Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

19 minuti fa, Markio ha scritto:

Idem. Ho visto qualche video e il suo primo gol e mi sembra molto buono. Ma penso sia ancora presto, almeno a primo acchito 

Della NG va portato Putzcka...guardacaso a sx dove servirebbe un terzino esterno così

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Pagato 60 milioni dal city. Tra l’altro, a me non stupirebbe se fosse l’ultima stagione di Pep..

Probabile, infatti non sappiamo se il nuovo allenatore considera cedibili o meno i vari Reijnders, Nico Gonzalez, Rico Lewis, Marmoush ecc. anche se tolto l'olandese gli altri non credo che siano obiettivi realistici per noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mamer ha scritto:

Probabile, infatti non sappiamo se il nuovo allenatore considera cedibili o meno i vari Reijnders, Nico Gonzalez, Rico Lewis, Marmoush ecc. anche se tolto l'olandese gli altri non credo che siano obiettivi realistici per noi

Per me, nemmeno l’olandese. L’hanno pagato troppo, finirà in qualche altra big, se dovesse partire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Per me, nemmeno l’olandese. L’hanno pagato troppo, finirà in qualche altra big, se dovesse partire.

Sì è vero, l'unico appiglio è che sia già stato in Italia, facendo molto bene. Gli altri andranno in altri club inglesi o i vari Bayern, PSG ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mendes mi pare ci dia consigli come il gestore di un garage di lusso al proprietario di un appezzamento di terreno polveroso sotto il sole;

Senti, avrei da offrirti a buon prezzo una Multipla e una Duster perchè devo liberare posto per un Cayenne e una Urus :statbuon:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mamer ha scritto:

Sì è vero, l'unico appiglio è che sia già stato in Italia, facendo molto bene. Gli altri andranno in altri club inglesi o i vari Bayern, PSG ecc.

Beh, non tutti partiranno. Per me, anzi, rimarranno quasi tutti. Se ne uscissero 1/2 di quelli, chiaramente andrebbero nelle big..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, SuperT ha scritto:

Giocatore abbastanza inutile per noi, abbiamo bisogno di qualità. Poi se arriva in prestito gratuito con ingaggio pagato si può pure prendere, alternativamente se ne stia pure dov'è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Giocatore abbastanza inutile per noi, abbiamo bisogno di qualità. Poi se arriva in prestito gratuito con ingaggio pagato si può pure prendere, alternativamente se ne stia pure dov'è

Io da loro prenderei Mainoo ma sta rinnovando..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Secondo me, l’unica squadra che può pagare interessante a Nico è l’Atletico. E se rimarrà Simeone, lui spingerà per rimanere lì..

Su Simeone anche io sono d'accordo.. Ma svenderlo no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Lagavulin84 said:

Stanno uscendo bei nomi, ma a questa squadra mancano anche un paio di figli di P. Tutti bravi ragazzi in campo. Sono rimasto positivamente sorpreso da Locatelli contro il Bologna, che finalmente ha messo a posto un avversario con la lingua troppo lunga—ma appunto, è stato un episodio. Per vincere servono anche giocatori di questo tipo, e noi non ne abbiamo. 

Domenica ha spaccato la faccia a Modric.

Minc**a oh... Loca fa brutto! :Punk:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Santiago Beltran portierone del River, 2004, passaporto Ue, occhio oh, forte.   

Meglio di daffara?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, saturnz70 ha scritto:

Domenica ha spaccato la faccia a Modric.

Minc**a oh... Loca fa brutto! :Punk:

E prima ha menato anche Rabiot. Il nostro Loca di Barriera

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Welcome back Cristiano @@

a 20 gol ci arriva ancora con la pipa in bocca in questo deserto tecnico chiamato serie A

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, non tutti partiranno. Per me, anzi, rimarranno quasi tutti. Se ne uscissero 1/2 di quelli, chiaramente andrebbero nelle big..

Sisi chiaro, nel caso vengano ceduti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Negozierei uno stipendio in milioni pari al doppio del numero di reti decisive che realizzerà nelle ultime 4 partite .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Fare annusare il rinnovo del contratto per tenerlo sul pezzo in queste ultime 4 partite e poi salutarlo senza problemi.

Dalle mie parti questa cosa si chiama cazzimmata🤣😂😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobboh ha scritto:

Negozierei uno stipendio in milioni pari al doppio del numero di reti decisive che realizzerà nelle ultime 4 partite .sisi

Troppo rischioso.

Facciamo pari al numero di stop azzeccati.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Orphen said:

a 20 gol ci arriva ancora con la pipa in bocca in questo deserto tecnico chiamato serie A

Quanto mi manca. Faceva sembrare facile i gol che faceva. Quei tiri, i colpi di testa, la grinta. Adesso nessuno sa tirare, tutti corrichiano per il campo. Onestamente mi chiedo come abbiamo il terzo attacco del campionato con questi qua.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Dalle mie parti questa cosa si chiama cazzimmata🤣😂😂😂😂

Dalle mie bidonare ma il concetto è lo stesso.

Pazzesco come avendo già sotto contratto 3 attaccanti (scarsi, marci, brutti quanto vogliamo ma il concetto non cambia) vogliamo rinnovare un giocatore che in 4 anni non ha mai reso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Dalle mie bidonare ma il concetto è lo stesso.

Pazzesco come avendo già sotto contratto 3 attaccanti (scarsi, marci, brutti quanto vogliamo ma il concetto non cambia) vogliamo rinnovare un giocatore che in 4 anni non ha mai reso.

d'altra parte abbiamo già rinnovato a qualcun'altro che in quattro anni precedenti a questo aveva combinato poco o niente .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.