ha faticato a trovare spazio complice lo scarsissimo turnover di Allegri (niente coppe però, va detto). 

Le poche volte che l'ho visto giocare non mi è dispiaciuto, mi pare anche più valido di Ricci. 

Detto ciò ha senso se lo porti a casa in saldo, altrimenti no. Considerando che lo hanno preso un anno fa per 30M dubito se ne priveranno per meno di 25...

Prestito con DDR che diventa obbligo con la conquista della Champions e almeno 40 presenze 😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su jashari ho dubbi ma di sicuro più che il doppio regista abbiamo bisogno di uno che possa sostituire locatelli quando è indisponibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso il Milan voglia già disfarsene e in ogni caso con quello che l’hanno pagato non ce lo darebbero per due spiccioli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Robertsons ha scritto:

È dall'anno scorso che le persone intelligenti in Italia per il centrocampo hanno individuato Manu Kone' come rinforzo. Ora stiamo per farcelo fregare dai cartonati. Ma tra i dirigenti abbiamo dei pupazzi? L'anno che abbiamo preso Bremer c'era Akanji in uscita e c'è lo siamo fatti fregare. Ora è anche lui ai cartonati. Ma sta gente ne capisce di calcio? Puntano i grandi giocatori quando hanno 40 anni. Banda di dementi. In Italia c'è poco ma invece di buttare soldi si prendono quelli giusti.  

Siete rimasti in pochi... apri un club e riunisci tutti i tuoi simili per salvaguardare i cervelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io per la Juve vedo hojbjerg come 1° nome ma anche rovella fagioli tutti giocatori che spalletti conosce e tyler morton del lione che ha qualità balistiche eccezionali, a costo zero ramadani del lecce che può dare robustezza alla rosa, altro regista sottovalutato che ormai ha 32 anni ma con personalità è morgan Sanson del nizza, anche bernabe sarebbe da Juve ma costa troppo in rapporto alla qualità che è buona ma non da leader è un giocatore di complemento che costa come un leader.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

in effetti sono anni che piango per aver preso Bremer ...

al posto dell' immenso < Akanji>

Io non rimpiango Bremer, che in questi anni ha vinto campionati e Champions League, mentre lo Svizzero è pure stato eliminato agli europei dall'Italia e non andrà ai mondiali, giusto?

3 ore fa, Halo94 ha scritto:

solo 50 milioni, non mi sembrano così intelligenti 

Bastava risparmiare i 45 per Openda. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, DieJuve91 ha scritto:

Be oh aspetta,tra prendere un giovane Bremer e prendere Akanji prendo tutta la vita il giovane Bremer. Non scherziamo. 

Guarda che tra Akanji e Bremer ci sono solo 2 anni di differenza. Quando la Juve ha preso Bremer per 50 milioni il Brasiliano non aveva mai fatto una partita nelle coppe europee e non era mai stato in nazionale, Akanji era titolare della nazionale Svizzera, credo che avesse già fatto il titolare nel mondiale 2022 aveva almeno 4 anni di Champions sul groppone, era all'ultimo anno di contratto con il Dortmund e se ne voleva andare prima e ne avevano parlato tutti i giornali sportivi Italiani, il costo era di 15 milioni, invece di prendere questo e fare abbassare il costo del Brasiliano la Juve si è scornata con cifre assurde, poi a SETTEMBRE se ne arriva bello bello il City e prende Akanji per 17 milioni e l'anno successivo era titolare in finale di Champions vincendola. Invece noi dove eravamo? A scornarci per il quarto posto con Atalanta e Bologna, vincendo la volata perché l'Atalanta vinceva l'Europa League e facendo in campionato nelle ultime 16 partite 18 punti in classifica e questi sono tutti fatti reali. Se si prendeva lo Svizzero subito sono convinto che Bremer te lo portavi a casa per 35 milioni perché quest'asta è stata un accordo tra Toro e Inter che non aveva intenzione di prendere Bremer a cifre alte. Poi sempre dati alla mano Bremer da noi ha fatto la prima stagione alla grande, poi l'anno scorso avrà fatto 8/10 partite ed ha avuto l'infortunio grave e quest'anno lo stiamo utilizzando con cautela. Lo Svizzero invece continua ad essere protagonista e maggiormente vincente rispetto a qualunque giocatore Italiano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Robertsons ha scritto:

È una battuta? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, tittula ha scritto:

Domanda per gli esperti che seguono più partite di quelle che guardo io. Cosa pensate di Casadei? è italiano, da anni si parla di lui come possibile futuro campione, ma a oggi non è ancora sbocciato, però resta molto giovane, è italiano, ha piedi educati e ogni la tanto la butta dentro ma ha anche un fisico importante. Potrebbe essere un giocatore che con poca spesa Spalletti riesce a fare esplodere?

Scarso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertsons ha scritto:

Guarda che tra Akanji e Bremer ci sono solo 2 anni di differenza. Quando la Juve ha preso Bremer per 50 milioni il Brasiliano non aveva mai fatto una partita nelle coppe europee e non era mai stato in nazionale, Akanji era titolare della nazionale Svizzera, credo che avesse già fatto il titolare nel mondiale 2022 aveva almeno 4 anni di Champions sul groppone, era all'ultimo anno di contratto con il Dortmund e se ne voleva andare prima e ne avevano parlato tutti i giornali sportivi Italiani, il costo era di 15 milioni, invece di prendere questo e fare abbassare il costo del Brasiliano la Juve si è scornata con cifre assurde, poi a SETTEMBRE se ne arriva bello bello il City e prende Akanji per 17 milioni e l'anno successivo era titolare in finale di Champions vincendola. Invece noi dove eravamo? A scornarci per il quarto posto con Atalanta e Bologna, vincendo la volata perché l'Atalanta vinceva l'Europa League e facendo in campionato nelle ultime 16 partite 18 punti in classifica e questi sono tutti fatti reali. Se si prendeva lo Svizzero subito sono convinto che Bremer te lo portavi a casa per 35 milioni perché quest'asta è stata un accordo tra Toro e Inter che non aveva intenzione di prendere Bremer a cifre alte. Poi sempre dati alla mano Bremer da noi ha fatto la prima stagione alla grande, poi l'anno scorso avrà fatto 8/10 partite ed ha avuto l'infortunio grave e quest'anno lo stiamo utilizzando con cautela. Lo Svizzero invece continua ad essere protagonista e maggiormente vincente rispetto a qualunque giocatore Italiano. 

Quindi secondo te ci scornavamo per il quarto posto perché abbiamo preso Bremer e se ci fosse stato Akanji avremmo vinto il campionato? 

Akanji e' andato al City,ecco perché ha vinto. Bremer lo prendemmo a 41 + 8 di bonus perché in quel momento era il più forte della Serie A e per le prospettive di crescita che aveva e ad oggi ne vale circa 40 mentre Akanji circa 20. 

Sei sicuro che l'Akanji andato al City,nella Juve avrebbe fatto meglio di Bremer? 

Per quanto riguarda l'infortunio quelle purtroppo sono cose che non puoi prevedere...

Bremer fosse stato svizzero era capitano a quei tempi,invece essendo brasiliano e del Torino fece piu' fatica ad imporsi.

Akanji giocava nel Dortmund e non credo che davanti a lui ci fossero difensori svizzeri più forti. 

PS: non sto dicendo che sia scarso Akanji attenzione o che non era da prendere a quelle cifre. Probabile pure che lui avesse già un accordo con il City e noi virammo su altri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti